qui la gente il giorno dopo che gli arriva la titanx scompare :)
sara' un caso ? |
godersi quanto è potente, molto meglio che scriverlo :asd:
so che è migliorata tanto con i driver dalla sua presentazione |
Quote:
Se li puoi spendere prendila anche te a singola vga per ora rimane il top |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Venduto ieri le mie 980Ti ed appena piazzato l'ordine della Titan X Pascal sullo store Nvidia...attendo trepidante! :D
|
Quote:
|
facessi il vostro lavoro me la prenderei volentieri anche io
lol |
Quote:
basta nn avere famiglia e avere poche passioni :p |
Quote:
Quote:
|
c'è da dire che chi compra un pc nuovo 1300 li spende spesso.
molti utenti hanno già casa piena di pc e l' unico upgrade ogni 1-2 anni è la gpu, che quindi pagano come un pc completo (e in effetti per il gaming è come averne uno nuovo) edit: il mio pc gaming è del 2012 mi pare |
Quote:
capisco però, che se si possono spendere tranquillamente, sinceramente uno fa bene anche a levarsi la soddisfazione |
Quote:
beh se vogliamo essere precisi in realta' per maxwell è stato proprio cosi... le "Ti" sono state pensate per arrivare un decimo di gradino sotto alle titan, ,ma all'atto pratico per maxwell la ti è stata un pezzo di gradino sopra la titan per questione di clock , salivano leggermente di piu , quella manciata di cuda non facevano neanche un 2 % di differenza ed ecco che la ti supero' la titan del 4-5 % :) attualmente aspetto la 1080ti proprio per questo motivo, non vorrei ritrovarmi a tirar fuori 1300 euro per poi vedere a gennaio una scheda che va in egual modo. Non nego che mi stava per prendere la scimmia e acquistare una o anche due di queste :D :D :D |
dubito che vadano uguale considera che sto in overclock daily a 2000mhz di gpu senza toccare il vcore, se le pascal murano tutte su 2100 la titan x a sto giro sara' inarrivabile
|
parlava della scorsa gen, ma sono storie di eroismo e magia che girano da molto.
se gli fai qualche domanda esce fuori che chi racconta una titan a liquido non la ha mai vista |
Beh qua si parla di miti e leggende ma la mia Titan ancora non è partita maledizione! :cry: :cry: :cry: :cry:
|
Si appunto le Maxwell 980ti sorpassavano la x
A sto giro la vedo dura A me e' arrivata in 5 gg |
Quote:
Il range sarà dagli 800 ai 1000 euro e se si piazza a metà fra le due top nvidia non sarà sicuramente il best buy. Io son sempre convinto che questa titan sia una belva, e chi spende i 1300 euro lo fa sapendo di prendere una vga top che durerà anni in prestazioni... E chi li spende della svalutazione gliene interessa ben poco! |
in tw3 da 1080 a titan x solita scena c'e la differenza di oltre 20 fps :sofico:
ho detto tutto spendere oltre 900 euro che sicuro costera' più di 900 e aspettare 2 mesi e chissa' se esce o 1300 subito preferisco subito che e' una certezza.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io poi l'ho data via proprio perchè tutta quella potenza non mi serviva , e perchè sono uno che cambia hardware continuamente , perciò la svalutazione mi avrebbe penalizzato troppo. Ora con la 1080 ho trovato un equilibrio mentale stabile :D , ma so già che all uscita delle ti mi metterò a cercare in rete per cambiare scheda... Il discorso cambia se davvero nel Q1 2017 inizieranno ad uscire i famosi Wide (34 o 38 che siano) a 100hz (o 144) nativi : a questo punto senza G-sync la 1080 non basterà più (ed inizierà ad arrancare anche la titan) e staremo a vedere che succederà ..... |
Quote:
Il vero salto nei monitor sarà quando sforneranno qualcosa senza bleeding ed effettacci brutti nelle scene scure..fino a quel momento aspetterò in silenzio :asd: |
io sto bene col rog.. dei nativi nn me ne faccio niente
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
http://www.hardware.fr/articles/887-...formances.html TitanX vs 980 in 4K, differenza del 35% http://www.hardware.fr/articles/933-...formances.html TitanX Pascal vs 1080FE in 4K, differenza del 28% http://www.hardware.fr/articles/953-...formances.html Mediamente il margine rispetto alla top della fascia immediatamente più bassa si è ristretto, quindi a me sembra la solita titan, il top a prezzi stellari, a cui hanno aggiunto 200$ rispetto alle precedenti, perché evidentemente chi è disposto a spenderne 1000, ne spende volentieri anche 1200. |
Si in effetti questa titan non è manco il chip full è cuttato, e la 1080ti sarà il cut del cut.....ma senza concorrenza............
Ooooooh l'ho scritto anche io finalmente!!!!!!!!!!!!!!! |
Come già dissi a suo tempo una volta provato il chippone si va di chippone in chippone, e questo non lo è, anche se spinge forte.
|
A sto giro allora aspetti volta mi sa
|
Quote:
Speriamo solo che la titan volta non la vendano a 1500€ se no mi toccherà andare anche oltre...:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In ogni caso o gsync o sono inutili monitor a risoluzioni alte e refresh elevato imho. |
Quote:
comunque che la titan maxwell andasse come una 980ti non è una leggenda dovresti informarti bene |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57. |