Quote:
|
piccolo consiglio ragazzi :)
cercando di spendere il meno possibile per una 1080 Ti con pcb reference, ho visto che ci sono le KFA2 exoc dual fan a circa 660€ altrimenti ci sarebbe la gigabyte gaming, qualla bianca per intenderci, con le heatpipe a contatto con il die (stile asus) :muro: ma non sono sicuro che quest'ultima abbia pcb reference l'intento sarebbe di montare successivamente l'hybrid cooler evga per questo cerco pcb reference, però vista la scarsa disponibiltà di questo avevo pensato nel frattempo di arrangiarmi con lo stock cooler della scheda (kfa2, gigabyte ecc) ne conoscete altre di schede barbone style? :D |
Sicuro che la Galax sia reference?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La gigabyte no, è customizzata. |
Qualcuno qui ha già fatto lo shunt mod sulla 1080ti con le resistenze smd 0805 sui condensatori attorno al circuito integrato invece di quello classico con il metallo liquido sulle resistenze? :confused:
|
E' sufficiente MSI Afterburner per alzare il Power Limit sulla Strix?
|
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
non che intenda farlo per il momento, ma è possibile con EVGA PRECISION XOC alzare un pelino il voltaggio? :stordita: Mi pare non ci sia da nessuna parte l'opzione :fagiano:
|
Arrivano le mini Ti :)
ZOTAC introduces a pair of GeForce GTX 1080 Ti Mini cards https://videocardz.com/69781/zotac-i...-ti-mini-cards |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Edit: Visto su overclock.net thread della 1080ti :) |
Quote:
|
Mah...io sinceramente eviterei modifiche del genere. Un conto è chi le fa su qualche sample a scopo test/bench come gli overclockers noti, ma farle per tenere poi le schede così a scopo gaming e vanificando la garanzia...
Direi che siano già toste di loro :) |
Quote:
Anche a me piace benchare....ma mod hardware no....specie se è la prima volta che lo fai. Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tease by EVGA
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quella che - per puro capriccio scientifico :ciapet: - sto fantasticando di provare a fare io, è invece fatta su alcuni piccoli condensatori (2x1,2 mm :eek: ) collocati in un altro punto della scheda (link). Anche questa può essere fatta in modo reversibile usando un adesivo particolare. Mi eserciterò su qualche circuito di test, in vista di un futuro utilizzo reale (magari quando la scheda inizierà a perdere colpi... ma conoscendomi potrebbe benissimo essere mai :sofico: ). |
Quote:
Senza un overvolt produttivo, le custom pascal hanno solo il vantaggio di un dissipatore migliore e di un PL maggiorato. |
Quote:
solo 2 pin da 8 e presa Evbot. Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
|
|
Devo decidere tra due modelli.
Evga gtx 1080 ti sc black edition (750 euro) Galax gtx 1080 ti exoc(670 euro) Mentre per la prima ho trovato recensioni entusiastiche,ha le temperature in full load più basse in circolazione,per la seconda non sono riuscito a trovare nulla. Voi quale scegliereste e perchè?:fagiano: |
Quote:
Sono entrambe ottime schede con garanzia diretta... imho la SC ha un dissi migliore, ma la Galax come al solito ti fa risparmiare un botto :) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
Come non detto,vado di evga.Grazie.:p |
Salve a tutti, sto provando una titan X, solo una domanda: rispetto ad una 1080, per chi le ha avute entrambe, confermate che a parità di giri ventola essa sia decisamente più rumorosa?
Azzarola prima ho fatto partire un firestrike pareva dovesse decollare il pc :sofico: |
bara monoventola? ;) :read:
ciao ciao |
Quote:
|
Quote:
|
Io purtroppo mi sto un po' stufando. Bella la scheda, va da paura ma non ci sono giochi che mi piacciono e così la uso solo per 'renderizzare' il desktop. Va a finire che se mi salta il matto vendo tutto e mi faccio una consolle dove i giochi ci sono e vengono 'curati' meglio.
Tapatalk'ed |
Quote:
|
OT:
A chi potrebbe essere interessato vi segnalo il nuovo Rising Storm 2 Vietnam (in uscita fra 2 giorni) su steam scontato di 25% :cool: http://store.steampowered.com/app/41...orm_2_Vietnam/ Io l'ho preso ed installato (a £17 e rotti) ora aspetto che arriva il 30, non vedo l'ora mi sono sempre piaciuti i game su Vietnam (ovv questo e' multiplayer) |
Quote:
Preso anche io ma a 9 euro :D |
Quote:
Ma e' la versione Deluxe? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49. |