Quote:
non vale sicuramente molto, ma 20€ dammeli :asd: |
Quote:
|
Quote:
manco dovessi pagare... :Prrr: :Prrr: :ciapet: :ciapet: :ciapet: |
salve raggazzi nel mio ordine apple c'e' scritto questo
L’ordine è in sospeso. Stiamo controllando il tuo numero di partita IVA. Una volta confermato il tuo n umero di partita IVA, l’importo IVA potrebbe essere rimosso dall’ordine. che vuol dire? |
Quote:
|
Ho visto che slittano di parecchio adesso gli ordini vuol dire che è piaciuto sto iPhone o sbaglio?
|
Quote:
|
Quote:
magari il Pro va bene ora nei pre ordini dove c'è tutta la componente di fan duri e puri e nel tempo andrà meglio 11 che costa ben 350 euro in meno ed è la scelta più ovvia per la maggior parte degli utenti quando si decideranno a mettere OLED su tutta la lineup mi domando cosa si inventeranno per giustificare il gap di prezzo del pro, una fotocamera in più è poca roba... |
Apple ridicola.
Ho fatto l'ordine alle 14:06 il 13 Settembre, consegna prevista 20 Settembre. Ma siccome ho fatto l'ordine con la partita iva e Apple deve verificare tutti i dati fiscali a mano, il mio ordine è stato messo in sospeso e quando è stato sbloccato oramai ero finito in coda e ora la consegna è al 3-7 Ottobre. A che cazzo serve fare l'ordine velocemente se poi verificano i dati a mano e ti fanno perdere la priorità acquisita a causa di una loro procedura lenta :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
p.s. grazie eh :D |
Quote:
|
Quote:
|
sto cercando se ci fosse da qualche altra parte per ordinarlo e prenderlo al day one, anche fosse prenotarlo all'Apple store e presentarsi fisicamente lì :stordita:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sicuramente però Apple ha voluto andarci un po' più cauta e tastare bene il mercato |
Quote:
Qui però i paragoni dovremmo farlo col cambio di generazione perché di questo stiamo parlando: quando fu per iPhone 10 andarono a 2-3 settimane nel giro di 10 minuti! |
Quote:
intanto me l'ero procurato da mediaword. il 10 era il punto e a capo, questa una evoluzione |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09. |