Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   [NEW] Thread ufficiale Avira Antivir 7 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1388794)


juninho85 02-02-2007 22:51

Quote:

Originariamente inviato da Gabriyzf
l'ho installato oggi: è normale che mi dica che la licenza scade il 31/05/2007?

si,la licenza viene rinnovata automaticamente a 4 mesi dalla scadenza

wing11 02-02-2007 23:12

Salve, con Avira personal edition premium è successo una cosa curiosa aprendo il programma mi sono accorto che in status in corrispondenza di AntiVir MailGuard, dice Service Stopped. Facendo l'update il problema non si risolve. Cliccando su service start, esce una finestra che dice: "MailGuard could not be started".
Cosa è successo come abilitare nuovamente il servizio?
Grazie per la risposta, ciao.

juninho85 02-02-2007 23:20

Quote:

Originariamente inviato da wing11
Salve, con Avira personal edition premium è successo una cosa curiosa aprendo il programma mi sono accorto che in status in corrispondenza di AntiVir MailGuard, dice Service Stopped. Facendo l'update il problema non si risolve. Cliccando su service start, esce una finestra che dice: "MailGuard could not be started".
Cosa è successo come abilitare nuovamente il servizio?
Grazie per la risposta, ciao.

per caso hai mai eseguito un aggiornamento manuale?

wizard1993 03-02-2007 10:48

Quote:

Originariamente inviato da Gabriyzf
l'ho installato oggi: è normale che mi dica che la licenza scade il 31/05/2007?

si

microsoft 03-02-2007 10:54

Avira in italiano
 
Ragà ma in italiano avira premium non esiste?

juninho85 03-02-2007 12:03

Quote:

Originariamente inviato da microsoft
Ragà ma in italiano avira premium non esiste?

no

djgusmy85 03-02-2007 13:44

Quote:

Originariamente inviato da juninho85
si,la licenza viene rinnovata automaticamente a 4 mesi dalla scadenza

Non sono 4 settimane?

wizard1993 03-02-2007 13:45

Quote:

Originariamente inviato da djgusmy85
Non sono 4 settimane?

quel che è; tanto si rinnova in automatico

wing11 03-02-2007 13:59

Faccio partire l'aggiornamento in automatico, e fino a 2 giorni fà non ho avuto problemi. Ho provato come hai detto, a scaricare il file x aggiornamenti, ma è precedente a quello che è già installato.
Perchè fino qualche giorno fà non ho avuto problemi, ed ora sì?
Da cosa dipende?
Ciao

juninho85 03-02-2007 14:38

Quote:

Originariamente inviato da djgusmy85
Non sono 4 settimane?

si,ho steccato :D

juninho85 03-02-2007 14:40

Quote:

Originariamente inviato da wing11
Faccio partire l'aggiornamento in automatico, e fino a 2 giorni fà non ho avuto problemi. Ho provato come hai detto, a scaricare il file x aggiornamenti, ma è precedente a quello che è già installato.
Perchè fino qualche giorno fà non ho avuto problemi, ed ora sì?
Da cosa dipende?
Ciao

quand'è stata l'ultima volta in cui hai riavviato il pc?

wing11 03-02-2007 15:16

Forse non sono stato chiaro.
Fino a due giorni fà circa il sistema andava bene, aprendo Avira e andando nella cartella status i quattro servizi erano tutti attivati. Successivamente, non sò forse con aggiornamenti, nella cartella status in corrispondenza di Antivir MailGuard dava Service Stopped. Clicco service start ed esce
"MailGuard could not be started". Faccio partire l'update, mi aggiorna la definizione dei virus, ma il problema persiste. Spengo il pc come al solito, pensando che forse con nuovi update dei giorni seguenti il problema và via come è venuto.
Nei giorni che seguono riapro il programma ma tutto è rimasto invariato (il problema), rifaccio gli aggiornamenti, ma niente.
Oggi con gli aggiornamenti manuali noto che il file scaricato dal sito è precedente alla definizione dei virus del mio programma. Come faccio per riattivare il servizio di mailguard?
Spengo e riaccndo il pc, ma il problema rimane.
Le definizioni dei virus sono 6.37.01.27 del 02/02/2007, mentre il search engine è 7.03.01.34 del 02/02/2007.
Spero di essere stato chiaro e che qualcuno possa aiutarmi.
Ciao.

juninho85 03-02-2007 15:23

come definizioni e search engine hai installate le ultime disponibili.
t'ho fatto quella domanda perchè spesso e volentieri una volta scaricati alcuni aggiornamenti per poter rendere effettive le modifiche è necessario riavviare il computer per poter far funzionare nuovamente i servizi,non t'ho fatto una domanda a caso ;)
la cosa migliore penso sia rimuovere il programma,eseguire il pulitore di registro avira,riavviare il pc e reinstallare

wing11 03-02-2007 16:32

Scusa ma è possibile che devo reinstallare il programma? Non c'è un'altra soluzione? E se mi ricapita?
Help Me!!!!
Ciao.

juninho85 03-02-2007 16:41

visto che sporadicamente la cosa viene ancora chiesta,evidentemente la cosa ancora non è chiara,vorrei indicare le funzioni della versione classic,premium e se curity suite.
Avira Personal Classic:
  1. gratis solo per uno privato,rinnovo della licenza in automatico a 4 settimane dalla scadenza
  2. offre protezione contro viruses, worms, trojans, dialers, backdoors
  3. scansione on demand disponibile per categorie o singola unità
  4. aggiornamenti automatici impostabili con un ora minima di intervallo
Avira Personal Premium:
  1. costo della licenza:20€ per un anno
  2. quanto la punto 1 della Classic,in aggiunta filtro POP3 senza autenticazione SSL,protezione contro adaware/spyware,filtro pishing,filtro antidialer
  3. scansione on demand con selezione manuale delle cartelle
  4. aggiornamenti automatici impostabili senza limitazioni,con server dedicati
Avira Premium Security Suite:
  1. costo della licenza:39.95€ per un anno,72,90€ per 2 anni,108,90€ per 3 anni,144,80€ per 4,179,80€ per 5
  2. quanto al punto 2 della versione Premium,in aggiunta moduli separati per
  3. quanto al punto 2 della versione premium,in aggiunta modulo firewall
  4. scansione on demand con selezione manuale delle cartelle
  5. aggiornamenti automatici impostabili senza limitazioni,con server dedicati

juninho85 04-02-2007 14:56

altra cosa:ogni qualvolta riscontrate un falso positivo,tramite questa pagina segnalate il file ad avir in maniera tale che col successivo aggiornamento firme risolvano l'inconveniente.
a me diverse volte è capitato di doverne usufruire e nel giro di 1/massimo 2 giorni il problema era già risolto ;)

DarkWolf 05-02-2007 18:37

Non sapevo della nuova apertura!
 
Ragazzi non sapevo affatto fosse stato aperto il nuovo 3d :(
Comunque a titolo di consiglio perchè non inserire nel primo post anche la procedura per rimuovere la pubblicità?
Penso possa essere utile.
In più non so se ne avete già discusso...
Praticamente pochi minuti fa ho installato antivir su un pc fresco fresco...
solito problema key expired :mad:
Ma adesso ho notato
http://dl3.avgate.net/down/windows/hbedv.key
lo trovate
http://www.free-av.com/antivirus/allinonen.html
in pratica aggiorna la key senza bisogno di uscire matti :D
---------
Se era già stato segnalato chiedo umilmente scusa :rolleyes:
-
Un'ultimissima cosa, sul primo post è detto che per eliminare lo splash screen bisogna...
/nosplash ma non era -nosplash? anche se probabilmente non fa differenza :D

djgusmy85 05-02-2007 18:53

Quote:

Originariamente inviato da DarkWolf
Un'ultimissima cosa, sul primo post è detto che per eliminare lo splash screen bisogna...
/nosplash ma non era -nosplash? anche se probabilmente non fa differenza :D

Sì, col - ;)

RAFF68 05-02-2007 21:55

Quote:

Originariamente inviato da juninho85
visto che sporadicamente la cosa viene ancora chiesta,evidentemente la cosa ancora non è chiara,vorrei indicare le funzioni della versione classic,premium e se curity suite.
Avira Personal Classic:
  1. gratis solo per uno privato,rinnovo della licenza in automatico a 4 settimane dalla scadenza
  2. offre protezione contro viruses, worms, trojans, dialers, backdoors
  3. scansione on demand disponibile per categorie o singola unità
  4. aggiornamenti automatici impostabili con un ora minima di intervallo
Avira Personal Premium:
  1. costo della licenza:20€ per un anno
  2. quanto la punto 1 della Classic,in aggiunta filtro POP3 senza autenticazione SSL,protezione contro adaware/spyware,filtro pishing,filtro antidialer
  3. scansione on demand con selezione manuale delle cartelle
  4. aggiornamenti automatici impostabili senza limitazioni,con server dedicati
Avira Premium Security Suite:
  1. costo della licenza:39.95€ per un anno,72,90€ per 2 anni,108,90€ per 3 anni,144,80€ per 4,179,80€ per 5
  2. quanto al punto 2 della versione Premium,in aggiunta moduli separati per
  3. quanto al punto 2 della versione premium,in aggiunta modulo firewall
  4. scansione on demand con selezione manuale delle cartelle
  5. aggiornamenti automatici impostabili senza limitazioni,con server dedicati


Non vi sembra strano che i tedeschi di Avira considerino il loro firewall alla stessa stregua dello stranoto antivir?
40 euro per la suite non sono tanti in assoluto, ma solo perchè si parte dai 20 dell'av. Se per 20 euro ho praticamente la suite senza firewall, non vedo la convenienza ad acquistare quest'ultima a 40.
Scusate se sono stato un po' contorto...

juninho85 05-02-2007 22:26

Quote:

Originariamente inviato da RAFF68
Non vi sembra strano che i tedeschi di Avira considerino il loro firewall alla stessa stregua dello stranoto antivir?
40 euro per la suite non sono tanti in assoluto, ma solo perchè si parte dai 20 dell'av. Se per 20 euro ho praticamente la suite senza firewall, non vedo la convenienza ad acquistare quest'ultima a 40.
Scusate se sono stato un po' contorto...

alla concorrenza il solo firewall meno di 20€ non lo paghi,poi se vogliamo parlare dell'effettiva bontà del programma questo è un altro discorso....diciamo che io 20 € per un firewall,quando si trovano programmi altretanto prestanti a 0 €,non li spendo,almeno a mio modo di vedere.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.