![]() |
chissà…..
chissà se oggi ci saranno sorprese |
Quote:
|
|
Quote:
|
Ragazzi scusate per chi ha comprato venerdì scorso siete ancora tutti in attesa della terza mail?
Chi ha preso questa settimana invece? Vorrei capire se effettivamente le spediscono insieme |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per un contratto da 3.3Kwh, si pagano ogni bimestre: 20€ -> canone tv 17€ di oneri di sistema (sono fissi e li paghi anche se assorbi 0) 8€ di spese per il trasport (fissi anche questi) L'unica spesa variabile, olte alla componente energia (i famosi XXX centesimi al kWh), è l'iva al 10%. ;) PS: Se pagate realmente più di 10c al kWh per la componente energia, scappate a gambe levate dal vs fornitore... ce ne sono tanti in giro! |
Il costo medio unitario della presente bolletta è di 0,250930 €/kWh.
Il costo medio unitario della spesa per l'energia in questa bolletta è di 0,122984 €/kWh. Questo leggo dalla mia bolletta (chiuso ot) |
Quote:
Il costo medio di 25c non è la componente energia, sono contati anche i costi fissi. Prova a raddoppiare i tuoi consumi e vedrai che, magicamente, il costo medio si abbasserà avvicinandosi ai 0,122+10%IVA ;) EDIT: Siete liberi di fare i conti come volete (io vi consiglierei comunque di leggere bene e comprendere le voci di spesa della bolletta elettrica/gas per essere dei consumatori più consapevoli). Ho precisato la questione dei costi per far capire quanto sia, purtroppo, ingombrante la questione mining anche in paesi come il nostro, dove la corrente non costa poco. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sarà sbagliato ma non vedo alternative |
Breve aggiornamento
Ho risolto con Metro Exodus portando il vcore a 1.05, ho portato la frequenza a 2400 e funziona senza mai un crash. Ho anche disabilitato physx. Giocato per un paio d'ore senza crash. Ho usato le stesse impostazioni per Marvel Avengers e Dying Light che funzionano alla grande. Speriamo bene!!! Ah e ho fatto il mio primo preordine: Resident Evil Village :D :D Così vi dico come gira con e senza RT. Se è come per la versione PS5 avrà un RT molto blando ma confido che su pc si possa spingere un po' di più. Ad ogni modo son fiducioso |
Quote:
BTC da 63K a 51K in 8 giorni ETH da 2,6 a 2,2 in 1 giorno di sto passo scoppierà tutto entro un mese e avremo tonnellate di vga tutte per noi :eek: oh wait :asd: avete provato con i nuovi driver le metriche per i ryzen? |
possibile uscita di una 6900XTX reference: https://cdn.videocardz.com/1/2021/04...er-Cooled2.jpg
|
Quote:
|
Con quel radiatore da 12 a 3ghz prende fuoco anche il case
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54. |