Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 11 Pro / iPhone 11 Pro Max (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2892366)


Max(IT) 30-07-2020 19:13

Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 46903297)
sì, concordo, l'avevo presa anche io tempo fa da cambiare ogni tanto con un'altra consigliata dal buon Kostanz e mi sono trovato bene, rimane cristallina come al primo giorno e un buon feedback tattile.

Certo non è idonea per essere messa e tolta di continuo, a differenza di quelle di silicone. Si fa una gran fatica.

Wuillyc2 30-07-2020 20:48

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 46903465)
Certo non è idonea per essere messa e tolta di continuo, a differenza di quelle di silicone. Si fa una gran fatica.

No certamente, però non è neanche molto difficile da togliere, io la tolgo una volta a settimana per pulire il telefono internamente e non far formare i residui di polvere.

RIC3 31-07-2020 00:08

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 46902767)
a meno che tu non abbia urgenza assoluta o che non trovi un offerta imperdibile, questo è un brutto momento per acquistare iPhone. Tra settembre ed ottobre presentano i nuovi e puoi comprare quelli o in alternativa un 11 in forte sconto.



Tra iPhone X ed iPhone 11 il secondo è enormemente migliore nonostante lo schermo IPS.

Ho il v 30 spaccato ,e non prende in ricezione ,non so se resisto fino a settembre xd ,cmq vorrei domandare anche sull iPhone 11 ,a livello di foto e video come è ? E un altra cosa soltanto ,se il passaggio da Android a iOS è traumatizzante 😏😅

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

DjLode 31-07-2020 07:11

Quote:

Originariamente inviato da RIC3 (Messaggio 46903764)
Ho il v 30 spaccato ,e non prende in ricezione ,non so se resisto fino a settembre xd ,cmq vorrei domandare anche sull iPhone 11 ,a livello di foto e video come è ? E un altra cosa soltanto ,se il passaggio da Android a iOS è traumatizzante 😏😅

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

Ti interessa portare le chat di whatsapp? Se si, l’unico modo è un programma a pagamento.

teo180 31-07-2020 12:23

Quote:

Originariamente inviato da RIC3 (Messaggio 46903764)
Ho il v 30 spaccato ,e non prende in ricezione ,non so se resisto fino a settembre xd ,cmq vorrei domandare anche sull iPhone 11 ,a livello di foto e video come è ? E un altra cosa soltanto ,se il passaggio da Android a iOS è traumatizzante ����

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

E' sempre traumatizzante passare da una piattaforma all'altra, in quanto l'abitudine te lo fa usare nel modo sbagliato dato che sono 2 sistemi differenti.
Per me potrei dire che è traumatizzante, ma la parola traumatizzante è esagerata, usare un android ad esempio, sebbene ne possiedo uno aziendale ad esempio.

megamitch 31-07-2020 12:31

Quote:

Originariamente inviato da RIC3 (Messaggio 46903764)
Ho il v 30 spaccato ,e non prende in ricezione ,non so se resisto fino a settembre xd ,cmq vorrei domandare anche sull iPhone 11 ,a livello di foto e video come è ? E un altra cosa soltanto ,se il passaggio da Android a iOS è traumatizzante ����

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

cambia niente sia Android che iOS son telefoni con le icone per lanciare le applicazioni.

Wuillyc2 31-07-2020 12:35

Quote:

Originariamente inviato da RIC3 (Messaggio 46903764)
Ho il v 30 spaccato ,e non prende in ricezione ,non so se resisto fino a settembre xd ,cmq vorrei domandare anche sull iPhone 11 ,a livello di foto e video come è ? E un altra cosa soltanto ,se il passaggio da Android a iOS è traumatizzante 😏😅

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

intendi il trasbordo o come modo di utilizzo?

teo180 31-07-2020 14:45

Quote:

Originariamente inviato da megamitch (Messaggio 46904358)
cambia niente sia Android che iOS son telefoni con le icone per lanciare le applicazioni.

Beh già il fatto che uno abbia 3 tasti e l'altro solo uno cambia il modo di utilizzo.
Intendo proprio come abitudine.
Chiaro che basta abituarsi.

megamitch 31-07-2020 14:51

Quote:

Originariamente inviato da teo180 (Messaggio 46904579)
Beh già il fatto che uno abbia 3 tasti e l'altro solo uno cambia il modo di utilizzo.
Intendo proprio come abitudine.
Chiaro che basta abituarsi.

Si ma uno scrive sul forum di HWUpgrade mi aspetto che non abbia problemi di nessun tipo a passare da un android ad un iOS.

Max(IT) 31-07-2020 18:38

Quote:

Originariamente inviato da RIC3 (Messaggio 46903764)
Ho il v 30 spaccato ,e non prende in ricezione ,non so se resisto fino a settembre xd ,cmq vorrei domandare anche sull iPhone 11 ,a livello di foto e video come è ? E un altra cosa soltanto ,se il passaggio da Android a iOS è traumatizzante ����

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

Buono sulle foto (anche la modalità notturna funziona bene), eccellente sui video.
Se lo devi prendere adesso cerca un offerta interessante online.

Io uso Android ed iOS tutti i giorni (lo vedi in firma ;) ) ed ognuno ha i suoi pro ed i suoi contro. Però metti in preventivo un periodo di adattamento in cui a volte potresti provare frustrazione.
Apple su certe cose ha un approccio tutto suo, ne migliore ne peggiore, ma diverso, quindi azioni che ti sono automatiche inizialmente non le troverai logiche perché in iOS si eseguono diversamente.
Ti serve un pò di tempo senza la fretta di voler buttare tutto alle ortiche.

A livello di dati se usi i servizi Google troverai gli stessi servizi sull’iPhone (in alcuni casi per assurdo vanno anche meglio, in termini di interfaccia grafica).


Quote:

Originariamente inviato da megamitch (Messaggio 46904358)
cambia niente sia Android che iOS son telefoni con le icone per lanciare le applicazioni.

:doh:
Il commento del giorno :rolleyes:
Immagino che tu l’abbia fatto dall’altro della tue enorme esperienza su iPhone, vero ?

Quote:

Originariamente inviato da megamitch (Messaggio 46904588)
Si ma uno scrive sul forum di HWUpgrade mi aspetto che non abbia problemi di nessun tipo a passare da un android ad un iOS.

Ma cosa c’entra ????
Se passi da Android ad iOS e viceversa ci sono azioni e meccaniche diverse, e l’abitudine ad uno oppure all’altro costituisce una comodità che all’inizio viene meno.
Già il problema si riscontra passando da un Android all’altro cambiando UI ( MIUI -> OneUI ad esempio), figuriamoci passando ad iOS dove alcune azioni si svolgono in modo totalmente diverso.
Un disagio per l’utente c’è, sempre.
Che poi sia in grado di informarsi e trovare le soluzioni è un altro discorso, ma ridurre il tutto a “ci sono le icone e lanci le applicazioni” è ridicolo :muro:

megamitch 31-07-2020 19:24

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 46904957)
Buono sulle foto (anche la modalità notturna funziona bene), eccellente sui video.
Se lo devi prendere adesso cerca un offerta interessante online.

Io uso Android ed iOS tutti i giorni (lo vedi in firma ;) ) ed ognuno ha i suoi pro ed i suoi contro. Però metti in preventivo un periodo di adattamento in cui a volte potresti provare frustrazione.
Apple su certe cose ha un approccio tutto suo, ne migliore ne peggiore, ma diverso, quindi azioni che ti sono automatiche inizialmente non le troverai logiche perché in iOS si eseguono diversamente.
Ti serve un pò di tempo senza la fretta di voler buttare tutto alle ortiche.

A livello di dati se usi i servizi Google troverai gli stessi servizi sull’iPhone (in alcuni casi per assurdo vanno anche meglio, in termini di interfaccia grafica).




:doh:
Il commento del giorno :rolleyes:
Immagino che tu l’abbia fatto dall’altro della tue enorme esperienza su iPhone, vero ?


Ma cosa c’entra ????
Se passi da Android ad iOS e viceversa ci sono azioni e meccaniche diverse, e l’abitudine ad uno oppure all’altro costituisce una comodità che all’inizio viene meno.
Già il problema si riscontra passando da un Android all’altro cambiando UI ( MIUI -> OneUI ad esempio), figuriamoci passando ad iOS dove alcune azioni si svolgono in modo totalmente diverso.
Un disagio per l’utente c’è, sempre.
Che poi sia in grado di informarsi e trovare le soluzioni è un altro discorso, ma ridurre il tutto a “ci sono le icone e lanci le applicazioni” è ridicolo :muro:

Uso quotidianamente ios su ipad e android sul telefono, sono uguali hanno le icone per lanciare le applicazioni. Tutta sta diversità, per un utente di un forum come hwupgrade, non la vedo

Max(IT) 31-07-2020 20:07

Quote:

Originariamente inviato da megamitch (Messaggio 46905009)
Uso quotidianamente ios su ipad e android sul telefono, sono uguali hanno le icone per lanciare le applicazioni. Tutta sta diversità, per un utente di un forum come hwupgrade, non la vedo

iOS su iPad ? Sono due anni che esiste iPadOS, e non sono uguali.
Hanno le icone per lanciare le applicazioni è una chiara indicazione che stai trollando. Anche Symbian ha le icone per lanciare le applicazioni, quindi è uguale vero ?

Non sopravvalutare gli utenti del forum: c’è chi scrive che Android ed iOS sono uguali perché hanno le icone...:doh:

megamitch 31-07-2020 21:28

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 46905066)
iOS su iPad ? Sono due anni che esiste iPadOS, e non sono uguali.
Hanno le icone per lanciare le applicazioni è una chiara indicazione che stai trollando. Anche Symbian ha le icone per lanciare le applicazioni, quindi è uguale vero ?

Non sopravvalutare gli utenti del forum: c’è chi scrive che Android ed iOS sono uguali perché hanno le icone...:doh:

Sinceramente io mi sento di tranquillizzare l'utente che chiedeva se è un passaggio traumatico da Android ad iOS.

Per me non avrà nessun tipo di problema a passare da uno all'altro. Come non avresti problemi ad usare un qualsiasi altro sistema che ha interfaccia ad icone. Pure Symbian. Sono fatti per essere intuitivi.

Max(IT) 01-08-2020 00:07

Quote:

Originariamente inviato da megamitch (Messaggio 46905141)
Sinceramente io mi sento di tranquillizzare l'utente che chiedeva se è un passaggio traumatico da Android ad iOS.

Per me non avrà nessun tipo di problema a passare da uno all'altro. Come non avresti problemi ad usare un qualsiasi altro sistema che ha interfaccia ad icone. Pure Symbian. Sono fatti per essere intuitivi.

Se lo vuoi tranquillizzare in tutta onestà gli dici che ci sono differenze, alcune sostanziali, ma che presto o tardi si abituerà.

riaw 02-08-2020 09:26

Buongiorno a tutti, mi sapreste consigliare dove comprare un 11/11pro dual sim (quello con due sim fisiche venduto in cina/hong kong) ?

un grazie in anticipo!

Max(IT) 02-08-2020 11:27

Quote:

Originariamente inviato da riaw (Messaggio 46906432)
Buongiorno a tutti, mi sapreste consigliare dove comprare un 11/11pro dual sim (quello con due sim fisiche venduto in cina/hong kong) ?

un grazie in anticipo!

Ad Hong Kong? :stordita:

megamitch 02-08-2020 12:18

Quote:

Originariamente inviato da riaw (Messaggio 46906432)
Buongiorno a tutti, mi sapreste consigliare dove comprare un 11/11pro dual sim (quello con due sim fisiche venduto in cina/hong kong) ?

un grazie in anticipo!

Funziona anche con le nostre reti ?

Max(IT) 02-08-2020 12:30

Quote:

Originariamente inviato da megamitch (Messaggio 46906626)
Funziona anche con le nostre reti ?

Se non erro gli iPhone venduti in Cina ed in Europa hanno lo stesso supporto di bande (pressochè tutte).
Solo quelli venduti in USA per operatori specifici come Verizon non funzionano (quelli TMobile ed At&T invece si).

megamitch 02-08-2020 13:24

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 46906643)
Se non erro gli iPhone venduti in Cina ed in Europa hanno lo stesso supporto di bande (pressochè tutte).
Solo quelli venduti in USA per operatori specifici come Verizon non funzionano (quelli TMobile ed At&T invece si).

Allora strano che non li vendano anche da noi. Io ormai non potrei fare a meno del dual sim, non riesco a girare con due telefoni

RIC3 02-08-2020 16:10

Quote:

Originariamente inviato da DjLode (Messaggio 46903812)
Ti interessa portare le chat di whatsapp? Se si, l’unico modo è un programma a pagamento.

Ti ringrazio ho visto un video si ,alla fine il mondo Apple qualcosina la devi pagare ,ma vorrei cambiare sistema ,per vedere com è ecc 💪😃

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.