Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky Int. Secur.6.0 [OFFICIAL THREAD] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1165383)


OutOfMind 13-12-2006 13:32

Qualke gentile signore potrebbe essere così cortese da aiutarmi a configurare al meglio il Kis 6 da me appena installato?? Premetto ke usa adunanza Emule e nn vorrei aveve incompatibilità.
Grazie

ciocia 13-12-2006 17:26

io da quando uso kis, ho sempre tenuto tutto a default...( tranne l'anithacker che e' impostato su training )

nV 25 13-12-2006 18:55

Regole emule se trovate difficoltà a configurarlo da soli...
 
Se mi fate un pò di feedback, potrei aggiornare la "guida" di Kav6 (o, meglio, la parte in cui ho fatto un rapido accenno a KIS) con queste regole x eMule in modo da evitare il riaprirsi di altri 100 thread aventi il medesimo oggetto:



Procedura installazione:
spostarsi in AntiHacker (settings/protection/AntiHacker), cliccare sul "settings" + in alto, spostarsi sulla linguetta "rules for applications", cliccare su "IMPORT", confermare (yes) e indicare il percorso della regola...



NB: dezippare il .rar e copiare il suo contenuto (per semplicità) sul desktop



ATTENZIONE: (grazie a Paolo85 per la segnalazione)
Le regole RICHIEDONO emule settato in modo tale da utilizzare le porte di default 4662,4672 e 4711

(da eMule, opzioni/connsessione)


Paolo85 13-12-2006 20:25

Quote:

Originariamente inviato da nV 25
Se mi fate un pò di feedback, potrei aggiornare la "guida" di Kav6 (o, meglio, la parte in cui ho fatto un rapido accenno a KIS) con queste regole x eMule in modo da evitare il riaprirsi di altri 100 thread aventi il medesimo oggetto:



Procedura installazione:
spostarsi in AntiHacker (settings/protection/AntiHacker), cliccare sul "settings" + in alto, spostarsi sulla linguetta "rules for applications", cliccare su "IMPORT", confermare (yes) e indicare il percorso della regola...



NB: dezippare il .rar e copiare il suo contenuto (per semplicità) sul desktop

Precisa magari che queste regole vanno bene se ci sono impostate le porte di default 4662,4672 e 4711.
Ciao

nV 25 13-12-2006 20:32

Quote:

Originariamente inviato da Paolo85
Precisa magari che queste regole vanno bene se ci sono impostate le porte di default 4662,4672 e 4711.
Ciao

giusta osservazione.

Txs

Paolo85 13-12-2006 20:34

Quote:

Originariamente inviato da nV 25
giusta osservazione.

Txs

Di niente grazie a te x tutto il supporto :)
Ciao

nV 25 13-12-2006 20:41

Fatto

E' chiaro o devo cambiare qualcosa?

Se ho qualche altro ok (per ora l'unico è dell'amico di Foxylady...), passo all'update della "guida"..

PIRATA! 13-12-2006 21:37

Quote:

Originariamente inviato da kmarraff
Bhe se non c'è nessuno prova da solo... :rolleyes:
Vai a configuration manager nel setting di service salva un file di configurazione con le tue configurazioni.
Disinstalla pulisci il registro e rinstalla la versione ...1.411.
Ricarica le impostazioni salvate.
Ricorda che la nuova versione ha delle funzionalità nuove che vanno impostate manualmente visto che non sono presenti nella vecchia versione e non solo, perdi il training dell'anti spam!
Potresti disinstallare e dire all'anti-virus di salvare i file delle impostazioni e delle accelerazioni ichecker e iswift ma ho notato che se si rimuove l'anti-virus e si installa diverse volte spesso crea problemi costringendoti ad usare il tools per la rimozione e non sempre si riesce a risolvere per questo ti consiglio di rimuovere totalmente quando disinstalli.
Un'altra cosa se prima avevi fatto una installazione basica ricorda che se fai quella esperta le impostazioni in più rimarranno su default.

Ma hai provato tu?
Ho letto che non conviene e vorrei sapere tecnicamente perchè... :confused:

schumy2006 13-12-2006 21:49

Ciao, scusate ma non ho ben chiaro perche' serva fare questi aggiustamenti per emule...
Io quando uso emule non ho avuto mai problemi, sempre ID alto, l'unica modifica che ho fatto (uso kav 6) e' stata quella di indicare nelle impostazioni di rete le porte che ho impostato x emule in modo che Kav tenga d'occhio cio' che passa da lì... anche se credo lo facesse comunque..

Mi è sfuggito qualcosa ?

Posso impostare KAV 6 meglio x emule ? :mbe:

Ciauzz !!

nV 25 13-12-2006 21:56

non ho letto benissimo l'ultimo post di shumi, cmq sia è chiaro che le regole sono SOLO ed esclusivamente per chi HA PROBLEMI con emule o NON RIESCA A CONFIGURARLO CORRETTAMENTE....


E' una soluzione, provare costa poco o nulla....


Per gli altri, nessun bisogno di considerare quel post... :)

kmarraff 14-12-2006 02:59

@PIRATA!
Scusami ma prima non mi sono spigato bene.
Per salvare le impostazioni del kis …0.303 e poterle passare a kis …1.411 che io conosca ci sono due modi dei quali io ti consiglio il secondo.
1 Non consigliato: inizia la procedura di rimozione del kis, quando l’uninstall ti chiede se salvare o no i file dei settaggi e delle accelerazioni ichecker e iswift tu decidi di salvarli e prosegui con la rimozione, pulisci il registro e installi la nuova versione del kis.
Pro: semplice e veloce, salvi tutte le accelerazioni acquisite prima della rimozione della vecchia versione, salvi il training del anti spam e tutte le impostazioni che hanno in comune le due versioni del kis.
Contro: in caso esegui altre rimozioni per passaggio a nuove versioni potresti facilmente incorrere in problemi di installazione e per risolvere bisogna ricorrere al tools che rilascia kaspersky per pulire il computer, potresti non risolvere sempre.
2 Consigliato: vai al configuration manager clicca sul pulsante save… ti salva un file rinominalo, ipotizzo un nome “setting”, esegui la procedura di rimozione del kis, quando l’uninstall ti chiede se salvare o no i file dei settaggi e delle accelerazioni ichecker e iswift tu decidi di non salvare e prosegui con la rimozione, pulisci il registro, installi la nuova versione del kis e andando nel configuration manager carichi il file setting che avevi prima salvato.
Pro: salvi tutte le impostazioni che hanno in comune le due versioni, in caso di altre rimozioni per rinnovo versione non dovresti avere problemi.
Contro: fai finta di non aver mai installato sul tuo computer kis perdi tutte le accelerazioni acquisite fino al momento prima della rimozione della versione precedente, perdi il training dell’anti spam compresa sia la whit list che la black list in caso tu ne abbia creato una.

PIRATA! 14-12-2006 03:16

Quote:

Originariamente inviato da kmarraff
@PIRATA!
Scusami ma prima non mi sono spigato bene.
Per salvare le impostazioni del kis …0.303 e poterle passare a kis …1.411 che io conosca ci sono due modi dei quali io ti consiglio il secondo.
1 Non consigliato: inizia la procedura di rimozione del kis, quando l’uninstall ti chiede se salvare o no i file dei settaggi e delle accelerazioni ichecker e iswift tu decidi di salvarli e prosegui con la rimozione, pulisci il registro e installi la nuova versione del kis.
Pro: semplice e veloce, salvi tutte le accelerazioni acquisite prima della rimozione della vecchia versione, salvi il training del anti spam e tutte le impostazioni che hanno in comune le due versioni del kis.
Contro: in caso esegui altre rimozioni per passaggio a nuove versioni potresti facilmente incorrere in problemi di installazione e per risolvere bisogna ricorrere al tools che rilascia kaspersky per pulire il computer, potresti non risolvere sempre.
2 Consigliato: vai al configuration manager clicca sul pulsante save… ti salva un file rinominalo, ipotizzo un nome “setting”, esegui la procedura di rimozione del kis, quando l’uninstall ti chiede se salvare o no i file dei settaggi e delle accelerazioni ichecker e iswift tu decidi di non salvare e prosegui con la rimozione, pulisci il registro, installi la nuova versione del kis e andando nel configuration manager carichi il file setting che avevi prima salvato.
Pro: salvi tutte le impostazioni che hanno in comune le due versioni, in caso di altre rimozioni per rinnovo versione non dovresti avere problemi.
Contro: fai finta di non aver mai installato sul tuo computer kis perdi tutte le accelerazioni acquisite fino al momento prima della rimozione della versione precedente, perdi il training dell’anti spam compresa sia la whit list che la black list in caso tu ne abbia creato una.

Perfettamente tutto chiaro.... ma visto che io uso solo KAV e non KIS... dici che la seconda procedura da te consigliata mi porterà ad avere una lista dei Contro come l'hai esposta tu???

Grazie! :D

satanaxe 14-12-2006 08:22

mi passate il link della rimozione voci registro ecc di kis?

grazie!

PIRATA! 14-12-2006 19:05

DOMANDONE: Ogni licenza acquistata di KIS o KAV che sia va bene per tutte le versioni del software oppure se per esempio acquisto la .303 sul sito italiano poi va solo su quella versione lì???

Lo chiedo perchè vorrei acquistare una licenza di KIS o KAV (ora poi valuto quale) e poi avere la libertà di installare qualsiasi versione io voglia, americana .411 MP1 o italiana .303 o quale altra diavolo arriverà in futuro....

È possibile tutto questo??????



Inoltre vorrei sapere se è contemplato l'aggiornamento di licenza dal KAV al KIS. Lo chiedo perchè al momento mi basta il KAV, ma se poi in futuro avessi bisogno del KIS vorrei semmai fare un aggiornamento di licenza per passare al KIS senza aspettare la fine della licenza attuale del KAV.

È anche questo possibile?????????????




Grazie! :D

oineg 14-12-2006 19:34

Quote:

Originariamente inviato da PIRATA!
DOMANDONE: Ogni licenza acquistata di KIS o KAV che sia va bene per tutte le versioni del software oppure se per esempio acquisto la .303 sul sito italiano poi va solo su quella versione lì???

Lo chiedo perchè vorrei acquistare una licenza di KIS o KAV (ora poi valuto quale) e poi avere la libertà di installare qualsiasi versione io voglia, americana .411 MP1 o italiana .303 o quale altra diavolo arriverà in futuro....

È possibile tutto questo??????



Inoltre vorrei sapere se è contemplato l'aggiornamento di licenza dal KAV al KIS. Lo chiedo perchè al momento mi basta il KAV, ma se poi in futuro avessi bisogno del KIS vorrei semmai fare un aggiornamento di licenza per passare al KIS senza aspettare la fine della licenza attuale del KAV.

È anche questo possibile?????????????




Grazie! :D


Riposta per ambedue i quesiti: si. Per l'aggiornamento da Kav a Kis devi pagare quanto stabilito con uno sconto sul prezzo di Kis

rufi2006 15-12-2006 02:02

Quote:

Originariamente inviato da rufi2006
Qualcuno ha settato il "file antivirus" e il "web antivirus" del KAV 6.0.0.303 su Massima protezione...cioè HIGH, e anche la scansione?

Ho fatto così......prima SCANSIONE su HIGH...mostra file nascosti anche....scansione tutto tutto....dopo che era pulito....ho messo...SCAN CUSTOMIZE....scansiona solo file nuovi o modificati.....

Ho lasciato FILE ANTIVIRUS e WEB ANTIVIRUS su HIGH...protezione...


Se uno va su High l'unico effetto collaterale è un leggero rallentamento?

voi come avete settato?

Adriano Moroni 15-12-2006 16:19

INVADER Trojan, help!
 
Hi, every 5 minutes my Kasperky 6.0.1.411 antivirus tell me there is a infected
file in my PC.
In the page I see:

"Process is trying to inject into another process. The behaviour is
typical of some malicious programs.

The infect file is Invader it is in Documents and
Settings/Adriano/Impostazioni locali/Temp/79exhdd.q.exe and many others similar.

I see also: Running process (PID: 1712)

Then I open that folder (Temp) and I manually delete that file but
after 5 minutes my Antivirus tell me the same writings.
What can I do, please?
thanks

nV 25 15-12-2006 23:38

*Notizia*


E' inizialta la "battaglia" per superare (stavolta, senza "trucchi"....) le 2 "tecniche" usate dai LeakTest Surfer & BreakOut:

http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=27349 :read:

Paolo85 16-12-2006 09:51

Quote:

Originariamente inviato da Adriano Moroni
Hi, every 5 minutes my Kasperky 6.0.1.411 antivirus tell me there is a infected
file in my PC.
In the page I see:

"Process is trying to inject into another process. The behaviour is
typical of some malicious programs.

The infect file is Invader it is in Documents and
Settings/Adriano/Impostazioni locali/Temp/79exhdd.q.exe and many others similar.

I see also: Running process (PID: 1712)

Then I open that folder (Temp) and I manually delete that file but
after 5 minutes my Antivirus tell me the same writings.
What can I do, please?
thanks

Secondo me hai qualche bel buco nel firewall da dove ti continua a entrare roba.Fai un test on line del firewall e vedi se hai qualche porta aperta.
Ciao

AndryTAS 16-12-2006 14:42

ragazzi ho cercato ma non ho trovato nulla mi sapreste dire come devo OTTIMIZZARE al meglio Kaspersky Internet Security? tutte le varie opzioni da attivare o disattivare...per favore
Grazie.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.