![]() |
|
Quote:
|
Quote:
Adesso mi ha messo in coda con attesa 2 minuti, tutto contento aspetto e allo scadere dei 2 minuti mi risputa fuori all'inserimento della mail e del check per BOT. Faccio di nuovo e mi da 2 ore. Avevo praticamente lasciato perdere ma dopo ho riprovato ad aprire la pagina sul browser e mi ha dato la possibilità di metterla nel carrello (il mio turno era arrivato, penso il primo turno). Fatto tutto da smartphone. In conclusione penso sia stato tutto culo! XD |
Quote:
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk |
Quote:
Magari le code sono divise anche in base alla scheda che si cerca di acquistare e la 6700 aveva meno richieste? Boh, non so.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi, ma tra una 6600 liscia, e una 6600XT, c'e' abbastanza differenza di prestazioni?
Mi servirebbe per un triplo schermo, 6400x1080, attualmente ho una 580 che fa ancora il suo dovere, ma in downscaling al 70 - 80% per avere fps decenti. |
Scusate per attivare il freesync devo farlo sia dal pannello AMD che attivarlo sul monitor poi fa tutto lui? Niente vsync e limitatore di fps?
|
Quote:
Praticamente ASUS ti auto-installa l'app Sonic Suite dallo Store. Cancellata quella porcaria e inibito Armory Crate (l'unica maniera che ho per spegnere i LED ram) e puff, magia, funziona tutto. :muro: :muro: |
Quote:
Una volta attivato da driver sei a posto, v-sync e limitatore fps sono altri discorsi: il freesync lavora nel suo range di frequenze, ti serve un limitatore per non andare oltre, che sia appunto un limiter o il V-Sync. AMD stessa consiglia il limitatore in caso le latenze siano importanti, e il V-Sync negli altri casi. Poi qua di esperimenti ne son stati fatti tanti :D |
Quote:
con quella risoluzione arrancherebbe anche quella Quote:
per il freesync che sia o no attivo il vsync non cambia nulla, aggiunge giusto il cap Quote:
non so se nel mio caso sia quello che si definisce un driver timeout |
Quote:
Come prezzo tanto cambia poco, e una scheda piu' performante visto il periodo insomma, non me la sento. Per ora dettagli medi, downscaling 80% sto sui 25fps medi in FlightSimulator2000, mi intereserebbe piu' che altro usare la risoluzione al 100x100 e AF16X, ora lo ho settato a 8X. Vendendo la 580 (a singolo schermo se la cava ancora bene) riuscirei a prendere una 6600XT quasi a prezzo "normale". Intanto accetto suggerimenti da voi che ne sapete sicuramente piu' di me. |
Se volete giocare ad Halo Infinite, vi consiglio caldamente di installare i nuovi driver usciti ieri. https://www.amd.com/en/support/kb/re...LO-INFINITE-MP
In una mappa sono passato dai 65-68 fps ai 105-125 fps. Solitamente sono una cazzata i driver rilasciati per un determinato titolo, roba che non cambia nulla, ma vedendo che facevo meno fps di un ragazzo con la 2070, ho voluto provare ed effettivamente il boost è notevole. |
Chi gioca a FH5?
Sarei curioso che impostazioni / driver usate. Io ho aggiornato ieri il gioco e messo il driver Forza Horizon dei primi del mese, faccio un sacco di fps maxato un mix tra Ultra e Extreme, in 2k. Ma ho sti stutterimg fastidiosi a volte. Non so come potrei risolvere. Vsync on (perché off ancora sminchia la grafica nel menu). :O |
Quote:
di impuntamenti ne ho solo i primi secondi che scendi in strada perchè credo che carichi ancora qualcosa e poi prima che inizi una gara dove vedi l'auto girare sul piedistallo, è uno scatto unico. nel gioco non mi sembra di notarne ma il peggio era nella sezione modifiche auto dove mentre scorri es i cerchioni da mettere sull'auto si bloccava di continuo: è un difetto comune che si risolve disabilitando del tutto il raytracing dalle impostazioni stasera guardo per il vsync ma mi pare sia ON |
Quote:
Edit sorry ho risposto di getto anche se ho una 5xxx, però gira benone |
Quote:
Ogni tanto ho anch'io dello stutter e mi segnala la saturazione della vram. Devo ancora provare dopo la patch che, tra le altre cose dovrebbe risolvere proprio questi problemi. |
Quote:
Lo fa anche a me, come te 2x8 su sistema e 16 sulla scheda video. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35. |
|