Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Produttori cinesi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=178)
-   -   [THREAD UFFICIALE] STONEX ONE (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2721170)


guant4namo 22-06-2015 09:52

[THREAD UFFICIALE] STONEX ONE
 
Ciao a tutti, ecco a voi il thread ufficiale per il telefono più atteso dell'anno.

STONEX ONE


CARATTERISTICHE TECNICHE #StonexOne




#Potenza e #Prestazioni
Nuovo processore MTK 6795, 64bit, True Octa-core. LTE SoC con velocità clock a 2.0 GHz.
Tecnologia multiprocessore per prestazioni eccezionali con bassissimo consumo energetico e controllo termico.
Possibilità di Modding per esperienza d'uso infinita. RAM: LPDDR3, 3 GB, clock 1866 MHz. ROM: 32 GB eMMC 5.0.
Alloggiamento per SD esterna fino a 64 GB.

#Camera, #Display e #Batteria
Camera Sony IMX230 da 21Mpx (5344x4016) con 192 punti di messa a fuoco del tipo a rilevamento di fase. CMOS da 1/2.4". Tecnologia HDR integrata anche nei video. Messa a fuoco automatica ad alta velocità per oggetti in movimento. Alta qualità di acquisizione immagini delle aree chiare e scure anche nelle scene in controluce. Registrazione video con risoluzione 4K a 30 FPS, fino a 1080p a 60 FPS e lo slow motion fino a 720p a 120 FPS.

Display AGC Dragontrail da 5.5", Quad HD con risoluzione 2560×1440 e densità a 534dpi.

Batteria da 3000mAh removibile.

#ROM e #Ciao OS
Rom stock di Android Lollipop. Nasce Ciao OS.
Nella nostra community possibilità di modding per UI (User Interface). Gesture. Nuove funzioni fotocamera. Ottimizzazione batteria. APP per riconoscimento immagini.


#Design e #Misure



Tecnologia di serie A in soli 8.2 mm

Dimensioni e Peso:

154 X 74.2 X 8.2 mm
150 gr (batteria inclusa)

Alcuni video dove spiegano tutte le caratteristiche:

Specifiche Processore #1

Specifiche Processore #2

Fotocamera - Display - Batteria

Specifiche Display

Rom Personalizzata #1

Rom Personalizzata #2


Al momento disponibile solamente in PRE-ORDINE sul loro sito al prezzo di 299 euro. Sarà disponibile ufficialmente per l'acquisto prima delle ferie. Si presume che l'acquisto potrà essere fatto nella 1°/2° settimana di luglio 2015 :cool:

e voi??? cosa ne pensate di questo telefono? ;)

RandoM X 22-06-2015 13:01

sbaglio o non hai indicato il prezzo?
299 euro, giusto?
sulla carta, ha un ottimo rapporto qualità/prezzo ed un hardware di tutto rispetto.
bisognerà poi però vederlo sia per qualità costruttiva, sia per ottimizzazione software e bug possibili!
devo dire che, se non fossi già a posto, lo prenderei sicuramente in considerazione...
se non fosse per quel display troppo vasto per le mie manine! :doh:

megthebest 22-06-2015 13:24

Se il prezzo e l'hardware andranno d'accordo, forse potrebbe essere l'alternativa ai tanti cinafonini.. Vedremo le prime impressioni appena disponibile..

guant4namo 22-06-2015 13:31

Quote:

Originariamente inviato da RandoM X (Messaggio 42601959)
sbaglio o non hai indicato il prezzo?
299 euro, giusto?
sulla carta, ha un ottimo rapporto qualità/prezzo ed un hardware di tutto rispetto.
bisognerà poi però vederlo sia per qualità costruttiva, sia per ottimizzazione software e bug possibili!
devo dire che, se non fossi già a posto, lo prenderei sicuramente in considerazione...
se non fosse per quel display troppo vasto per le mie manine! :doh:

Grazie per la segnalazione, preso a scrivere il thread l'ho dimenticato :D
Comunque al momento in base alle caratteristiche e tutto il resto sembra un bel top gamma. Staremo a vedere appena esce.. :read:

paultherock 22-06-2015 15:26

Potenzialmente ha le carte, se rispettate le specifiche, di essere un ottimo prodotto con un prezzo molto aggressivo. Da valutare anche questa "Ciao OS" che se non ho capito male è la personalizzazione estetica e della ROM stock.

guant4namo 22-06-2015 15:52

Quote:

Originariamente inviato da paultherock (Messaggio 42602637)
Potenzialmente ha le carte, se rispettate le specifiche, di essere un ottimo prodotto con un prezzo molto aggressivo. Da valutare anche questa "Ciao OS" che se non ho capito male è la personalizzazione estetica e della ROM stock.

Consiglio però di acquistarlo non immediatamente ma dopo un pò di tempo (un mesetto almeno), in quanto con l'uscita dei primi potrebbero esserci problemi (vedi OnePlus One con problema del touch).
Per il resto come dici anche te, il prezzo è veramente aggressivo. :cool:

Rainy nights 25-06-2015 01:38

Mi iscrivo, giusto per curiosità.

guant4namo 25-06-2015 10:23

Quote:

Originariamente inviato da Rainy nights (Messaggio 42612266)
Mi iscrivo, giusto per curiosità.

You are always welcome :D :cool:

Phoenix Fire 04-07-2015 23:35

nessuno ne parla più?
io sto seguendo i vari post su g+ e gli ultimi con selfie e prova di RR3 direi che promettono bene

guant4namo 05-07-2015 19:28

Quote:

Originariamente inviato da Phoenix Fire (Messaggio 42642634)
nessuno ne parla più?
io sto seguendo i vari post su g+ e gli ultimi con selfie e prova di RR3 direi che promettono bene

Da quello che vedo anche su facebook e altri social il telefono promette bene..non vedo l ora che esca..

Inviato dal mio Oneplus One

HSH 06-07-2015 14:26

dopo che è uscito aspetterei almeno un mese per prenderlo, così vengono fuori tutti i bug :D

guant4namo 06-07-2015 16:25

Quote:

Originariamente inviato da HSH (Messaggio 42646033)
dopo che è uscito aspetterei almeno un mese per prenderlo, così vengono fuori tutti i bug :D

Questo ovvio ;)

guant4namo 14-07-2015 08:13

Per chi fosse interessato su Whatsapp vi è il gruppo Stonex One italia con Francesco facchinetti , il quale è sempre attivo e risponde sempre con messaggi audio. Se volete aggiungervi (sono rimasti pochi posti in quanto whatsapp può accettare solo 100 persone) mandatemi un pm ;)

ps: fine mese si avvicina, e lo stoneXone è sempre più vicino :cool: :cool:

HSH 14-07-2015 08:30

speriamo poi lo mantengano aggiornato e non facciano come certi produttori che ignorano bellamente i loro clienti 6 mesi dopo l'acquisto

guant4namo 14-07-2015 09:04

Quote:

Originariamente inviato da HSH (Messaggio 42668312)
speriamo poi lo mantengano aggiornato e non facciano come certi produttori che ignorano bellamente i loro clienti 6 mesi dopo l'acquisto

Dubito che facciano questo, in serata se riesco metto i file audio che Francesco facchinetti ha mandato sul gruppo per farvi sentire quello che dice. Lo vedo MOLTO legato a questo nuovo telefono e da come parla ci capisce e pure tanto.
Staremo a vedere ;) io mi fido!! :)

Rainy nights 14-07-2015 09:29

:D Ti fidi di un cantante che non ha nulla a che fare con lo sviluppo? Io mi ero fidata di un gruppo di sviluppatori giovani e motivati (oneplus) e guarda come siamo finiti!!

Occhio a non buttarsi a pesce, è normale che all'inizio siano solo promesse e pubblicità...

[K]iT[o] 14-07-2015 09:32

Quote:

Originariamente inviato da HSH (Messaggio 42668312)
speriamo poi lo mantengano aggiornato e non facciano come certi produttori che ignorano bellamente i loro clienti 6 mesi dopo l'acquisto

Penso che già avere un solo mese di supporto in questo caso sarà tanto :rolleyes:

Quote:

Originariamente inviato da Rainy nights (Messaggio 42668497)
:D Ti fidi di un cantante che non ha nulla a che fare con lo sviluppo? <...> Occhio a non buttarsi a pesce, è normale che all'inizio siano solo promesse e pubblicità...

Quoto.

guant4namo 14-07-2015 13:49

Quote:

Originariamente inviato da Rainy nights (Messaggio 42668497)
:D Ti fidi di un cantante che non ha nulla a che fare con lo sviluppo? Io mi ero fidata di un gruppo di sviluppatori giovani e motivati (oneplus) e guarda come siamo finiti!!

Occhio a non buttarsi a pesce, è normale che all'inizio siano solo promesse e pubblicità...

Ciao cara, mi fido di un 70% solo da come parla, il restante 30% lo confermerò solo quando avrò il telefono sulle mie mani. Naturalmente lo acquisto dopo circa 1/2 mesi. Il tempo che escano fuori i bug. ;)
Per quanto riguarda l'OnePlusOne, per me è andato. Finalmente l'ho dato via e non comprerò mai più un telefono da loro. Pessimi in tutto, sia come assistenza che come device. Infatti al momento sono con un Huawei p8, e per ora (:sperem:) non posso lamentarmi. Staremo a vedere.

guant4namo 15-07-2015 21:18

-7 giorni all'uscita ufficiale :D :cool: :cool:

Are you ready or not?? :cool: :cool: :cool:

megthebest 15-07-2015 21:53

Speriamo mantengano le promesse, soprattutto nella dotazione, specifiche e prezzo compresi..


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.