Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Oculus Rift (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2588397)


danielsaaan 25-11-2017 00:06

Quote:

Originariamente inviato da nicoo (Messaggio 45198847)
Allora hanno apportato delle modifiche alle confezioni perchè io ho 1 sensore ma il controller xbox (che manco ho accesso ed è li a marcire).

Mi erano arrivati 2 pacchi uno per oculus e uno per i touch

nell'altra confezione, quella dei touch controllers, c'è il secondo sensore.

nicoo 25-11-2017 00:17

Quote:

Originariamente inviato da s4dert (Messaggio 45198843)
Io preso da poco a 449, bundle senza il controller xbox, ma ho 2 sensori

Quote:

Originariamente inviato da danielsaaan (Messaggio 45198953)
nell'altra confezione, quella dei touch controllers, c'è il secondo sensore.

Ah ecco...non l'ho neanche aperta quella :D

Grazie domani controllo!

danielsaaan 25-11-2017 00:25

Quote:

Originariamente inviato da Arus (Messaggio 45198790)
Ho visto il sito, la garanzia è ai livelli di Amazon? Devo ancora ordinare, considera che stavo vedendo amaz.uk e amaz.de che hanno lo stesso prezzo del sito ufficiale.

prendilo da amazon.de allora. l'ho preso lì e la garanzia è più effeciente in caso di necessità.

Arus 25-11-2017 01:00

Quote:

Originariamente inviato da danielsaaan (Messaggio 45198965)
prendilo da amazon.de allora. l'ho preso lì e la garanzia è più effeciente in caso di necessità.

Stavo per fare l'ordine ma come data di consegna mi da Dicembre inoltrato, sul sito ufficiale quanto tempo ci vuole per riceverlo?

danielsaaan 25-11-2017 02:12

Quote:

Originariamente inviato da Arus (Messaggio 45198985)
Stavo per fare l'ordine ma come data di consegna mi da Dicembre inoltrato, sul sito ufficiale quanto tempo ci vuole per riceverlo?

non so quanto ci vuole sul sito. cmq lo prenderei comunque su amazon.de. magari la data verrà aggiornata durante l'attesa e arriverà prima.
considera con amazon ti pari il c***o totlamente per la garanzia. l'assistenza oculus è un po' rognosa a volte.
io l'ho preso su amazon.de. ho avuto un problema e le spese per rimandarlo indietro mi sono state rimborsate (30 euro). amazon spacca.

danielsaaan 25-11-2017 08:40

last chance del black friday di prendere PD2 a questo prezzo con tutti questi dlc. l'ho preso che dicono sia uno dei migliori giochi in vr, se riesco provo in serata.
http://store.steampowered.com/app/218620/PAYDAY_2/

danielsaaan 25-11-2017 11:22

"Looking back over that year I DON'T feel like I have played all these weird and wonderful games and experiences, I feel like I have LIVED them.

My primitive brain doesn't understand that these are just cool experiences, my primitive brain thinks these are actual memories of events I've experienced."

leggete sto post https://www.reddit.com/r/oculus/comm...new_vr_owners/

Arus 25-11-2017 19:49

Preso sul sito ufficiale, alla fine su amazon le date non cambiavano e il prezzo aumentava di una ventina di € una volta arrivati alla conferma dell' ordine.
Capisco che l'assistenza sia superiore ma spero di non essere cosi sfigato....

s4dert 25-11-2017 22:49

benvenuto

maurovr 26-11-2017 09:09

Quote:

Originariamente inviato da Arus (Messaggio 45200416)
Preso sul sito ufficiale, alla fine su amazon le date non cambiavano e il prezzo aumentava di una ventina di € una volta arrivati alla conferma dell' ordine.
Capisco che l'assistenza sia superiore ma spero di non essere cosi sfigato....

Tranquillo, io purtroppo ho avuto per due volte un problema sul mio, e mi sono stati sostituiti in entrambi i casi, con due nuovi in 12 giorni... che dire, massima efficienza e velocità.

danielsaaan 26-11-2017 10:19

Benvenuto!!

lucaroma 26-11-2017 11:00

Ragazzi buongiorno, c'è un modo per riallineare l'inquadratura velocemente?
Esempio: gioco in piedi poi dopo mezz'ora voglio giocare a un gioco di guida. Che faccio?
Grazie a chi saprà rispondere.

danielsaaan 26-11-2017 11:20

Quote:

Originariamente inviato da lucaroma (Messaggio 45201188)
Ragazzi buongiorno, c'è un modo per riallineare l'inquadratura velocemente?
Esempio: gioco in piedi poi dopo mezz'ora voglio giocare a un gioco di guida. Che faccio?
Grazie a chi saprà rispondere.

in che senso? non ho capito il prolema.

lucaroma 26-11-2017 12:31

Quote:

Originariamente inviato da danielsaaan (Messaggio 45201219)
in che senso? non ho capito il prolema.

Su oculus, ad esempio con dirt rally, se mi siedo in auto ma sono troppo avanti o t4oppo indietro rispetto all'inquadratura, esiste un tasto per "aggiustarla" o devo muovermi fisicamente nella stanza per avvicinarmi o allontanarmi?

Sul visore Sony ad esempio c'è il tasto option. Spingi quel tasto e autoregoli la giusta altezza del visore in relazione al gioco (in qualsiasi posizione ti trovi).

danielsaaan 26-11-2017 13:55

Quote:

Originariamente inviato da lucaroma (Messaggio 45201361)
Su oculus, ad esempio con dirt rally, se mi siedo in auto ma sono troppo avanti o t4oppo indietro rispetto all'inquadratura, esiste un tasto per "aggiustarla" o devo muovermi fisicamente nella stanza per avvicinarmi o allontanarmi?

Sul visore Sony ad esempio c'è il tasto option. Spingi quel tasto e autoregoli la giusta altezza del visore in relazione al gioco (in qualsiasi posizione ti trovi).

premi il pulsante "O" (quello con la "o" di Oculus) sul controller touch di destra. nel menu che si apre, quello con lo sfondo bianco, c'è una voce che resetta l'inquadratura nella colonna di destra.
fammi sapere se funziona.
puoi anche disattivare il reticolo guardian system se ti trovi in aree della stanza dove da fastidio, ricorda di riattivarlo prima di giocare a giochi dove si sbraccia o rischi di farti male/danneggiare i controller se vai a sbattere.

lucaroma 27-11-2017 09:25

Quote:

Originariamente inviato da danielsaaan (Messaggio 45201509)
premi il pulsante "O" (quello con la "o" di Oculus) sul controller touch di destra. nel menu che si apre, quello con lo sfondo bianco, c'è una voce che resetta l'inquadratura nella colonna di destra.
fammi sapere se funziona.
puoi anche disattivare il reticolo guardian system se ti trovi in aree della stanza dove da fastidio, ricorda di riattivarlo prima di giocare a giochi dove si sbraccia o rischi di farti male/danneggiare i controller se vai a sbattere.

Provato ieri sera ma non va Daniel.

Cliccando con pulsante O del touch di destra si apre il menù per regolare volume, chiudere gioco etc... sul menù di destra c'è l'impostazione per regolare l'immagine, nella quale mi chiede di premere il pulsante A. Ma rimane cosi come è. Sbaglio qualcosa io ?

lucaroma 27-11-2017 09:49

Qualcuno ha acquistato una custodia portatile per oculus rift, touch, camere etc ?
Se si mi posterebbe un link di riferimento ? Grazie mille

danielsaaan 27-11-2017 12:02

Quote:

Originariamente inviato da lucaroma (Messaggio 45202872)
Provato ieri sera ma non va Daniel.

Cliccando con pulsante O del touch di destra si apre il menù per regolare volume, chiudere gioco etc... sul menù di destra c'è l'impostazione per regolare l'immagine, nella quale mi chiede di premere il pulsante A. Ma rimane cosi come è. Sbaglio qualcosa io ?

ok probabilmente questa impostazione è regolata dal gioco. su reddit dicono di premere il tasto ctrl di sinistra o non ho capito bene se ctrl+spazio https://www.reddit.com/r/Vive/commen...in_dirt_rally/
fammi sapere!

lucaroma 27-11-2017 12:26

Quote:

Originariamente inviato da danielsaaan (Messaggio 45203390)
ok probabilmente questa impostazione è regolata dal gioco. su reddit dicono di premere il tasto ctrl di sinistra o non ho capito bene se ctrl+spazio https://www.reddit.com/r/Vive/commen...in_dirt_rally/
fammi sapere!

Provo e ti faccio sapere, grazie sempre per la disponibilità.

P.S. Hai letto altro messaggio Daniel ? Hai in mente qualche borsa per portarmi in giro il visore ?

Luca

paul570 27-11-2017 12:27

arrivato, sto provando ad installarlo, mamma mia se è lento a scaricare il software, ho una fibra che di solito mi fa scaricare da Steam 9MB al secondo e da oculus scarico 1MB ogni 5 secondi...


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.