Quote:
Ma poi, su che progetto arriverei lassù in cima...? :stordita: |
Quote:
Io per ora mi impegno in rosetta, world community grid e milkway (per gpu) |
Quote:
|
Quote:
mi pare sia separata per le varie cose.. tipo malaria control eccetra.. aspetta ci guardo :stordita: |
Quote:
|
Allora..
nel sito di world community grid si vede ma è un po' fatto male secondo me Meglio di tutti è su boinc stats.. Il problema è che mi ero registrato con un altro nick su world community grid rispetto a rosetta ed altri progetti..:mc: ora ho ripreso col vecchio nick.. ma ho perso qualche centinaio di migliaia di crediti di world community grid.. son rimasti sull'altro account :mad: Comunque su boinc stats secondo me trovi tutte le statistiche che vuoi..se ti aggreghi poi ad un team puoi parlarne sul forum del team Comunque aggiorno: in rosetta sono 106 esimo in Italia.. in boinc aggregato 869esimo in Italia.. non male.. e sto salendo :O |
Quote:
Mi son perso nei milioni di link e ancora la cpu è al 0% di lavoro, dato che non ho nemmeno scaricato l'applicazione :asd: |
scarichi boinc, scegli un nick ed una password, vai sul sito ti registri, scrivi il nome e la pass nel progetto su boinc. Poi ti puoi aggiungere ad un team (puoi farlo quando vuoi).. e poi si tratta solo del numero di pc che hai, della loro potenza... ed il tempo che li lasci a far calcoli :)
|
Quote:
Precisamente, FIGHTAIDS@home, Help Cure Muscula e Help Conquer Cancer :) Vediamo domani sera quanto avrà elaborato :D |
Bene... :D
|
Quote:
16/11/2009 1.13.10|| Number of CPUs: 4 16/11/2009 1.13.10|| 2514 floating point MIPS (Whetstone) per CPU 16/11/2009 1.13.10|| 5314 integer MIPS (Dhrystone) per CPU Dici che è buono come valore? :) |
Quote:
Posso dirti che con 4 core crediti ne macini in fretta.. inoltre il client a 64 bit dovrebbe andare un pochino di più.. |
Quote:
Riporta la sigla "x86" :stordita: |
chiaro che sì.. il client 64 bit comunque funzionerà solo con SO a 64 bit. Inoltre solitamente linux è più performante di win
|
Quote:
Cmq ho modificato le impostazioni ed ho messo "usa la cpu al 100%" :D :D Dalla pagina "statistiche", vedo che cliccando su "Mostra il totale dell'utente", il grafico indica 65, mentre cliccando su "Mostra media dell'utente" mi da 100, perchè?? :stordita: P.S. Da dove lo prendo il software a 64 bit? :fagiano: |
Quote:
|
No non è per quello, come hai visto di default non è già al 100% :D
|
Quote:
Grazie Trokji, dopo lo scarico e lo reinstallo :) |
Quote:
|
Quote:
P.S. Ma il sito di BoincItaly è irraggiungibile?? :stordita: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05. |