Quote:
|
Quote:
Saluti Kappa |
Quote:
https://youtu.be/dG2Az0PclQA |
Quote:
|
Ho una strix 1080ti abbinata ad un monitor AOC AG352UCG.
Sono riuscito a procurarmi un nuovo monitor 24" (ASUS VG248QE) da usare insieme all'altro, solo collegando tramite displayport non viene riconosciuto correttamente ("sente" che c'è un altro monitor ma se vado ad attivarlo il sistema freeza per qualche secondo e resta così com'è, sul monitor nuovo risulta "segnale assente") - ho provato a cambiare cavo DP, niente - ho provato a collegarli insieme invertendo le porte sulla GPU, ASUS viene riconosciuto correttamente, su AOC ho "segnale assente" - ho collegato l'ASUS via hdmi e funzionano entrambi benissimo E' possibile che sia danneggiata la DP della gpu? Qualcun'altro ha avuto problemi nel collegare 2 monitor insieme via DP? Grazie |
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
|
Edit: post doppio.
Il forum ha spesso errori 502, che cavolo succede? Saluti Kappa |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
Default +170core +600mem +180core +650mem Tutto stabile con stress test 30minuti in 4k High e temp massime di 47 gradi(ho dato 20€ più che volentieri, è un programma che merita tantissimo. Saluti Kappa |
Ah quindi già sei in fase di overclock:D
Si superposition piace anche a me È ben fatto... Prova il preset 1080p Extreme ;) |
Quote:
Saluti Kappa |
Quote:
ciao qualcuno ha provato i nuovi driver 390.65 grazie
|
Quote:
|
Quote:
A me non sembra cambiato nulla a parte una perdita di punteggio tra 200 e 400 punti su firestrike |
Quote:
Saluti Kappa |
Quote:
|
Continua la mia ricerca di una 1080 Ti disponibile e con prezzo non esorbitante.
Della Zotac MINI che ne pensate? Non mi interessa l'OC. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
vedendo le frequenze in oc di Kj, mi viene da pensare che la mia 1080ti che boosta a 2070mhz, non abbia tanto margine di overclock.
|
Quote:
Una cosa è certa, su Destiny2 maxato a 3440x1440 ho guadagnato sui 15FPS che non è affatto poco. Saluti Kappa |
Quote:
se leggo ancora una volta "senza toccare i voltaggi" su nvidia mi eviro...... |
Quote:
Usato i profili salvati dopo aver rimesso il BIOS Asus originale mura di nuovo a 1.093. P.S.tocca evirarti già per l'inter ahah Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
|
La mia regge i 2100 ma non ho tempo di fare bench, stò solo giocando quando posso.
|
Quote:
In arrivo con Titan X liquidata in case mini itx :sofico:
|
Quote:
|
Quote:
:asd: :asd: :asd: Saluti Kappa |
https://www.nexthardware.com/recensi...-ti-mini-1295/
Stando a queste prove niente male la "piccola" Zotac. E le sue dimensioni permettono in teoria una buona areazione anche nei CASE di dimensioni normali. E si trova anche a prezzi abbastanza decenti rispetto alle altre. |
Da qualche giorno è la seconda scheda dello SLI a rimanere fissa in boost durante i giochi e al prima a "scalare" frequenza quando a basso carico .. (ad esempio giocando a SWTOR che richiede poca potenza grafica).
Prima era l'opposto cioè la prima era fissa in boost e la seconda scalava.. da pannello di controllo l'alimentazione è settata a "prestazioni massime" .. mah.. Anche l'utilizzo delle GPU è "invertito".. la seconda sta a livelli di utilizzo maggiori rispetto alla prima.. tipo giocando a Battlefront2 la prima a 60 la seconda ad 80 ... https://imgur.com/gallery/Y1McL Ecco uno screen. Le schede sono nominate correttamente perché se disattivo lo SLI l’unica a funzionare è la GOU1, alla quale è collegato il monitor |
Va bene mi attira la gtx 1080ti. Pero' vorrei stare come prezzo vicino ai 700€... Vanno tutte bene o c'e' qualcosa da evitare. Ho un case silverstone GD-6 Grandia.
|
@beatl: è perchè lo Sli non è ben supportato in entrambi i casi altrimenti le vga andrebbero di pari passo. Prova magari a vedere che succede cambiando la modalità di rendering Sli nel pannello nvidia o cercando se ci siano eventuali bit di compatibilità migliori da impostare in nvidia inspector.
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58. |