![]() |
Oggi mi è arrivata una mail di AMD ....
non era la notizia che aspettavo, purtroppo causa shortage mi hanno inviato il rimborso della 6900XT DOA che avevo preso il 29/4/2021.... |
Quote:
Anche Quake 2 RTX fa GIA' la stessissima cosa e infatti non è male anche con la 1660 Ti @960x540 upscalato a FullHD via temporal upscaling. 48-50 FPS eh con tutto il resto attivo......perfettamente giocabile senza una RTX con HW dedicato (i core RT). |
Quote:
Le vere applicazioni importanti di tecnologie come il DLSS sono in ambito di medical imaging. Pensate ad esempio al costo computazione legato alla gestione di un voxel in una risonanza magnetica. In B4 l'AI m'ha creato radiologicamente un tumore dove non c'è!!!!11111 GOMBLODDONE AI!!11111 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho scritto anche al tech support per avere maggiori dettagli ma visto che mi hanno già rimborsato ... non credo si possa fare nulla in questo momento. Comunque mi devono dare una risposta visto che ho aperto altri 3 ticket ..... |
per chi lamentava i driver che si reinstallano: date il vostro contributo qui che risolveranno:
https://www.reddit.com/r/Amd/comment...s_overwriting/ |
Quote:
Quando arrivo a casa ci do uno sguardo anche se dopo la seconda volta non mi è più successo. |
Quote:
|
[Thread Ufficiale] AMD Radeon RX6000 Series
Quote:
Sei te che giochi lockato a 60. Dovrei provare pure io. A me gira tale e quale a tutti i video su yt con la mi stessa scheda. Nessun problema serio al PC. Lo escludo proprio. Proverò con il lock a 60 frame. Ps. https://youtu.be/mT4SobzMJuk Da 4 minuti. Inseguimento in moto. Stessi salti di frame che ho pure io. Tali e quali. E ci sono altri video con la stessa problematica. |
Quote:
Stesso problema pure io, avrò anche io seri problemi? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Ma tu stai in 4k noi a 1440p, noi siamo con frame sbloccato e tu con frame lock a 60. Hai testato in condizioni totalmente diverse, probabilmente con il lock a 60 non arrivi ad avere frame drop. Tutto qua. Sul tubo qualsiasi video che ho visto su sto gioco a 1440p con frame sbloccato ha gli stessi identici problemi. Ps Comunque lo proverò con il lock a 60 e vediamo come va. Probabile andrà liscio pure a me. |
Uno dei modi più "ovvi" e naturali di evitare lo stuttering da coda di frame è proprio lockare il framerate eh......lo step successivo è la tecnica usata in "Reflex" di Nvidia, cioè una gestione "intelligente" della coda di frame.
4/5 del risultato (cioè tutto a parte la minima latenza teorica) lo ottenete col semplice cap. |
Quote:
classico dei porting console i problemi con il framerate sbloccato comunque |
Quote:
|
Quote:
Ho un monitor ad alto refresh rate. Che dovrei fare scusa? Lockarmi tutti i single player a 60? Dai su. Horizon, che è un porting come days gone, lo gioco a cannone super fluido a 120/130 frame al secondo tutto sbloccato. Quindi il problema qui è il gioco. Un altro problema è proprio che la scheda non la pompa affatto, negli accampamenti l'uso gpu scende sotto 80% (come si vede in svariati video) con conseguente drop di frame. Cioè ragazzi dai è pieno il tubo di tutti i video che volete, basta guardarli bene per intero. |
Quote:
Potevi testare i vari setting e combinazioni video per capire qual'era il risultato ottimale, ti saresti risparmiato quella tortura, no? Almeno io farei così, trovandomi di fronte a problemi del genere, inizierei a smanettare il menu, non esiste che me lo gioco in quelle condizioni, piuttosto locko a 30. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23. |