![]() |
Con un P233MMX, potresti provare a giocare a System Shock. Ricordo che a 640x480, era abbastanza pesante (e spesso dava problemi di memoria, perciò ci giocavo a 320x400).
Intanto io ho provato a far girare NFS2 sulla Voodoo... è peggio di quanto pensassi. A parte che le texture sono molto slavate, non va neppure fluidissimo. Si gioca quasi meglio in DirectX. Forse dovei provare con la Voodoo 2, ma mi pare non funzioni più. |
Quote:
|
■
|
■
|
1 Allegato(i)
■
|
Boh, la Voodoo 2 proprio non va... quando la inserisco, il sistema non la riconosce neppure. Se provo a installare i driver, mi dice che non c'è nessuna scheda Voodoo 2 nel computer. Il video in pass-through comunque funziona :confused:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
moto racer mi chiede i lcd rom :fiufiu: :D ..provo forsaken :) cmq il fatto che non c'e n'e uno che vada in full screen da cosa può essere dovuto? |
Quote:
Boh, sarà partita. Vabbè... mi tengo la Voodoo e basta. |
ricordo pure io di smanettamenti vari a causa della voodoo2, nel mio caso era la seconda, poi dopo un po di prove la rilevò correttamente e via :)
pero io sapevo che erano entrambe perfette, se tu pensi che possa essere rotta è un altro discorso.. |
Quote:
Repne, quanto costa ingaggiarti? Io e tanti appassionati 3DFX siamo ancora alla ricerca di qualcuno che ricompili in assembly i drivers SFFT per Voodoo 3/4/5, giusto per la soddisfazione di veder spremere tutta la velocità possibile dalle schede...se poi si potesse fare anche altro (leggasi HSR) ben venga...:D Si lo so, è un lavoraccio (che vogliamo pagare, sia chiaro) che fa venire il mal di testa solo a pensarci ma se non lo chiedo a chi è sicuramente in grado di farlo a chi altri dovrei chiederlo?:mc: |
Quote:
Si dev'essere rotto qualcosa. La cosa strana però, è che comunque il pass-through funziona. In teoria avrei una Banshee V3200, ma a quanto pare è messa maluccio pure quella... se l'attacco, il monitor non si accende nemmeno :O quindi sono bloccato alla misera Voodoo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La V2 è un altro pianeta rispetto alla V1, però tutto dipende dal sistema utilizzato. :) |
Quote:
provo motoracer; ora cmq meglio che levi i link ;) |
mi è venuta un'idea/dubbio: secondo voi cosa si può fare installando windows 98SE su Parallels o VMWare? Se non erro viene creata una scheda video VESA "qualcosa" directX compatibile. Unico dubbio che i viene e che la CPU troppo potente potrebbe far andare troppo velocemente i giochi senza limitatore :D
|
Quote:
Anche tu interessata alle vecchie schede? :p |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:31. |