Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Domanda un po' sciocca ai più qui dentro, ma devo essere sicuro al 100%. SE invece dovessi scegliere quella a liquido ha già un all in one, questo vuol dire che quel radiatore, con i tubicini che partono dalla scheda video, va collegato al processore e raffredda sia la GPu che la Cpu, ergo risparmierei sull'acquisto del dissipatore (al momento optavo per il Noctua NH-U12S SE-AM4 Special Edition), ho inteso bene? |
Ma credo dipenda sempre dalle offerte e dalla disponibilità dei prodotti.
Tipo la mia fino a poco dopo Natale costava più di 1.100 e dopo è riscesa a 868. |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
Secondo te è conveniente comprare una GPU ibrida rispetto a quella ad aria? in cosa è migliore? temperature più basse anche in OC? silenziosità? Per piacere puoi rispondere alla mia domanda di sopra: SE invece dovessi scegliere quella a liquido ha già un all in one, questo vuol dire che quel radiatore, con i tubicini che partono dalla scheda video, va collegato al processore e raffredda sia la GPu che la Cpu, ergo risparmierei sull'acquisto del dissipatore (al momento optavo per il Noctua NH-U12S SE-AM4 Special Edition), ho inteso bene? Grazie :) |
Quote:
|
Quote:
Puoi rispondere alla mia (temo ingenua) domanda che ho postato sopra? grazie :D |
Ti mando un mp
|
MSI GeForce GTX 1080 Ti Armor OC 11GB GDDR5X
I possessori, o chi la conosce bene, potrebbero darmi qualche opinione riguardo questa 1080Ti? Grazie. |
Quote:
|
Quote:
|
Quindi lascio perdere la MSI in questione?
Mi mettete nei casini, era disponibile 😂 Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Oppure direttamente una qualsiasi reference? Tanto mettendoci su il bios della ftw3 non avra' tagli e risparmia... Tanto che vada a 1980 o 2100 son 2fps di differenza... e sta scheda macina davvero di tutto ... perche' fargli spendere 100/200 euro in piu? boh io non vi capisco .....magari con quel che risparmia ci prende un aio ..... |
Quote:
I commenti erano tipo: "Sei matto? Scalda!" "Sembra un aereo" "Arriva solo a 1996" ecc... ecc... Alla fine, non scalda nemmeno minando (arriva a 78 di picco), non si sente affatto rispetto alla 1080 che avevo prima (MSI Aero) e con il profilo OC mi fa andare quasi tutto in 4k e settaggi alti/ultra. Ho risparmiato 300€ rispetto alle tamarrate con i led e fino a settembre/ottobre farà il suo sporco lavoro per poi essere sostituita dalla nuova top di gamma sempre che nvidia ci faccia questo regalo. |
Sarà ma qui tra la msi armor e la gaming ci passano 20chf per questo per me era scontato quale prendere
|
Quote:
|
Ma a parte tutto il discorso della scheda da scegliere.. quand'é che questi prezzi tornano a livelli "giusti"? É da mesi che devo prenderne una e sono ancora a prezzi folli...
Scenderanno mai? :rolleyes: :cry: |
Quote:
|
Sto facendoun po di oc affittando del freddo, le micron di quanto possono salire senza fare danni?consigli utili per testarle?
|
Quote:
|
dovrei trovare qualche guida per darci un'occhiata, non sembra molto intuitivo. Piu che altro devo capire che voltaggio serve per fare rimanere quella frequenza stabile :confused:
|
Ragazzi, a breve sarò dei vostri con una Asus FE già con WB EK, che andrò ad aggiungere al mio loop :)
Rispetto a una Strix OC, come si comporta? Posso mirare a frequenze similari? Saluti Kappa |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
A parte scherzi mi dovrai dare una mano per cominciare col l'offset overclock anch'io, la vorrei spremere al massimo la mia Titan ma purtroppo a bios default non arriva facilmente neanche a 2150 :stordita: |
Quote:
|
|
Ho fatto un confronto con firestrike..E con i nuovi driver ho perso circa 400 punti e piu
|
Quote:
Comunque....l'86esimo al superposition oggi ha tirato le vram a 13040 !!! Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Anzi per scrupolo ho riavviato Windows e nel BIOS ho rimesso il profilo come avevo prima (con le ram più tirate ) in graphics score ho perso 229 punti.
Quindi dai non è tanto grave menomale |
Quote:
Saluti Kappa |
Quote:
si a liquido una vale l'altra e già fra una e l'altra la differenza è di 0,5fps, giusto per i bench e il celolunghismo ha senso qualche custom hovintoquacchecosa? |
Quote:
Saluti Kappa |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08. |