![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
1 Allegato(i)
Anche da me non pare funzionare.. :cry:
|
Quote:
|
Quote:
|
Da quello che ho visto quando si apre il grafico i calcoli passano sulla cpu
verificato con task manager. |
Quote:
[02:01:34] CoreStatus = 7A (122) [02:01:34] Sending work to server Avrai vista 64bit e/o driver non adatti Il core libero è opzionale eh, anzi... potete anche lasciarli occupati da BOINC (quando si dice "liberare un core" si dice solo di far si che BOINC, che qua tutti hanno, ne lasci uno libero :D )... semplicemente l'elaborazione sarà un pò rallentati Tutti sti problemi non sono causati dal core occupato :D @ SwOrDoFmYdEsTiNy: Perchè no, ovvio :D Ora lo metto Edit: passano alla cpu? :doh: Ma no, se il grafico è aperto solo la scheda video non può fare altro |
Quote:
lo sai che se lo fai passare sulla scheda audio ti esce la canzoncina di natale? /ironico mode OFF i calcoli non passano alla cpu XD forse ti occupa di più la cpu perchè deve far vedere quella cosa, ma i calcoli non passano assolutamente alla cpu ^^ EDIT: ragazzi ma è normale chi mi faccia cosi tante iterazioni? http://img206.imageshack.us/img206/4...0351270qn7.jpg |
Si
|
A chi il folding con il client Nvidea funziona bene , che configurazione software ed hardware ha !!!!
Mi sa che bisognerà attendere qualche settimana prima che il cliente per GPU possa funzionare su tutti i sistemi senza difficoltà !!! ( Speriamo che ci voglia anche meno ). Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quanto al core libero.. :D Non ho apportato modifiche, Boinc li sfrutta tutti e 4.. :stordita: |
Quote:
Si è normale, semplicemente per il client gpu hanno fatto un grafico simile a quello del client per PS3, magari poi lo metteranno pure per i client CPU |
Quote:
|
Heric
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01. |