![]() |
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk |
Purtroppo, anche se ci dovesse essere un buon numero di rdna2, finché non arriverá sul mercato un numero considerevole di schede della serie 3000 i prezzi saranno comunque alti. Mi sa tanto che fino a primavera inoltrata la situazione sarà questa: prezzi a partire da 800 per la xt e 700 per la liscia. Spero di sbagliarmi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Vorrei ricordare a tutti in punta di piedi che a 600 euro non molto tempo fa si trovavano delle bellissime 2070s
|
[Thread Ufficiale] AMD Radeon RX6000 Series
Io se non fossi riuscito a prendere la 6800xt da amd sarei rimasto con la 1080ti. Quest'anno (e anche il prossimo) non è il caso di stare dietro a ste cose.
|
Per quelli che consideravano la RDNA2 tech demo nulla di che, era solo un video in 1080p che volevate, anzi...
In secondo luogo, non si può parlare di delusione sulle prestazioni in RT simulato da parte di AMD quando le Nvidia hanno hardware dedicato. Frega nulla di verdi e rossi qua si tratta di hardware e soldi, amd ha fatto un buon lavoro in ogni caso, a me delude molto di più il PP scandaloso di ampere. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Nono da amd. Ho sbagliato a scrivere. |
Quote:
PS: anche io vengo da 1080ti |
Quote:
|
Quote:
AMD ha fatto un buon lavoro in raster, dove ha delle ottime schede con una buona dotazione di memoria, ma in RT è dietro e non di poco, se leviamo i barbatrucchi come quelli su Legion abilmente scoperti. Si può comprendere, essendo la prima implementazione, che sia così, ma le prestazioni non sono assolutamente a livello di Ampere in quel campo. E non è secondario per il futuro, manco per niente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
attendo 6900xt e 3080ti con foga e ambizione LOL. |
Quote:
Quanto ai "barbatrucchi" io li intendo più quando scende in campo il DLSS aka fake resolution...in WD comunque a quanto pare c'è un problema dice mickael, ergo non è un barbatrucco ma una roba da fixare |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54. |
|