Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   AntiVir PersonalEdition 7.0 Final [OFFICIAL THREAD (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1121473)


sirus 30-01-2006 19:42

Quote:

Originariamente inviato da mpec82
Antivir è impazzito:



Lo scheduler è impostato per aggiornare ogni giorno alle 20.00 e di ripetere l'operazione se a quell'ora il pc era spento.

Ero a cena e quando sono tornato ho trovato quello, l'aggiornamento non era andato a buon fine ed era durato 9 minuti e 58 secondi, pure manualmente non riesce ad aggiornare, prova i vari server ma senza riuscire a connettersi.

A voi come va?

i server devono essere intasatissimi, anche l'aggiornamento della 7 Classic ha avuto qualche problema di aggiornamento oggi :cry:

akasa 30-01-2006 19:43

Quote:

Originariamente inviato da sirus
si potrebbe mandare un FEEDBACK!
comunque anche io ho scansionato l'archivio con Antivir 7 Classic e ho visto che solo 3 virus sono stati scansionati :( Norton ne ha trovati 54 :muro: appena provo con GData ;)

:eek: come mai a me non ne ha trovato neanche uno ... mah!

sirus 30-01-2006 19:45

Quote:

Originariamente inviato da akasa
:eek: come mai a me non ne ha trovato neanche uno ... mah!

non lo so :boh:

fabrixx2 30-01-2006 19:46

HO appena aggiornato le definizioni(e altre cosine), d'altra parte il mio premium ha un server dedicato :D

Devo dire però che le notizie sui mancati rilevamenti sono inquietanti :( :(

akasa 30-01-2006 19:47

Quote:

Originariamente inviato da fabrixx2
Devo dire però che le notizie sui rilevamenti sono inquietanti :( :(

non me lo ricordare :(
dai dai comunicaglielo....

fabrixx2 30-01-2006 19:49

E almeno voi non avete sborsato niente :( :(

Ora provo ad inviargli il famoso archivio :D :D

lognomo33 30-01-2006 19:58

A me questo antivir 7 non sembra granchè seguendo questo 3d..non trova i virus,non si aggiorna..mah..

Jabberwock 30-01-2006 20:03

Succede solo a me oppure Antivir 7 blocca durante la navigazione il browser (provati sia Opera che Firefox)... e per blocca intendo che, guardando in Task Manager, lo stato del browser e' "Non Risponde" per qualche secondo! :muro:

lognomo33 30-01-2006 20:13

Quote:

Originariamente inviato da Jabberwock
Succede solo a me oppure Antivir 7 blocca durante la navigazione il browser (provati sia Opera che Firefox)... e per blocca intendo che, guardando in Task Manager, lo stato del browser e' "Non Risponde" per qualche secondo! :muro:

Pure????

sirus 30-01-2006 20:17

Quote:

Originariamente inviato da Jabberwock
Succede solo a me oppure Antivir 7 blocca durante la navigazione il browser (provati sia Opera che Firefox)... e per blocca intendo che, guardando in Task Manager, lo stato del browser e' "Non Risponde" per qualche secondo! :muro:

non mi succede mai :(
comunque mi sembra buono come AV, migliorato rispetto alla versione, spero solo che aggiornino un po' di più le firme dei virus :)

akasa 30-01-2006 20:18

Quote:

Originariamente inviato da Jabberwock
Succede solo a me oppure Antivir 7 blocca durante la navigazione il browser (provati sia Opera che Firefox)... e per blocca intendo che, guardando in Task Manager, lo stato del browser e' "Non Risponde" per qualche secondo! :muro:

negativo

fabrixx2 30-01-2006 20:26

Leggendo questa discussione stò tracollando sempre più :( :(

Non c'è uno soddisfatto.

Dai tirate fuori un bel test 2006!!

sirus 30-01-2006 20:30

Quote:

Originariamente inviato da fabrixx2
Leggendo questa discussione stò tracollando sempre più :( :(

Non c'è uno soddisfatto.

Dai tirate fuori un bel test 2006!!

io per aver un prodotto FREE sono soddisfatto :O
comunque credo che a breve proverò la versione 2006 dell'ottimo GData ;)

akasa 30-01-2006 20:33

Quote:

Originariamente inviato da sirus
io per aver un prodotto FREE sono soddisfatto :O
comunque credo che a breve proverò la versione 2006 dell'ottimo GData ;)

gratuito? no eh ...

sirus 30-01-2006 20:35

Quote:

Originariamente inviato da akasa
gratuito? no eh ...

no GData non è gratuito :(

Jabberwock 30-01-2006 20:40

Quote:

Originariamente inviato da sirus
non mi succede mai :(
comunque mi sembra buono come AV, migliorato rispetto alla versione, spero solo che aggiornino un po' di più le firme dei virus :)

Mah, l'ho disattivato per provare e non si verifica piu' quello strano comportamento dei browser! :confused:

Signal 30-01-2006 20:50

Quote:

Originariamente inviato da Jabberwock
Mah, l'ho disattivato per provare e non si verifica piu' quello strano comportamento dei browser! :confused:

Segnalo anch'io rallentamenti vari al sistema operativo in generale.
Lentezza nell' apertura di programmi vari, compresi browser e ieri addirittura un blocco di 5-6 secondi dopo aver cliccato sul tasto start di windows.

La cosa simpatica è che i rallentamenti sembrano del tutto casuali nel senso che ad un riavvio non si presentano più, al riavvio successivo neppure, al terzo rispuntano per poi sparire di nuovo.

Sono stato estremamente soddisfatto fino alla versione 6 ma devo ammettere che finora la 7 mi sta deludendo non poco (unica nota positiva finora il poter selezionare uno o più file o cartelle e trovarsi "ancora" l'opzione nel menu contestuale "Scan for viruses with Antivir"... :D ).

fabrixx2 30-01-2006 21:02

Ma dove rilevate questa pesantezza??

Solo qualche topic fa era meraviglioso, da quando è uscita la versione finale tutti a parlarne male :mad:

Per me è leggerissimo e non mi sta dando alcun problema.

Poi se non rileva i virus è un altro paio di maniche, vedremo nei test futuri..

Ma non darei troppa colpa ad Antivir, quando magari si hanno installati nel computer 4-5- antivirus insieme o schifezze varie che possono interagire con esso e dare problemi simili.

E con questo non voglio accusare nessuno in particolare...

Ciao :)

akasa 30-01-2006 21:07

Quote:

Originariamente inviato da fabrixx2
Ma dove rilevate questa pesantezza??

Solo qualche topic fa era meraviglioso, da quando è uscita la versione finale tutti a parlarne male :mad:

Per me è leggerissimo e non mi sta dando alcun problema.

Poi se non rileva i virus è un altro paio di maniche, vedremo nei test futuri..

Ma non darei troppa colpa ad Antivir, quando magari si hanno installati nel computer 4-5- antivirus insieme o schifezze varie che possono interagire con esso e dare problemi simili.

E con questo non voglio accusare nessuno in particolare...

Ciao :)


Anche a me nons embra tutta sta pensatezza e poi comunque quei file ha detto che erano presi da 6000, e solo quelli non ernao stati rilevati, quindi non mi sembra così tragica...

fabrixx2 30-01-2006 21:35

Stò ravanando nei forum tedeschi ma non trovo nulla di interessante..
http://www.chip.de/bildergalerie/c1_..._12998486.html

(bella serie di screenshots)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.