![]() |
Quote:
|
Quote:
Io preferisco EVGA o Galax ;) Vado di FE perchè la liquido ma qualsiasi scheda uno sceglie ora c'è da aspettare fino al 20-25.... |
Quote:
|
Comunque da news hwupgrade
Interessante sara vedere se tra evga sc e evga fwt con il passaggio da due ventole grandi a tre piu piccole,...a lvl di rumore e temp ci siano grosse differenze e sopratutto le di ensioni se saranno le stesse ...visto che evga spesso fa schede corte...rispetto ad altri |
Quote:
Come sempre mi tengo aperte tutte le possibilità prendendo sempre il meglio |
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Poi stamani mi è venuta l'idea dell'ibrido e così ho chiesto (prendere la FE e poi piazzarci un dissipatore ibrido). Però sto cercando di resistere :D |
Quote:
Se le custom sono blindate l'avere 8+8 non da alcun beneficio. Per chi liquida le custom hanno senso solo se ne escono di pompate , ma pare che non sia così |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sono guardato un po' di bench a confronto tra 1080 vs 1080ti e da quel che vedo non è che ci sia sta grande differenza tra le 2 e gli stessi prezzi lo dimostrano , praticamente ci ballano 200€ tra una e l'altra , sono sempre meno convinto di fare il passaggio.
Vedo risultati in game dove mediamente avrei incrementi nell'ordine dei 20 fps, alla fine praticamente aggiungi un paio di filtri e te li sei già mangiati......mmmmm dovrei svuotare l'impianto a liquido , togliere la 1080, montare wb e backplate sulla ti rimontare e riempire l'impianto , uno sbattimento che non so se val la pena .....mah |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho capito. Dunque, la base è che puoi girarla come preferisci...ci sono minimo 25% tra applicazioni e game a parità di clock. Quindi..quasi uguale io non direi. Poi più sali con la risoluzione e più diventa devastante il confronto... Se poi tiri a morte la 1080 e lasci la Ti a default, x me ha poco senso e mi pare solo una tecnica di ''autoconvincimento''... Alea iacta est |
C'è poco da girarla , i bench dicono che si guadagnano mediamente dai 20 ai 25 fps , diciamo che non è una roba da strapparsi i capelli , stessa roba per l'oc, c'è poco da ballare, non è questione di tenere la 1080 a palla e la ti a default , è questione che la ti è blindata per cui salvo novità , al momento si può fare ben poco in oc , come del resto con la 1080.
Se da qui a breve usciranno delle custom spinte che consentano di salire in oc in maniera consistente allora il discorso cambia ma al momento mi sto convincendo che non ne vale la pena , se non per una questione economica , anche solo per lo sbatti di dover svuotare e riempire l'impianto a liquido per passare da una all'altra. |
Quote:
non ho seguito la discussione ma....20/25 fps in generale sono un gran bel salto altroché, inoltre i filtri li aggiungi all'altra scheda e và sempre meno...detto in altri termini con la vga più potente hai maggiore "eye candy" a parità di prestazioni o prestazioni migliori (a volte entrambe :D ) parlo in generale eh |
Quote:
|
|
Si, io avevo fatto in quel modo con la Titan ;)
Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk |
:cool: di nuovo disponibile sullo store Evga e già acquistata..ciao ciao Amazon:D
|
Quote:
From Redmi Note 3 Pro |
Quote:
|
Io la aspetto comunque dal mio venditore di fiducia :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
io attendo qualche altro giorno nel mentre vediamo se riesco a vendere almeno una delle mie vga
|
Ma cosa cambia dall evga alle altre fe che vedo che tutti cercate evga ?
|
Quote:
Comunque la ti stacca nettamente anche la 1080 E su 4k la differenza si sente decisamente |
Quote:
Eviti rma dei negozietti Vabbe io compro solo da amazon :ciapet: Ma se vuoi prendere una scheda da un negozio che fa rma allora vai di evga cosi ti rivolgi direttamente a evga europe in germania..che sono velocissimi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Nonostante le tempistiche fumose, le 1080 ti a 822 euro su Amazon stanno cominciando ad arrivare, la mia è partita oggi
|
La prima custom decente che sarà disponibile dai miei fornitori abituali sarà mia, mi è andata anche di :ciapet: che finalmente son riuscito a vendere un paio di cose che avevo in vendita da un po. :cool:
Anche io a questo giro vorrei prendere una EVGA, son pure indeciso tra una "normale" SC o la FTW, dipenderà anche dalla differenza di prezzo che ci sarà. Non voglio nemmeno prenderla troppo ingombrante (e stare sotto i 2 slot) per non precludermi un eventuale SLI futuro nel caso tornasse ad avere un supporto decente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La titan X sul sito e' esaurita lol nel xso di Rma mi tocco nvidia ha scorte di titan X spero perché se mandasse una 1080 ti mi incazzerei come una bestia lol
|
Quote:
Qualcosa faranno...io aspetto che esca la black... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14. |