Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   [NEW] Thread ufficiale Avira Antivir 7 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1388794)

DarkWolf 10-02-2007 17:21

Quote:

Originariamente inviato da lisca
lo scompatto dentro la cartella antivir ? :mc:

Scarica questo e lo salvi nella cartella di antivir! Non c' niente da scompattare :doh: > http://dl3.avgate.net/down/windows/hbedv.key

lisca 10-02-2007 17:28

adesso va :D
io pensavo che ti riferivi al file che aveva linkato juninho85 :D
grazie 1000

juninho85 10-02-2007 17:31

Quote:

grazie 1000

...pensavo ti riferissi agli aggiornamenti delle firme :fagiano:

DarkWolf 10-02-2007 17:31

Quote:

grazie 1000

Ok tanto meglio ;)

GmG 10-02-2007 18:28

Se disabilito la scansione degli archivi (Configuration -> Scanner -> Scan -> Archives -> Scan Archives) e poi eseguo una scansione, Luke Filewalker si apre e si chiude immediatamente senza eseguire la scansione.
Succede anche a voi?

wearethechampions 10-02-2007 19:40

Quote:

Originariamente inviato da GmG
Se disabilito la scansione degli archivi (Configuration -> Scanner -> Scan -> Archives -> Scan Archives) e poi eseguo una scansione, Luke Filewalker si apre e si chiude immediatamente senza eseguire la scansione.
Succede anche a voi?

anke a me!!!

lisca 11-02-2007 00:55

ma fa le scansioni delle e-m@il ?
mi sembra di no... cosi come di default :mbe:

juninho85 11-02-2007 10:58

Quote:

ma fa le scansioni delle e-m@il ?
mi sembra di no... cosi come di default :mbe:

hai letto il primo post?:D

lisca 11-02-2007 11:04

Quote:

Originariamente inviato da juninho85
hai letto il primo post?:D

difatti non sene parla :confused: bello sono contento :stordita:

juninho85 11-02-2007 11:10

Quote:

difatti non sene parla :confused: bello sono contento :stordita:

"2.quanto la punto 1 della Classic,in aggiunta filtro POP3 senza autenticazione SSL,protezione contro adaware/spyware,filtro pishing,filtro antidialer"
disponibile sulla versione premium e security suite

lisca 11-02-2007 11:15

Quote:

"2.quanto la punto 1 della Classic,in aggiunta filtro POP3 senza autenticazione SSL,protezione contro adaware/spyware,filtro pishing,filtro antidialer"
disponibile sulla versione premium e security suite

bene lo tolgo al volo ma sono fuori a non inserire 1 scansione e-m@il ?
e vero che ha l' euristica ma almeno la scansione della posta...
altrimneti come si risolve :mbe:

wearethechampions 11-02-2007 11:16

leggete bene il 1 post, io man mano inserisco tutte le informazioni date in qst 3d. se c' qualke buon anima che mi spieghi come togliere la finestra x l'aggiornamento lo scrivo bene nel 1 post

wearethechampions 11-02-2007 11:18

Quote:

basta avere qualke accorgimento tipo nn aprire allegati sconosciuti etc...

juninho85 11-02-2007 11:27

Quote:

Originariamente inviato da wearethechampions
leggete bene il 1 post, io man mano inserisco tutte le informazioni date in qst 3d. se c' qualke buon anima che mi spieghi come togliere la finestra x l'aggiornamento lo scrivo bene nel 1 post

link

juninho85 11-02-2007 11:28

Quote:

gli allegati vengono scansionati comunque,ma non da un filtro mail apposito

juninho85 11-02-2007 11:43

un consiglio per il primo post:ora come ora si devono caricare pi di un mega di sole immagini,per renderlo pi leggibile a chi non possiede una connessione veloce sarebbe meglio ritagliare li spazi bianchi attorno agli screen e postare il link della sola anteprima,e non delle dimensioni reali.
per far questo posta il "thumbmail code forums" da imageshack per ogni immagine,prima per ritagliale e riuppale

juninho85 11-02-2007 11:45

altra cosa:nel primo post,alla fine,hai copia/incollato un mio post
Quote:

2.Ogni qualvolta riscontrate un falso positivo,tramite questa pagina segnalate il file ad avira in maniera tale che col successivo aggiornamento firme risolvano l'inconveniente.
facendo copia incolla non riporti anche i link ai siti,quelli devi impostarli te manualmente
devi riportare questa stringa:"questo"

juninho85 11-02-2007 11:54

altre 2 cosette,poi finalmente ho finito :D
- non impostiamo "high priority" per lo scan process,nei sistemi un p datati rischiamo di mandare tutto in crash,meglio lasciarlo su normal
- "action for concerning files" meglio settarlo manualmente,selezionando "interactive", impostando "repair" come "primary action" e "quarantine" come "secondary action",diversamente dobbiamo essere sempre di fronte al pc quando lanciamo una scansione di tutto il sistema
- imposterei l'euristica in scansione a livello massimo, uno dei punti di forza di questo programma,perch non sfruttarlo a pieno?:fagiano:
- va cambiata anche la casella mail,in maniera tale da poter inviare i files sospetti tramite la propria casella mail(a patto che questa non necessiti di autenticazione SSL),impostando indirizzo email,username,password e smtp server

per ora tutto,passo :D

Daygon 11-02-2007 11:55

E ora vi chiedo troppo: come fare sparire lo splash screen quando si entra nelle opzioni del programma? :)

Daygon 11-02-2007 12:02

Quote:

- "action for concerning files" meglio settarlo manualmente,selezionando "interactive", impostando "repair" come "primary action" e "quarantine" come "secondary action",diversamente dobbiamo essere sempre di fronte al pc quando lanciamo una scansione di tutto il sistema

Scusami la mia ignoranza: ma con il comando repair non si rischia di "sputtanare" dei falsi positivi?

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.