grazie
grazie 1000....
|
ciao a tutti...qualcuno ha idea di una compattissima full hd che possa essere una valida alternativa alla tg3 della sony? ho necessità che sia veramente piccola e leggera e in HD...
Grazie |
MiniDV che costi poco ma che non sia un cesso
Si è rotta la vecchia JVC minidv comprata nel lontano 2000 a due milioni:eek:
Volevo comprarne un'altra minidv ma volevo prenderla magari usata su ebay. Se vado su Panasonic, Sony, JVC e canon vado sul sicuro o ci sono cose da evitare? Volevo spendere poco più di cento euro. Mi interessa che filmi in 16/9 (esiste questo formato nel minidv?). Che caratteristiche devo guardare? |
re
Ciao, io ho appena comperato una canon md235 , mi trovo benissimo , ma io la ho comperata nuova , usata non so quanto possa costare ..... ha 1mega di risoluzione ed è in 16:9....
|
che videocamera mi prendo??
:confused:
salve, arrivo dai lontani thread su antivirus, windows, e altro.... insomma di videocamere non so e non conosco un'acca stracca :( ..... certo non ho il tempo di leggermi tutte ste 100 pagine.....:p qualcuno mi potrebbe aiutare un tantino da farmi orientare su un buon prodotto?? meglio una delle nuove videocamere che registrano in digitale direttamente su dvd/hdd/memory card, o le vecchio stampo che registrano su cassettine (minidv?, in analogico???) vi è differenza di qualità risoluzione/registrazione nel metodo di registrazione sui diversi supporti??? marche?? che marca è meglio prendere sia dal punto di vista qualità prodotto/funzionalità e servizio assistenza in caso di guasti??? :help: :help: e poi con che tipo di interfaccia per connessione al pc la prendo??? ah già dimenticavo: starei su una spesa massima di 300 euro, ma meglio se spendo molto meno :D |
|
Dom77, El_Camino: sarebbe preferibile non inserire link diretti ai negozi online, ma piuttosto ai produttori dei prodotti. Vi prego di modificare i vostri messaggi.
El_Camino: ho spostato in questa discussione il tuo messaggio, l'altra era una vecchia discussione e ora questa è quella di riferimento per le videocamere digitali. Ciao :) |
Quote:
mica facevo pubblicità.... cmq nessuno mi consiglia? |
Quote:
|
ragazzi ma se si aprisse una sezione del forum sulle videocamere digitali? non è più gestibile la mole di richieste s un solo trhead...
|
Ciao a tutti, ho bisogno di qualche consiglio ...
Dovrei acquistare una videocamera ....il problema è che ne capisco meno di 0. Posso spendere più o meno sulle 700€. Bastano per un'ottima videocamere?? O sono pochi?? Quali sono, attualmente, le marche "leader" nel campo delle videocamere?? Mi consigliate i modelli migliori intorno a questo prezzo (7-800€)?? Grazie mille a chi mi risponde :) EDIT: Scusate se sono domande già fatte 1 milione di volte. |
Quote:
e poi a sto punto allora non ci possono nemmeno consigliare la marca "pinco" piuttosto che "pallino".....:O |
Quote:
Come marche, resta su Canon, Sony o Panasonic ed evita quelle che registrano su DVD. Se puoi spendere qualcosina più di 300 Euro, chi ce l'ha parla molto bene della Panasonic NV-GS330 (miniDV, 3CCD, ottica Leica, stabilizzatore ottico) |
Quote:
Io chiuderei pure questo, tanto ci sono solo domande, non risponde mai nessuno :muro: |
Quote:
Mi spiace. Quote:
Parlare di marche e consigliarle è ammesso (a meno che uno non lo faccia continuamente e in maniera spudorata ;)), altrimenti non sarebbe di grande aiuto venire su questo forum; bisogna anche pensare che difficilmente Sony o Intel o altri cercheranno di spammare su questo forum, mentre è più facile che qualcuno cerchi di pubblicizzare un'attività online. Ciao :) |
buon giorno a tutti, io vorrei comprarmi una videocamera ma non ho la piu pallida idea di che cosa prendere, e vorrei delle delucidazioni verso questo mond, vorrei prendere una videocamera che abbia hard disk e che magari faccia filmati in full hd, che mi consigliate? non vorrei spendere un'esagerazione, diciamo sotto i 1000 euro, grazie ancora
|
Quote:
Quote:
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/announ...hp?f=107&a=150 :confused: io ne avevo messi 3 di link |
Quote:
|
Saluto tutti i partecipanti a questa discussione :)
Avrei una domanda che riguarda le memory cam in generale: le nuove soluzioni (per esempio di samsung e jvc per citarne 2) che registrano con il codec H.264 a definizione standard che resa hanno nella riproduzione su televisore o nel trasferiento su dvd? Lo chiedo perché intenderei acquistarne una, ma la caratteristica che è sempre blasonata è la facilità di upload su youtube o simile... Ma alla loro definizione massima raggiungono qualità decenti per un'utilizzo amatoriale o quando ci si sposta dal monitor del pc alla tv si comincia a chiedersi chi ci sia nel video? Io le utilizzerei per filmati brevi, un veloce montaggio (titoli e musica) e una riproduzione su lettore dvd... Sono adatte o è necessaria una fullHD? Grazie mille a chiunque vorrà consigiarmi!:) |
Proprio nessuno nessuno che abbia una videocamera del genere?:(
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39. |