Quote:
se si, campa cavallo, un'occatina e passa la paura |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Io a 2100/5500 ne faccio soli: PS: 1- Su postimage clicchi sull'immagine caricata e la fai aprire in nuova pag Oppure scegli "anteprima per forum" e clicchi sul pulsante di lato (coppia) e fai incolla sul post 2- Cerca di editare sempre lo stesso post e non postare sempre nuovi (essendo una modifica) ;) Quote:
|
Quote:
Io li avevo lasciate on quando provai e stavo sotto ai 60 Ma vedi quanto microstuttera? Si vede che non ha un monitor Gsync Cmq se volete andare di 4K la scelta e' una sola (ancora per ora), l'Acer Predator da 32" Gsync :cool: |
Quote:
|
Quote:
Ho 32 gb di RAM e sono molto delicate de strssso troppo la CPU ho dei problemi a avviare il pc ho trovato questa stabilità non la tocco |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per giocare oggi e basta? Un domani lo vedo sempre più multicore il gaming ;) E poi la 7700K che la downclocchi a 3000 o la alzi a 5200 non cambia di un fps (a test fatti da MadMax of Nine) :p Quote:
Athlon ma non hai visto questa review? https://www.computerbase.de/2017-03/...x-1700-test/4/ Guarda il performance rating, un 6850 @4.2 - 4.4 non ha rivale |
Quote:
Comq provai a 4.0 ghz e 4.2 nn cambia na mazza per la risoluzione a cui gioco, il limite è la Titan X lol |
Visto l'imminente uscita della 1080 Ti, seguo anch'io :) (anche se credo salterò per Volta...)
|
Passando dal mio SLI a 2 1080ti pronostico un boost prestazionale dell'80% in 4K... adesso basta che inizino a spedirle are benedette schede
Ps ... c'è la corsa alla vendita delle 980ti sul mercatino .. lol |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io faccio 2/3 del suo |
Quote:
|
Quote:
|
|