Dopo aver installato iOS 14, ricordatevi di disabilitare l’opzione “indirizzo privato” nelle impostazioni Wi-Fi della rete che utilizzate per casa.
Altrimenti nel log del router vedrete che si è collegato un mac address sconosciuto e pensate subito al peggio (come me:D). |
Quote:
Ma la cosa ben fatta è che se tu non cambi nulla, aggiornando gran parte delle cose restano come le avevi settate tu nella versione precedente, in modo da non disorientare l’utente. |
Quote:
Comunque sia una rinfrescata alla springboard non sarebbe fuori luogo. |
Quote:
|
Quote:
Ho appena visto che c'era un dispositivo BRNBSHJSJeccecc... collegato :eek: Ho disattivato l'opzione ed è riapparso iPhone 11 Pro Max David :D grazie per l'info |
I contatti, promemoria e note sono salvati automaticamente nell’ID Apple giusto? Il backup iCloud sarebbe un di più
|
Dopo aggiornamento i numero preferiti, quelli che apparivano quando premevo la cornetta, non ci sono.
Sapete comer rimetterli?? Penso sia facilissimo, ma non riesco a trovar il percorso :cry: |
Li puoi ricreare dalla rubrica, selezioni il contatto e selezioni aggiungi ai preferiti.
La cosa strana è che non te lo abbia mantenuti, sono impostazioni della rubrica, salvate su iCloud. Come hai eseguito l*aggiornamento ad ios14? |
Comunuq sia, tra le cose che detesto di più di tutto, è quando si è in una specifica chat di whatsapp, e si vuole tornare indietro all'elenco di tutte le chat.... si preme quel timido e microscopico simbolo "<" ... e parte sempre lo scrollone all'inizio della chat, anzichè passare all'elenco di tutte le chat.
Cribbio ma fatelo un poco più grande, allargate l'area attiva del bottoncino, cristo fate qualcosa :muro: |
Quote:
|
Quote:
Ma dalla home, premendo su cornetta e tenndo premuto, non appare più la lista comodissima dei preferiti, ma iniziano subito a tremere tutte le icone. Che disastro... E il dialer ancora nni 90? Non hanno ancora capito che devono aggiungere ricerca dei contatti dal dialer ? |
Quote:
Se vai sul thread iOS 14 ho spiegato una buona alternativa. Quote:
Ma si puo creare un widget. Quote:
|
Ciao a tutti ho un “problema “ con il mio 11 pro e la navigazione in hotspot. Oggi volevo scaricare un po’ di foto e video dalla mia libreria e data la mia connessione a soli 30 Mbps , capata a 8 in download, ho pensato di usare l’hotspot del telefono ma non cambia nulla sia se collegato in Wi-Fi che usb è con 2 operatori diversi. Come mai? Grazie per le risposte.
|
ma a voi dopo l'aggiornamento ad ios 14 la funzionalità di carica avanzata batteria ha mai ripreso a funzionare ? :wtf:
A me finalmente andava benissimo ma ora ... NADA :muro: Va subito al 100% e ci resta tutta la notte :mad: |
A me ha funzionato proprio stanotte per la prima volta
|
A me funziona
|
Quote:
Quote:
Sta funzione ce l’ha con me :rolleyes: Sull’iPhone ha impiegato mesi ad andare ed ora è sparita. Sul Mac non ha MAI funzionato :boh: |
Quote:
|
Quote:
Sul Mac sei in buona compagnia, non ha mai funzionato nemmeno a me, ma me ne sbatto allegramente :D |
E dall'aggiornamento che le notifiche di instagram non funzionano come prima:
prima visualizzava tipo 15 notifiche... aprivi la prima e poi scalava a 14, 13, ecc... Adesso apri la prima e spariscono le altre notifiche rimanenti. Non capisco cosa sia... il problema è che così si perdono tutti gli aggiornamenti dei tro**** altamente selzionati che si stanno seguendo, e bisogna accontentarsi della bacheca generica. No, non mi piace! :confused: :rolleyes: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16. |