Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=207)
-   -   [OFFICIAL THREAD] Surface pro 3 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2652408)


USBunny 01-02-2016 15:46

Niente per la tastiera, è arrivato il nuovo carico ma non è arrivata e non sanno quando arriverà, quindi con dispiacere ho optato per il reso =(

modicano 01-02-2016 17:24

Per chi vuole la tastiera del Surface pro 3 la trova in vendita nel mercatino

*edv* 01-02-2016 23:24

Ciao ragazzi, la mia ragazza ha un pro 3 i5 e si lamenta di consumi eccessivi.
Grazie a teamwiever sono riuscito a collegarmi al suo pc e a generare un battery report.

La durata media: 6 ore e 30 circa mi sembra buona.

Scavando a fondo, scopro che in realtà il vero problema è che ad esempio:
*usato 1 ora e lasciato all'85%
*giorno dopo, la sera magari, batteria al 50%.
Ed infatti lei si lamenta di trovarlo già scarico

Può essere il connected standby? E' una buona idea disattivare l'avvio rapido?

brancamenta 03-02-2016 14:34

Io se so che non lo userò lo spengo e bona. In ogni caso lui dopo 1 ora di sospensione si spegne in automatico, io l'ho impostato così perché non ha senso lasciarlo li 5 giorni e trovarlo con la batteria completamente scarica.

Tuone 04-02-2016 12:38

Ragazzi , ad oggi mi sapreste dire dove prendere al miglior prezzo un surface pro 3?

modicano 04-02-2016 13:40

Quote:

Originariamente inviato da Tuone (Messaggio 43343821)
Ragazzi , ad oggi mi sapreste dire dove prendere al miglior prezzo un surface pro 3?

se ti dovesse interessare la tastiera successivamente a disposizione

umberto1211 05-02-2016 11:39

ragazzi scusate sapete dove posso acquistare online un caricatore da auto per il pro3?

Tuone 05-02-2016 21:10

Quote:

Originariamente inviato da Tuone (Messaggio 43343821)
Ragazzi , ad oggi mi sapreste dire dove prendere al miglior prezzo un surface pro 3?

Un aiutino?

USBunny 05-02-2016 23:15

Addirittura penso lo store di microsoft...

http://www.microsoftstore.com/store/...ctID.300223100

*edv* 06-02-2016 00:16

A quanto pare è risolto l'arcano.

In pratica la mia ragazza una volta spento il surface subito alzava la cover, mandando il pc in sospensione prima che si spegnesse totalmente. Ecco spiegato il consumo anomalo.

Sent from mTalk

darth_19 07-02-2016 08:36

Quote:

Originariamente inviato da Audace (Messaggio 43321314)
Scusate ragà, io sto letteralmente "sclerando" per via delle continue sostituzioni del mio Surface Pro3.


Il problema è questo: la metà sinistra dello schermo, se imposto uno sfondo totalmente bianco (oppure se apro a tutto schermo blocco note o qualsiasi altro modo per avere il background totalmente bianco) noto che appunto la metà sinistra dello schermo è di un bianco leggermente più "caldo" della metà destra dello schermo.





Essendo questa la TERZA sostituzione diciamo che mi hanno spedito un modello con una differenza "di bianco" poco percettibile e, tutto sommato, anche "passabile". I due modelli precedenti, invece, erano affetti dal problema in questione ma in maniera moooolto più evidente.





Cosa mi consigliate di fare? Potreste fare delle prove sui vostri Surface Pro 3 e vedere se riscontrate la stessa cosa? Oppure qualcuno ci è già passato?





P.S. Immagino che quelli dell'assistenza lavorino così "a catena di montaggio" che di certe cose neanche se ne accorgano. No comment.








HELP !



Se ti può consolare, io ho mandato tre volte il mio in assistenza in un anno e mezzo di vita, ed a fine mese mi toccherà mandarlo una quarta volta in quanto l'ultima volta me lo hanno sostituito con un pro 3 con un pixel morto, fatta presente subito la cosa gli ho detto che avrei effettuato la sostituzione qualche mese dopo, a fine sessione d'esame. Le prime tre volte ho avuto il tuo stesso problema, schermo giallo sul bordo sx. A fine mese procederò con la sostituzione sperando che sia la volta buona...ho provato a chiedere un rimborso ma niente, mi hanno solo dato 25€ di credito sullo store delle app.



Nel frattempo ho acquistato la pro4 type cover da yeppon per 112€, una delle migliori tastiere che ho mai provato, ma soprattutto il clickpad è qualcosa di spettacolare, la risposta è immediata e la superficie è liscia e scorrevole, per quanto riguarda la compatibilità driver funziona in modo eccelso.

USBunny 08-02-2016 00:41

Quote:

Originariamente inviato da darth_19 (Messaggio 43352137)
Le prime tre volte ho avuto il tuo stesso problema, schermo giallo sul bordo sx.

Tempo fa ne ho visti diversi in alcuni Mmondo in esposizione con quel problema

michael07 08-02-2016 10:13

Quote:

Originariamente inviato da USBunny (Messaggio 43354544)
Tempo fa ne ho visti diversi in alcuni Mmondo in esposizione con quel problema


Confermo. Nei centri commerciali non ho mai visto un SP3 che non avesse quel difetto ...

!@ndre@! 09-02-2016 19:35

Ciao ragazzi,
per ridurre l'ingombro stavo valutando la sostituzione del mio PC in firma con un surface pro 3 con i5 e 8 GB di RAM.
Dal punto di vista delle performance che differenza c'è secondo voi? :mc:

DarkFeanor 09-02-2016 20:06

Quote:

Originariamente inviato da !@ndre@! (Messaggio 43361256)
Ciao ragazzi,
per ridurre l'ingombro stavo valutando la sostituzione del mio PC in firma con un surface pro 3 con i5 e 8 GB di RAM.
Dal punto di vista delle performance che differenza c'è secondo voi? :mc:

Bè a livello prestazionale c'è un abisso a favore del desktop ma questo proprio per la natura dei due prodotti.
Come sempre dipende quello che ci devi fare per un uso quotidiano di studio, navigazione, multimedia etc etc. sp3 è più che ottimo. Se devi invece lavorare con programmi di grafica spinta CAD, Photoshop (uso intensivo), giochi degli ultimi 2-3 anni full setting l'sp3 mostra la sua "minor" potenza (bada bene che per un uso leggero di Photoshop SP3 va ancora bene io mi riferisco ad un uso con molti layer di fx e rendering puro).
Detto ciò per me l'SP3 è un ottimo desktop replacement ma solo per l'utilizzo base che se ne fa di un pc (navigazione,film, giochini light, office etc) se devo lavorare con photoshop in maniera intensiva, giocare agli ultimi titoli (ma non solo) fare render in generale mi trovo sempre meglio sul desk. Anzi più che desktop replacement l'SP3 lo definirei un ottimo desktop "companion".
Spero di esserti stato utile

!@ndre@! 09-02-2016 20:28

Quote:

Originariamente inviato da DarkFeanor (Messaggio 43361368)
Bè a livello prestazionale c'è un abisso a favore del desktop ma questo proprio per la natura dei due prodotti.
Come sempre dipende quello che ci devi fare per un uso quotidiano di studio, navigazione, multimedia etc etc. sp3 è più che ottimo. Se devi invece lavorare con programmi di grafica spinta CAD, Photoshop (uso intensivo), giochi degli ultimi 2-3 anni full setting l'sp3 mostra la sua "minor" potenza (bada bene che per un uso leggero di Photoshop SP3 va ancora bene io mi riferisco ad un uso con molti layer di fx e rendering puro).
Detto ciò per me l'SP3 è un ottimo desktop replacement ma solo per l'utilizzo base che se ne fa di un pc (navigazione,film, giochini light, office etc) se devo lavorare con photoshop in maniera intensiva, giocare agli ultimi titoli (ma non solo) fare render in generale mi trovo sempre meglio sul desk. Anzi più che desktop replacement l'SP3 lo definirei un ottimo desktop "companion".
Spero di esserti stato utile

Grazie della tua opinione! :)
In effetti ormai il mio utilizzo del pc si è ridotto proprio a navigazione, film, office, un po' di fotoritocco e qualche giochino senza pretese.

Una conferma: il disco all'interno del sp3 è un SSD, vero?

DarkFeanor 10-02-2016 09:57

Quote:

Originariamente inviato da !@ndre@! (Messaggio 43361444)
Grazie della tua opinione! :)
In effetti ormai il mio utilizzo del pc si è ridotto proprio a navigazione, film, office, un po' di fotoritocco e qualche giochino senza pretese.

Una conferma: il disco all'interno del sp3 è un SSD, vero?


Yes un msata 6gb ssd una scheggia in boot ;)

umberto1211 10-02-2016 10:35

Quote:

Originariamente inviato da umberto1211 (Messaggio 43346926)
ragazzi scusate sapete dove posso acquistare online un caricatore da auto per il pro3?

nessuno raga?

elsarfe 10-02-2016 11:57

Quote:

Originariamente inviato da umberto1211 (Messaggio 43362889)
nessuno raga?

prova qua... non so quanto sia affidabile però...
http://www.amazon.it/dp/B00PXL043E/r...vnetw=g&hvqmt=

Audace 10-02-2016 16:33

Quote:

Originariamente inviato da darth_19 (Messaggio 43352137)
Se ti può consolare, io ho mandato tre volte il mio in assistenza in un anno e mezzo di vita, ed a fine mese mi toccherà mandarlo una quarta volta in quanto l'ultima volta me lo hanno sostituito con un pro 3 con un pixel morto, fatta presente subito la cosa gli ho detto che avrei effettuato la sostituzione qualche mese dopo, a fine sessione d'esame. Le prime tre volte ho avuto il tuo stesso problema, schermo giallo sul bordo sx. A fine mese procederò con la sostituzione sperando che sia la volta buona...ho provato a chiedere un rimborso ma niente, mi hanno solo dato 25€ di credito sullo store delle app.



Nel frattempo ho acquistato la pro4 type cover da yeppon per 112€, una delle migliori tastiere che ho mai provato, ma soprattutto il clickpad è qualcosa di spettacolare, la risposta è immediata e la superficie è liscia e scorrevole, per quanto riguarda la compatibilità driver funziona in modo eccelso.


E' ASSURDO. Io, similmente a te, aspetto la quarta (!!!) sostituzione e speriamo sia la volta buona. Non ho parole.

Se me ne mandano uno decente passo anche io alla cover pro4.

Crossed fingers.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.