Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=40)
-   -   [Thread Ufficiale] BQ Aquaris X2/X2 Pro (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2870869)


RandoM X 22-06-2019 14:13

Quote:

Originariamente inviato da superlex (Messaggio 46277195)
E' forse la prima volta che BQ non pubblica i sorgenti per tempo..
Sapete qualcosa?

PS:
In info di sistema, la versione del kernel è sempre 4.4?

No, nulla mi spiace

Sì la versione è sempre quella!

In compenso, a mio giudizio, la batteria dura un poco di più, è un poco più fluido e anche la gcam gira un poco meglio! :D

superlex 22-06-2019 16:07

Quote:

Originariamente inviato da RandoM X (Messaggio 46277266)
No, nulla mi spiace

Sì la versione è sempre quella!

Grazie comunque :)

Quote:

In compenso, a mio giudizio, la batteria dura un poco di più, è un poco più fluido e anche la gcam gira un poco meglio! :D
Meglio così :)


PS:
Ancora 3 e vedremo se avevi ragione :D

RandoM X 24-06-2019 16:04

Quote:

Originariamente inviato da superlex (Messaggio 46277195)
E' forse la prima volta che BQ non pubblica i sorgenti per tempo..
Sapete qualcosa?

PS:
In info di sistema, la versione del kernel è sempre 4.4?

ora c'è tutto su github circa gli aggiornamenti...
se vuoi te li linko

superlex 24-06-2019 16:13

No grazie, sto già frugando :p
https://github.com/bq/aquaris-X2-Pro...a7cecafe10b81b
Noti miglioramenti/cambiamenti col touchscreen e col lettore di impronte?

RandoM X 24-06-2019 17:06

Quote:

Originariamente inviato da superlex (Messaggio 46279635)
No grazie, sto già frugando :p
https://github.com/bq/aquaris-X2-Pro...a7cecafe10b81b
Noti miglioramenti/cambiamenti col touchscreen e col lettore di impronte?

ahahah io avevo notato piccoli miglioramenti in:

- fluidità
- durata batteria
- gcam

non ne ho preso una ed, in più, io il lettore di impronte non lo uso...

superlex 24-06-2019 17:38

Quote:

Originariamente inviato da RandoM X (Messaggio 46279766)
ahahah io avevo notato piccoli miglioramenti in:

- fluidità
- durata batteria
- gcam

non ne ho preso una ed, in più, io il lettore di impronte non lo uso...

Ma no, c'è ottimizzazione qua e là, quindi è normale che noti miglioramenti anche in quelli aspetti :)

Il cambiamento maggiore dovrebbe riguardare l'impronta, ma non è neanche detto che i miglioramenti poi siano percepibili dall'utente ;)

E comunque.. prendi tutto con le pinze, per info più certe devi chiedere a Raw :asd:


PS:
Però posso aggiungere due cose, queste abbastanza oggettive:
- lì c'è solo il kernel, quindi i miglioramenti lato framework non sono rilevabili, lì;
- in generale, quando vengono applicate le patch di sicurezza automaticamente il software è anche meglio ottimizzato. Pensa per esempio a un overflow (eccedenza di memoria): oltre a poter essere sfruttato da un attaccante per eseguire codice, causa occupazione di risorse e conseguente rallentamento, quindi una volta apportata la correzione i miglioramenti saranno anche lato fluidità, autonomia, etc ;)

RandoM X 24-06-2019 17:58

Quote:

Originariamente inviato da superlex (Messaggio 46279832)
Ma no, c'è ottimizzazione qua e là, quindi è normale che noti miglioramenti anche in quelli aspetti :)

Il cambiamento maggiore dovrebbe riguardare l'impronta, ma non è neanche detto che i miglioramenti poi siano percepibili dall'utente ;)

E comunque.. prendi tutto con le pinze, per info più certe devi chiedere a Raw :asd:


PS:
Però posso aggiungere due cose, queste abbastanza oggettive:
- lì c'è solo il kernel, quindi i miglioramenti lato framework non sono rilevabili, lì;
- in generale, quando vengono applicate le patch di sicurezza automaticamente il software è anche meglio ottimizzato. Pensa per esempio a un overflow (eccedenza di memoria): oltre a poter essere sfruttato da un attaccante per eseguire codice, causa occupazione di risorse e conseguente rallentamento, quindi una volta apportata la correzione i miglioramenti saranno anche lato fluidità, autonomia, etc ;)

in effetti, quello che dici è sensato e mi fa fare una figura meno barbina! :D
ahahhah

Cla88s 26-06-2019 18:12

Io pure lo trovo piu fluido dopo l'update...:)
Batteria e cam invece non noto differenze :p
Sensore impronta, ho rifatto la procedura da capo e forse va leggermente meglio in effetti...

superlex 26-06-2019 19:01

Quote:

Originariamente inviato da Cla88s (Messaggio 46283121)
Io pure lo trovo piu fluido dopo l'update...:)
Batteria e cam invece non noto differenze :p
Sensore impronta, ho rifatto la procedura da capo e forse va leggermente meglio in effetti...

A posto :p

RandoM X 02-07-2019 11:39

comunque rimango ancora soddisfattisimo di questo telefono! :D

tanto per dire, purtroppo non ho fatto lo screenshot, oltre 40 ore utilizzo e 4 di schermo con il mio utilizzo...

sempre pronto e scattante, foto più che buone (merito indubbiamente anche della gcam ma non solo), aggiornamenti, per il momento, puntuali, parte multimediale (schermo, audio) di ottimo livello!

oltre ad ascoltare la musica, ultimamente ci sto anche guardando film e serie con una certa assiduità (il pc a casa non mi vede più molto ultimamente) e mi soddisfa anche sotto questo aspetto...

ricezione sempre di buon livello che, per un telefono, non guasta mai....

per carità, i top di gamma (e non solo) probabilmente faranno meglio il tutto ma francamente non mi fa rimpiangere nulla al momento! :D

class tu come lo vedi? :cool:
già so che sarai più critico ma va bene così! :ciapet:

superlex 02-07-2019 12:42

Quote:

Originariamente inviato da RandoM X (Messaggio 46290192)
comunque rimango ancora soddisfattisimo di questo telefono! :D

tanto per dire, purtroppo non ho fatto lo screenshot, oltre 40 ore utilizzo e 4 di schermo con il mio utilizzo...

:eek:
Niente male :D
Anche se, verrebbe da chiedere, quelle 36 sono solo di standby oppure musica/hotspot o altri usi?

Quote:

sempre pronto e scattante, foto più che buone (merito indubbiamente anche della gcam ma non solo), aggiornamenti, per il momento, puntuali, parte multimediale (schermo, audio) di ottimo livello!
Meglio così :)
Forse è anche merito dell'assenza di un X3, così possono concentrarsi meglio su questo :p

Quote:

oltre ad ascoltare la musica, ultimamente ci sto anche guardando film e serie con una certa assiduità (il pc a casa non mi vede più molto ultimamente) e mi soddisfa anche sotto questo aspetto...
Ottimo, e manca pure L1 :p

Quote:

ricezione sempre di buon livello che, per un telefono, non guasta mai....

per carità, i top di gamma (e non solo) probabilmente faranno meglio il tutto ma francamente non mi fa rimpiangere nulla al momento! :D
Dipende dai top, alcuni fanno peggio, lato aggiornamenti, autonomia e forse anche reattività e fluidità a seconda delle rom ;)

Quote:

class tu come lo vedi? :cool:
già so che sarai più critico ma va bene così! :ciapet:
In effetti glielo avrei chiesto anche io, soprattutto dopo gli accenni di ieri :)

RandoM X 02-07-2019 12:51

Quote:

Originariamente inviato da superlex (Messaggio 46290323)
:eek:
Niente male :D
Anche se, verrebbe da chiedere, quelle 36 sono solo di standby oppure musica/hotspot o altri usi?


Meglio così :)
Forse è anche merito dell'assenza di un X3, così possono concentrarsi meglio su questo :p


Ottimo, e manca pure L1 :p


Dipende dai top, alcuni fanno peggio, lato aggiornamenti, autonomia e forse anche reattività e fluidità a seconda delle rom ;)


In effetti glielo avrei chiesto anche io, soprattutto dopo gli accenni di ieri :)

ti rispondo al volo...

hotspot non mi pare di averne fatto
musica sicuramente si ma il bt non consuma davvero nulla nonostante gli auricolari siano solo bt 4.2
considera però che in casa è sempre, o quasi, in wifi e questo dovrebbe aiutare molto!

tra l'altro, il router non perde un colpo e ho velocità paragonabili al cavo anche sullo smartphone in qualsiasi stanza mi trovi (è anche vero che non abito in una reggia) e anche questo aiuta (non solo wifi ma wifi di qualità intendo dire)

attendiamo class

edit: p.s.: io forse so a cosa si riferisce e quando te lo dirà, se lo ricordi, scoprirai che ci sono passato anche io una volta! :)
edit2: intanto ho risolto il problema del caricamento in ufficio con un powerbank che avevo a casa e che non utilizzavo molto, anche perchè ne abbiamo un altro a disposizione... quando il pb sarà scarso di carica, lo attacco all'usb del pc e/o al caricatore standard che però dovrò attaccare di nuovo ma ad un presa diversa... tanto non ho bisogno che sia vicino a me mentre si ricarica! :)

superlex 02-07-2019 13:28

Quote:

Originariamente inviato da RandoM X (Messaggio 46290338)
ti rispondo al volo...

hotspot non mi pare di averne fatto
musica sicuramente si ma il bt non consuma davvero nulla nonostante gli auricolari siano solo bt 4.2
considera però che in casa è sempre, o quasi, in wifi e questo dovrebbe aiutare molto!

Capito, sì, conta molto l'essere in WiFi invece che in connessione dati mobile, così come conta aver buon campo anche aldilà di internet :)

Quote:

tra l'altro, il router non perde un colpo e ho velocità paragonabili al cavo anche sullo smartphone in qualsiasi stanza mi trovi (è anche vero che non abito in una reggia) e anche questo aiuta (non solo wifi ma wifi di qualità intendo dire)
Sì sì avevo inteso :)

Quote:

attendiamo class

edit: p.s.: io forse so a cosa si riferisce e quando te lo dirà, se lo ricordi, scoprirai che ci sono passato anche io una volta! :)
🤔

Quote:

edit2: intanto ho risolto il problema del caricamento in ufficio con un powerbank che avevo a casa e che non utilizzavo molto, anche perchè ne abbiamo un altro a disposizione... quando il pb sarà scarso di carica, lo attacco all'usb del pc e/o al caricatore standard che però dovrò attaccare di nuovo ma ad un presa diversa... tanto non ho bisogno che sia vicino a me mentre si ricarica! :)
Direi che hai trovato un buon compromesso :D

RandoM X 02-07-2019 14:18

Quote:

Originariamente inviato da superlex (Messaggio 46290401)
Capito, sì, conta molto l'essere in WiFi invece che in connessione dati mobile, così come conta aver buon campo anche aldilà di internet :)


Sì sì avevo inteso :)


🤔


Direi che hai trovato un buon compromesso :D

intanto prima carica in ufficio dal pb dal 18% al 100% in 2 ore!
ottimo! :D

Cla88s 02-07-2019 17:08

Quote:

Originariamente inviato da RandoM X (Messaggio 46290192)
comunque rimango ancora soddisfattisimo di questo telefono! :D

tanto per dire, purtroppo non ho fatto lo screenshot, oltre 40 ore utilizzo e 4 di schermo con il mio utilizzo...

sempre pronto e scattante, foto più che buone (merito indubbiamente anche della gcam ma non solo), aggiornamenti, per il momento, puntuali, parte multimediale (schermo, audio) di ottimo livello!

oltre ad ascoltare la musica, ultimamente ci sto anche guardando film e serie con una certa assiduità (il pc a casa non mi vede più molto ultimamente) e mi soddisfa anche sotto questo aspetto...

ricezione sempre di buon livello che, per un telefono, non guasta mai....

per carità, i top di gamma (e non solo) probabilmente faranno meglio il tutto ma francamente non mi fa rimpiangere nulla al momento! :D

class tu come lo vedi? :cool:
già so che sarai più critico ma va bene così! :ciapet:

Quote:

Originariamente inviato da superlex (Messaggio 46290323)
:eek:
Niente male :D
Anche se, verrebbe da chiedere, quelle 36 sono solo di standby oppure musica/hotspot o altri usi?


Meglio così :)
Forse è anche merito dell'assenza di un X3, così possono concentrarsi meglio su questo :p


Ottimo, e manca pure L1 :p


Dipende dai top, alcuni fanno peggio, lato aggiornamenti, autonomia e forse anche reattività e fluidità a seconda delle rom ;)


In effetti glielo avrei chiesto anche io, soprattutto dopo gli accenni di ieri :)

Assolutamente spddisfatto anch'io, visto quanto l' ho pagato!
Che poi vedendo gli ultimi 3-4 mesi, piu o meno cooncide con il periodo che lo sto usando io :p, si stanno comportando moolto bene lato update...
Purtroppo io qualche bugghettino lo trovo, anche perchè cone detto ero abituato bene con gli ultimi motorola e htc che sono super affidabili sotto questo aspetto ...quindi la critica da parte mia ci puo stare. ;)
Mi riferisco al problema percentuale/autonomia della batteria (ora risolto), sensore di luminosita a volte pigro, ogni tanto mi perde le notifiche telegram e whatsapp dove o non si sente la notifica audio oppure me la indica solo dopo aver aviiato l'app (cmq raramente), e per finire il bug com google maps avuto sabato (scritto sul gruppo) dove il cursore era impazzito ed è lo stesso che ne parlava Random qualche mese fa se ricordo bene. Certo non ho provato ne a riavviare il cell ,ne a ricalibrare la bussola appena riscontrato l'errore (per abbreviare i tempi ho subito usato direttamente il g6 della mia ragazza per arrivare alla destinazione).
Ma ripeto sono problematiche che ci possono stare, oltretutto alcune le ho avute/notate solo io. Lo smartphone vale veramente e non mi aspettavo una qualita del genere lato fotocamera, qualita costruttiva e fluidità generale.
In autonomia è OK, io ci faccio solo 1 giorno e mezzo, ma come sapete io Lo uso solo su rete 4g/4g+ , arrivando a fare a volte anche a 6.30h di display ,insomma anche usandolo in modo estremo 1 giornata la farei tranquillamente... :)

RandoM X 02-07-2019 17:20

Quote:

Originariamente inviato da Cla88s (Messaggio 46290855)
Assolutamente spddisfatto anch'io, visto quanto l' ho pagato!
Che poi vedendo gli ultimi 3-4 mesi, piu o meno cooncide con il periodo che lo sto usando io :p, si stanno comportando moolto bene lato update...
Purtroppo io qualche bugghettino lo trovo, anche perchè cone detto ero abituato bene con gli ultimi motorola e htc che sono super affidabili sotto questo aspetto ...quindi la critica da parte mia ci puo stare. ;)
Mi riferisco al problema percentuale/autonomia della batteria (ora risolto), sensore di luminosita a volte pigro, ogni tanto mi perde le notifiche telegram e whatsapp dove o non si sente la notifica audio oppure me la indica solo dopo aver aviiato l'app (cmq raramente), e per finire il bug com google maps avuto sabato (scritto sul gruppo) dove il cursore era impazzito ed è lo stesso che ne parlava Random qualche mese fa se ricordo bene. Certo non ho provato ne a riavviare il cell ,ne a ricalibrare la bussola appena riscontrato l'errore (per abbreviare i tempi ho subito usato direttamente il g6 della mia ragazza per arrivare alla destinazione).
Ma ripeto sono problematiche che ci possono stare, oltretutto alcune le ho avute/notate solo io. Lo smartphone vale veramente e non mi aspettavo una qualita del genere lato fotocamera, qualita costruttiva e fluidità generale.
In autonomia è OK, io ci faccio solo 1 giorno e mezzo, ma come sapete io Lo uso solo su rete 4g/4g+ , arrivando a fare a volte anche a 6.30h di display ,insomma anche usandolo in modo estremo 1 giornata la farei tranquillamente... :)

giusto! la qualità costruttiva...
me l'ero dimenticata e concordo con te!

comunque io risolsi chiudendo maps, gps e tutto quanto collegato (maps lo avevo aperto partendo dal browser).
poi ho riattivato il gps e aperto maps e funzionò tutto regolarmente!
pensai che l'ordine di apertura, il gps fu l'ultima cosa attivata quando ebbi il problema, potesse aver inciso...

però se supera l'esame di class, possiamo dire che sia promosso anche perchè il suo è sicuramente più intenso del mio! :D
ovviamente, sempre in rapporto al prezzo!

a proposito, class, tu fino a che prezzo lo suggeriresti oggi?

superlex 02-07-2019 18:42

Quote:

Originariamente inviato da Cla88s (Messaggio 46290855)
Assolutamente spddisfatto anch'io, visto quanto l' ho pagato!
Che poi vedendo gli ultimi 3-4 mesi, piu o meno cooncide con il periodo che lo sto usando io :p, si stanno comportando moolto bene lato update...
Purtroppo io qualche bugghettino lo trovo, anche perchè cone detto ero abituato bene con gli ultimi motorola e htc che sono super affidabili sotto questo aspetto ...quindi la critica da parte mia ci puo stare. ;)
Mi riferisco al problema percentuale/autonomia della batteria (ora risolto), sensore di luminosita a volte pigro, ogni tanto mi perde le notifiche telegram e whatsapp dove o non si sente la notifica audio oppure me la indica solo dopo aver aviiato l'app (cmq raramente), e per finire il bug com google maps avuto sabato (scritto sul gruppo) dove il cursore era impazzito ed è lo stesso che ne parlava Random qualche mese fa se ricordo bene. Certo non ho provato ne a riavviare il cell ,ne a ricalibrare la bussola appena riscontrato l'errore (per abbreviare i tempi ho subito usato direttamente il g6 della mia ragazza per arrivare alla destinazione).
Ma ripeto sono problematiche che ci possono stare, oltretutto alcune le ho avute/notate solo io. Lo smartphone vale veramente e non mi aspettavo una qualita del genere lato fotocamera, qualita costruttiva e fluidità generale.
In autonomia è OK, io ci faccio solo 1 giorno e mezzo, ma come sapete io Lo uso solo su rete 4g/4g+ , arrivando a fare a volte anche a 6.30h di display ,insomma anche usandolo in modo estremo 1 giornata la farei tranquillamente... :)

Maps se è capitato solo una volta (sia a te che a RandoM) sì, ci può stare.. Le notifiche whatsapp/telegram, anche se rare, sono fastidiose però, spero risolvano. Potrebbe dipendere da una gestione aggressiva della ram, per la quale vengono freezate in background, cosa che solitamente si vede sui device cinesi e molto meno su quelli con android stock, bisognerebbe indagare..
A te RandoM è mai successo?
Grandissimo per tutto il resto :)

Quote:

Originariamente inviato da RandoM X (Messaggio 46290876)
giusto! la qualità costruttiva...
me l'ero dimenticata e concordo con te!

comunque io risolsi chiudendo maps, gps e tutto quanto collegato (maps lo avevo aperto partendo dal browser).
poi ho riattivato il gps e aperto maps e funzionò tutto regolarmente!
pensai che l'ordine di apertura, il gps fu l'ultima cosa attivata quando ebbi il problema, potesse aver inciso...

però se supera l'esame di class, possiamo dire che sia promosso anche perchè il suo è sicuramente più intenso del mio! :D
ovviamente, sempre in rapporto al prezzo!

Sì te lo concedo, tanto il mio non lo supererebbe esso ma neanche tutti gli altri esistenti :asd:

Quote:

a proposito, class, tu fino a che prezzo lo suggeriresti oggi?
Bella domanda :cool:


PS:
Comunque, è molto triste vedere che per uno smartphone così portato al modding non sia disponibile né la twrp né la LineageOS..
Inoltre, sembra confermato che della Widevine L1 non se ne farà nulla:
No está prevista la modificación del L3 al L1
https://www.mibqyyo.com/topic/99607/...lang=it&page=2
Certo, non è fondamentale e ci si può accontentare dei 540p (anche se per curiosità andrebbe testato, perché nel mio arriva a 480p), però visto che lo snap660 è certificato (vedi qui) ci si aspetterebbe che anche lo smartphone lo fosse.

Cla88s 02-07-2019 19:54

Quote:

Originariamente inviato da RandoM X (Messaggio 46290876)
giusto! la qualità costruttiva...
me l'ero dimenticata e concordo con te!

comunque io risolsi chiudendo maps, gps e tutto quanto collegato (maps lo avevo aperto partendo dal browser).
poi ho riattivato il gps e aperto maps e funzionò tutto regolarmente!
pensai che l'ordine di apertura, il gps fu l'ultima cosa attivata quando ebbi il problema, potesse aver inciso...

però se supera l'esame di class, possiamo dire che sia promosso anche perchè il suo è sicuramente più intenso del mio! :D
ovviamente, sempre in rapporto al prezzo!

a proposito, class, tu fino a che prezzo lo suggeriresti oggi?

Si devo fare una riprova.. lo usai prima dell'ultimo update e ricordo che andava bene.
Secondo me fino a max 240-250€ nuovo ci sta. A 180-200€ come nuovo amazn ,ancora meglio :p
Quote:

Originariamente inviato da superlex (Messaggio 46291016)
Maps se è capitato solo una volta (sia a te che a RandoM) sì, ci può stare.. Le notifiche whatsapp/telegram, anche se rare, sono fastidiose però, spero risolvano. Potrebbe dipendere da una gestione aggressiva della ram, per la quale vengono freezate in background, cosa che solitamente si vede sui device cinesi e molto meno su quelli con android stock, bisognerebbe indagare..
A te RandoM è mai successo?
Grandissimo per tutto il resto :)


Sì te lo concedo, tanto il mio non lo supererebbe esso ma neanche tutti gli altri esistenti :asd:


Bella domanda :cool:


PS:
Comunque, è molto triste vedere che per uno smartphone così portato al modding non sia disponibile né la twrp né la LineageOS..
Inoltre, sembra confermato che della Widevine L1 non se ne farà nulla:
No está prevista la modificación del L3 al L1
https://www.mibqyyo.com/topic/99607/...lang=it&page=2
Certo, non è fondamentale e ci si può accontentare dei 540p (anche se per curiosità andrebbe testato, perché nel mio arriva a 480p), però visto che lo snap660 è certificato (vedi qui) ci aspetterebbe che lo anche lo smartphone lo fosse.

Per il problema notifiche mi è capitato un paio di volte, non saprei proprio la causa:boh:
Giusto, sarebbe stato davvero un'ottima alternativa ai pixel (vecchi nexus) se fosse stato piu supportato nel modding, ma se non se lo fila nessuno c'è poco da fare 😔
Per L1 si cavolo potrebbero risolvere pero'

RandoM X 02-07-2019 20:12

Quote:

Originariamente inviato da Cla88s (Messaggio 46291139)
Si devo fare una riprova.. lo usai prima dell'ultimo update e ricordo che andava bene.
Secondo me fino a max 240-250€ nuovo ci sta. A 180-200€ come nuovo amazn ,ancora meglio :p

Per il problema notifiche mi è capitato un paio di volte, non saprei proprio la causa:boh:
Giusto, sarebbe stato davvero un'ottima alternativa ai pixel (vecchi nexus) se fosse stato piu supportato nel modding, ma se non se lo fila nessuno c'è poco da fare 😔
Per L1 si cavolo potrebbero risolvere pero'

Siamo più o meno in linea...
Io mi ero spinto fino a 300 e poco oltre se si facesse della compattezza una priorità...
Però il 660 comincia essere vecchiotto, quindi, oggi come oggi la tua valutazione ci sta tutta!!!

Io sto usando now tv sullo smartphone ultimamente...
Non so se vedrei grandi differenze con L1 ma certo sarebbe stato meglio averlo!

Per le notifiche, non saprei dirti con certezza...
Forse mi è capitato con Telegram ma non sono certo...
Inoltre, sarebbero eventualmente notizie dai gruppi per lo più silenziati...

superlex 02-07-2019 20:49

Quote:

Originariamente inviato da Cla88s (Messaggio 46291139)
Si devo fare una riprova.. lo usai prima dell'ultimo update e ricordo che andava bene.
Secondo me fino a max 240-250€ nuovo ci sta. A 180-200€ come nuovo amazn ,ancora meglio :p

Ah, se solo fosse stato nero :p

Quote:

Per il problema notifiche mi è capitato un paio di volte, non saprei proprio la causa:boh:
Giusto, sarebbe stato davvero un'ottima alternativa ai pixel (vecchi nexus) se fosse stato piu supportato nel modding, ma se non se lo fila nessuno c'è poco da fare ��
Ricordo le varie critiche nel gruppo alla gestione commerciale (e le immagini sui noti programmi televisivi :asd: )
Di contro BQ X/XPro hanno pure la 16 ufficiale.
Comunque, il lavoro prosegue per lo meno:
https://github.com/LineageOS/android..._bq_zangyapro/

Quote:

Per L1 si cavolo potrebbero risolvere pero'
Su Poco F1 hanno risolto, in questo caso non capisco da chi dipenda..

Quote:

Originariamente inviato da RandoM X (Messaggio 46291158)
Siamo più o meno in linea...
Io mi ero spinto fino a 300 e poco oltre se si facesse della compattezza una priorità...
Però il 660 comincia essere vecchiotto, quindi, oggi come oggi la tua valutazione ci sta tutta!!!

Io sto usando now tv sullo smartphone ultimamente...
Non so se vedrei grandi differenze con L1 ma certo sarebbe stato meglio averlo!

Mi sembra che nowtv non permetta di sfruttare l'HD su smartphone (né
su tablet e PC), quindi non noteresti proprio differenza :Prrr:
L'articolo non è aggiornato
https://www.hwupgrade.it/news/web/no...sky_66987.html
e nel sito non è specificato in modo chiaro, o almeno io non l'ho trovato.

Quote:

Per le notifiche, non saprei dirti con certezza...
Forse mi è capitato con Telegram ma non sono certo...
Inoltre, sarebbero eventualmente notizie dai gruppi per lo più silenziati...
Ah ok :p


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.