Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky Int. Secur.6.0 [OFFICIAL THREAD] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1165383)


nV 25 14-11-2006 20:54

NB:



L'MP1 probabilmente dovrà essere scaricato manualmente e sarà fruibile gratuitamente per tutti coloro che siano in possesso di regolare licenza (ovvio...)


L'MP1 di fatto non è nient'altro che un pacchetto di aggiornamento del KAV/KIS 6 e la sua installazione è caldamente consigliata a tutti....

rufi2006 14-11-2006 22:25

Bene,quindi visto che a giorni acquisterò un KAV 6.0.0.303 on-line, mi consigli di non aspettare i nuovi pacchetti tanto saranno scaricabili gratuitamente avendo la licenza.......

Se uno lo acquista on line per una terza persona, basta andare dal computer di questa sulla propria mail, scaricare da lì il pacchetto che ti hanno inviato e installarlo sul pc finale giusto?

PIRATA! 15-11-2006 02:24

Quote:

Originariamente inviato da nV 25
NB:



L'MP1 probabilmente dovrà essere scaricato manualmente e sarà fruibile gratuitamente per tutti coloro che siano in possesso di regolare licenza (ovvio...)


L'MP1 di fatto non è nient'altro che un pacchetto di aggiornamento del KAV/KIS 6 e la sua installazione è caldamente consigliata a tutti....

Si sa nulla cmq riguardo alla data prevista per la versione ENG non per VISTA ma per WinXP?????

Cobain 15-11-2006 13:07

Quote:

Originariamente inviato da nV 25
Notizia di cronaca:

come abbiamo notato un pò tutti, l'MP1 non è stato ancora rilasciato ufficialmente.


Infatti, dopo 1000 lamentele dei tester per la presenza di numerosi bug (di minor importanza, ma pur sempre tali....) nella v. 6.0.1.411, la software house ha deciso di mettervi mano cosi' da risolvere tutte queste piccole magagne prima del rilascio del pacchetto finale....


Da qui il ritardo.

Le critiche erano state veramente numerose e particolarmente pungenti....


La giustificazione degli sviluppatori "al loro comportamento" era di questo tipo:
visto che l'MP1 è sostanzialmente pronto, ci concentriamo sullo sviluppo della versione per Vista e sulla nuova tecnologia euristica.... ( e pace ai piccoli bug non risolti = non rompeteci le °°...) :mbe: :rolleyes:

Francamente la posizione era discutibile....e alla fine, essendo diventata insostenibile :D , hanno optato per un rapido cambio di strategia. :D

Questione di breve, cmq...

Portiamo pazienza ancora 1 pò... :)






PS: per chi vuole leggere cosa era accaduto, dia uno sguardo al thread sotto dal post n°140 in poi...c'è da piangere/ridere.... :rolleyes:

http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=24348 :read:

ah finalamente una volta tanto nella politica kaspersky si pone in primo piano le nuove tecnologie ...come il vista per niente affatto avrei voluto fra qui a poki giorni installare vista e riportarmi lo stesso problema che ho avuto con windows xp 64 bit edition.. fra poco piallo pure windows xp 64 bit editron per vista perche non postate alle prima pagione del thread le varie versioni esistenti?

qwer1981 15-11-2006 18:01

Sto provando la trial di regdefend. C'è bisogno di qualche settaggio particolare o lascio tutto di default? Per i software "sicuri", come ad esempio Regseeker e Ccleaner, spunto la voce "ricorda azione"?

qwer1981 15-11-2006 19:20

Quote:

Originariamente inviato da qwer1981
Sto provando la trial di regdefend. C'è bisogno di qualche settaggio particolare o lascio tutto di default? Per i software "sicuri", come ad esempio Regseeker e Ccleaner, spunto la voce "ricorda azione"?

Azz ho sbagliato 3d, pardon!

Solskjaer 15-11-2006 19:59

con KIS6 devo mettere anche un firewall oppure lui basta?

qwer1981 15-11-2006 20:14

Quote:

Originariamente inviato da Solskjaer
con KIS6 devo mettere anche un firewall oppure lui basta?

Basta l'antihacker

nV 25 16-11-2006 22:18

Gli "spregiudicati" possono installarsi la Rebuild 4 ( http://forum.kaspersky.com/index.php...dpost&p=221344 :read: ) nell'attesa dell'ufficializzazione..... :)


Qui da me, la build in questione si è dimostrata semplicemente perfetta (non cosi' la build 1, ossia la 6.0.1.411 iniziale del 3/11)....


:tie:






:D

lisca 16-11-2006 22:29

penso che molti utenti normali siano ancora indecisi su:
dove ?
quale ?
file scaricare per non parlare se 1 ha la vers. ita
e se va bene su kis/kav è lo stesso ho cambia ?
:help:

nV 25 16-11-2006 22:38

al solito, la v. italiana arriverà "when it's done" ( come si usa dire per i giochi....)

E' logico che inizialmente l'MP1 sarà in inglese e nelle altre lingue + "gettonate"...

Gli utenti normali "aspettano" l'ufficializzazione se hanno la rev. inglese, gli "spregiudicati" ( ma de che, poi? ...è suff sapere un pò d'inglese per installarlo, l'interfaccia e la disposizione dei settaggi E' IDENTICA ALLA VERSIONE ITALIANA)...
Gli italiani che vogliono invece la v.italiana si mettono l'anima in pace ancora per una 15.cina di gg...


La rebuild 4 è perfettamente stabile....

Ognuno, cmq, è bene che faccia le proprie scelte libero da qualsiasi influenza....

Se quel "qualcuno" vuole installarla (indipendentemente dalla lingua del proprio software...), la procedura è:

disinstallazione del vecchio kav/kis6 (salvataggio della sola chiave di attivazione, rimozione di tutte le eventuali impostazioni precedenti come regole ecc...)

reboot

installazione dell'MP1

ARI-reboot

(PS: il setup che ho utilizzato è quello da 17 mb e rotti, quello completo, per intendersi...)

oineg 16-11-2006 22:52

Ho notato che durante la scansione l'utilizzo della CPU va sui 100 quasi di continuo? Non è normale, vero?

nV 25 16-11-2006 22:58

Se mi permettete, poi, (anche se esula totalmente dall'oggetto del thread...), un piccolo consiglio ma che, all'atto pratico, consente di parare il cul@ in + di un occasione:







installatevi (se potete..) un programma stile TRUE IMAGE per fare le immagini dell'HD (senza questo tipo di programma, per dire, non riuscirei a sentirmi realmente sicuro [da virus ecc...] o libero [ed è 1 gran cosa...] di fare tutte le mie sperimentazioni in assoluta sicurezza....)



@oineg:
tanto normale non è....a meno che (ma è cmq strano lo stesso visto che a me non succede...) tu non stia "scannando" archivi di grandi dimensioni....




Buona notte a tutti, vado a :ronf:

satanaxe 17-11-2006 10:08

in attesa della mp1 in ita!

ottima guida nv25

oineg 17-11-2006 13:50

Come detto prima durante la scansione la Cpu arriva fino a 99 con avp.exe.
Come ha detto NV 25 tanto normale non è?
Qualche suggerimento? Da dove iniziare per abbassare? In modalità provvisoria durante la scansione addirittura il pc si spegne, penso dipenda dal livello della Cpu . Ma forse qui sono OT, boh mi sembra per il momento un argomento connesso :help:

rufi2006 17-11-2006 15:03

Quote:

Originariamente inviato da nV 25
al solito, la v. italiana arriverà "when it's done" ( come si usa dire per i giochi....)

E' logico che inizialmente l'MP1 sarà in inglese e nelle altre lingue + "gettonate"...

Gli utenti normali "aspettano" l'ufficializzazione se hanno la rev. inglese, gli "spregiudicati" ( ma de che, poi? ...è suff sapere un pò d'inglese per installarlo, l'interfaccia e la disposizione dei settaggi E' IDENTICA ALLA VERSIONE ITALIANA)...
Gli italiani che vogliono invece la v.italiana si mettono l'anima in pace ancora per una 15.cina di gg...


La rebuild 4 è perfettamente stabile....

Ognuno, cmq, è bene che faccia le proprie scelte libero da qualsiasi influenza....

Se quel "qualcuno" vuole installarla (indipendentemente dalla lingua del proprio software...), la procedura è:

disinstallazione del vecchio kav/kis6 (salvataggio della sola chiave di attivazione, rimozione di tutte le eventuali impostazioni precedenti come regole ecc...)

reboot

installazione dell'MP1

ARI-reboot

(PS: il setup che ho utilizzato è quello da 17 mb e rotti, quello completo, per intendersi...)


NV che mi dici.....io ho installato oggi la 6.0.0.303 it del KAV.......sta MP1 rende obsoleta la mia versione, o per questo annetto posso tenermi quella che ho , aggiornando i pacchetti man mano che escono?

Wip3out 17-11-2006 15:25

E perché ti vorresti tenere la 303 per un annetto?! :mbe:

Guarda che l'aggiornamento alla MP1 è gratuito, mica lo paghi...

lisca 17-11-2006 18:18

Quote:

Originariamente inviato da nV 25
al solito, la v. italiana arriverà "when it's done" ( come si usa dire per i giochi....)

ok nv 25 confidiamo tutti nella tua " propaganda " di quando sarà disponibile la vers in ita :fagiano:

oineg 17-11-2006 18:43

Non credo ci sarà molto da attendere per versione spaghetti italian

nV 25 17-11-2006 19:23

mi dispiace cmq che mi consideriate alla stregua di un fan boy....o che faccia "propaganda" per un prodotto invece che per un altro....



Al di là del fatto che siete abbastanza maturi per non farvi "infinocchiare" dalle idee del 1° venuto, stò cercando semplicemente di "trasferire" le poche cose che sò o le mie esperienze.
Se questo è sufficiente per essere considerato fazioso, bè, allora....


State sicuri cmq che se dovesse uscire qualcosa di meglio del Kav6/KIS6 (anche se sono molto scettico in proposito...), sarò il 1° a cambiare soluzione di sicurezza adottata.... ;)



Insomma, vado "dove credo ci sia il meglio"....


:)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.