Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   [NEW] Thread ufficiale Avira Antivir 7 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1388794)


sampei.nihira 07-03-2007 18:07

Aggiornamento odierno del SEARCH ENGINE vers. 7.03.01.41.

bunglegrind 09-03-2007 15:01

http://analysis.avira.com/samples/index.php

Hanno aggiornato la form per inviare i file sospetti. Ora si può indicare se il file è un falso positivo o un vero negativo, immagino che così riescano a smistare meglio i file. :)

juninho85 09-03-2007 15:19

ottimo!:ave:

lisca 09-03-2007 16:33

pardon ma quale il link dove scaricare antivir senza problemi di key ?
se non sbaglio quello del sito uff ha problemi di key :mbe:

juninho85 09-03-2007 16:38

Quote:

Originariamente inviato da lisca (Messaggio 16286811)
pardon ma quale il link dove scaricare antivir senza problemi di key ?
se non sbaglio quello del sito uff ha problemi di key :mbe:

scarica tranquillo dal sito ufficiale ;)

DarkWolf 09-03-2007 17:29

Quote:

Originariamente inviato da juninho85 (Messaggio 16286876)
scarica tranquillo dal sito ufficiale ;)

Quoto! Inoltre ricordo che eventuali problemi di key sono perfettamente superabili grazie alla stessa key scaricabile dallo stesso sito Avira ;)

wizard1993 09-03-2007 18:21

Quote:

Originariamente inviato da DarkWolf (Messaggio 16287627)
Quoto! Inoltre ricordo che eventuali problemi di key sono perfettamente superabili grazie alla stessa key scaricabile dallo stesso sito Avira ;)

vero

principe69 09-03-2007 21:05

Quote:

Originariamente inviato da sampei.nihira (Messaggio 15764122)
[color=Blue]Avviso per gli utenti che vorranno continuare ad usare ANTIVIR ed hanno ancora 98,ME,NT.
Inizialmente dalla fine di marzo (NT) e poi dalla fine di giugno il supporto per questi vecchi sistemi operativi sarà ABBANDONATO.

ma le definizioni dei virus vengono aggiornate anche dopo tale data con questi sistemi operativi?

jverdel1 10-03-2007 08:00

Anti Vir Guard status unknown - aiuto
 
ciao a tutti..
sono nuovo qui..
ieri ho installato con successo sul mio Xp Pro Sp2
Antivir PE 7 senza problemi;
ho anche aggiornato le definizioni..però ho notato
che l'Antivir Guard non è parito!
ho provato manualmente dal pannello di Antivir a restartarlo ma niente
mi dice che non può farlo partire !?
sapete dirmi una soluzione ?
non ho alcun sw che può dare fastidio, ho solo XP pro sp2.

ciao,JAck.

DarkWolf 10-03-2007 08:58

Quote:

Originariamente inviato da jverdel1 (Messaggio 16292593)
ciao a tutti..
sono nuovo qui..
ieri ho installato con successo sul mio Xp Pro Sp2
Antivir PE 7 senza problemi;
ho anche aggiornato le definizioni..però ho notato
che l'Antivir Guard non è parito!
ho provato manualmente dal pannello di Antivir a restartarlo ma niente
mi dice che non può farlo partire !?
sapete dirmi una soluzione ?
non ho alcun sw che può dare fastidio, ho solo XP pro sp2.
ciao,JAck.

Servono più informazioni... :rolleyes:
Apri antivir e di se ti mostra qualche avviso particolare (tipo key expired o roba simile)... o magari il vero messaggio di errore ;)
Comunque benvenuto nel forum :mano:

tullalà 10-03-2007 10:13

Con il pc che stà per andare in "pensione" (sistema operativo windows 98 se) utilizzavo ultimamente ad-aware se personal in abbinamento al nod32. Per il mio uso, non ho avuto problemi, l'aggiornamento è costante il nod 32 fà rallentare la "navigazione"(linea telefonica tradizionale 56kb) durante l'aggiornamento per il resto niente da dire.
Nel nuovo pc con sistema operativo windows xp vorrei utilizzare sempre ad-aware se personal però in abbinamento con Antivir Personal Edition,secondo Voi è sufficiente? Un amico abbastanza esperto in informatica mi consiglia come antivirus avg, lui si trova bene, ma come sappiamo non esiste un antivirus migliore
E' necessario anche l'utilizzo di un firewall?
Grazie e a presto.:)

squall15 10-03-2007 10:28

Quote:

Originariamente inviato da tullalà (Messaggio 16293751)
Nel nuovo pc con sistema operativo windows xp vorrei utilizzare sempre ad-aware se personal però in abbinamento con Antivir Personal Edition,secondo Voi è sufficiente? Un amico abbastanza esperto in informatica mi consiglia come antivirus avg, lui si trova bene, ma come sappiamo non esiste un antivirus migliore
E' necessario anche l'utilizzo di un firewall?
Grazie e a presto.:)

Meglio antivir, metti un firewall (io uso zone alarm); per adaware io metterei spybot

tullalà 10-03-2007 10:56

Quote:

Originariamente inviato da squall15 (Messaggio 16293903)
Meglio antivir, metti un firewall (io uso zone alarm); per adaware io metterei spybot

Grazie per la tua risposta, spybot ,l'ho usato in passato aveva diverse funzioni, mi sono trovato bene, per quanto riguarda gli aggiornamenti erano meno frequenti rispetto ad adaware. Tra i due non saprei dire, sono entrambi in italiano (cosa molto comoda per me). Per un certo periodo ho usato un firewall sul vecchio pc non ricordo esattamente il nome, ma in un'occasione è stato molto utile mi ha permesso di liberarmi di un fastidioso problema che non saprei descriverti nei dettagli perchè è successo parecchio tempo fà. Il problema è il rallentamento della connessione, con quel firewall si sentiva parecchio, infatti a volte non l'attivavo. appena mi ricordo il nome di questo firewall ti dico.
ciao e a presto:)

tullalà 10-03-2007 11:17

Sygate Personal Firewall
 
Eccolo, cosa nè pensi squall15
ciao:)

squall15 10-03-2007 11:27

La versione free?Buon firewall ma ormai non è più sviluppato da tempo, io ti consiglierei di cambiarlo fatti un giro nei 3d ufficiali dei firewall free

juninho85 10-03-2007 11:52

Quote:

Originariamente inviato da jverdel1 (Messaggio 16292593)
ciao a tutti..
sono nuovo qui..
ieri ho installato con successo sul mio Xp Pro Sp2
Antivir PE 7 senza problemi;
ho anche aggiornato le definizioni..però ho notato
che l'Antivir Guard non è parito!
ho provato manualmente dal pannello di Antivir a restartarlo ma niente
mi dice che non può farlo partire !?
sapete dirmi una soluzione ?
non ho alcun sw che può dare fastidio, ho solo XP pro sp2.

ciao,JAck.

hai riavviato il pc?

juninho85 10-03-2007 11:54

Quote:

Originariamente inviato da tullalà (Messaggio 16293751)
Con il pc che stà per andare in "pensione" (sistema operativo windows 98 se) utilizzavo ultimamente ad-aware se personal in abbinamento al nod32. Per il mio uso, non ho avuto problemi, l'aggiornamento è costante il nod 32 fà rallentare la "navigazione"(linea telefonica tradizionale 56kb) durante l'aggiornamento per il resto niente da dire.
Nel nuovo pc con sistema operativo windows xp vorrei utilizzare sempre ad-aware se personal però in abbinamento con Antivir Personal Edition,secondo Voi è sufficiente? Un amico abbastanza esperto in informatica mi consiglia come antivirus avg, lui si trova bene, ma come sappiamo non esiste un antivirus migliore
E' necessario anche l'utilizzo di un firewall?
Grazie e a presto.:)

è indispensabile un firewall...per il resto tra avg e antivir personalmente sceglierei antivir

tullalà 10-03-2007 11:57

Quote:

Originariamente inviato da squall15 (Messaggio 16294653)
La versione free?Buon firewall ma ormai non è più sviluppato da tempo, io ti consiglierei di cambiarlo fatti un giro nei 3d ufficiali dei firewall free

Sì la versione free.
No, sul pc vecchio non è più installato, un tecnico mi ha detto che è praticamente inutile usare un firewall con il sistema operativo windows 98 se, che di per sè è apertissimo alle più diverse intrusioni. Non è entrato nei dettagli ed è finita lì, comunque sono circa 6 mesi che sono senza firewall, ora quasi quasi per prova scarico Zone Alarm 6. Nel pc nuovo invece.......è tutto da decidere.
:)

tullalà 10-03-2007 12:06

Quote:

Originariamente inviato da juninho85 (Messaggio 16295039)
è indispensabile un firewall...per il resto tra avg e antivir personalmente sceglierei antivir

Si sul pc nuovo con sistema operativo xp, credo di usare Antivir Personal Edition poi ad-aware se personal oppure spybot, poi come firewall zone alarm.
Credo che queste scelte siano sufficienti per un utente medio.:)

wizard1993 10-03-2007 12:42

Quote:

Originariamente inviato da tullalà (Messaggio 16295201)
Si sul pc nuovo con sistema operativo xp, credo di usare Antivir Personal Edition poi ad-aware se personal oppure spybot, poi come firewall zone alarm.
Credo che queste scelte siano sufficienti per un utente medio.:)

magari gli antispyware usali entrambi


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.