![]() |
Quote:
Io intendevo che fin'ora lo utilizzano un pugno di giochi, proprio come accadde con il primo... Che l'RT di AMD non sia a livello di quello Nvidia, pure non ci piove (anche se bisognerà vedere come evolverà la situazione, stante le scatolette AMD)... Vedi ad esempio dirt 5 (che, tra parentesi, è un cesso immondo di gioco, eh, Codemasters dei miei stivali) Rimango dell'idea che comunque, ad oggi, questo RT serva davvero a poco-nulla... e dubito che con questa generazione possa affermarsi... Vedremo! :p Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk |
Ma il sito AMD non ha uno shop italiano?
|
Quote:
Quote:
|
domanda idiota: ma se AMD nello shop segnala i partner dove acquistare le schede oltre che dal suo sito, se questi venderanno le reference, non si può segnalarle se non rispetteranno il listino? :stordita:
SI', voglio fare l'ingenuo e ricevere una risposta ovvia...:fagiano: |
Quote:
E comunque aggiungere 50 euro al prezzo già idiota della lisc...no vabè, mi sono stufato pure io di ripeterlo :asd: |
Quote:
shop1: 480€ shop2: 519€ shop3: 490€ shop4: 479€ il prezzo della 5700XT ufficiale reference è 449€, ci sta che ci sia quella maggiorazione in shop che pagano l'iva e per una ottima custom |
Quote:
a) sta dissipando bene, in quanto se il dissipatore "scalda" vuol dire che il calore fluisce correttamente dal chip all'esterno o, se è troppo caldo b) C'è qualche problema nella circolazione dei flussi d'aria. |
Quote:
![]() "cooler perfetto in ogni suo componente, olio su tela, AMD 2020" :O |
Quote:
Se io compro un tv xyz da euronics, esempio a caso, io lo trovo sempre entro il listino, non a un costo maggiore, per quale diamine di motivo ormai è standard per certi shop fare prezzi fuori listino in AMPIO eccesso su CPU e GPU? E li' sei pure ottimista guarda, perchè negli shop "ufficiali" i prezzi sono da andarli a prendere a badilate sul setto nasale...mica 20-50 euro in più. Da par mio la cosa andrebbe in qualche modo segnalata alle associazioni consumatori e anche qui, si', voglio fare l'ingenuo e fingere che non mi stiate ridendo in faccia dalla scrivania o dallo schermo dello smartphone :asd: |
Quote:
![]() Per te ho allora una fantastica 3080 a 900-1000 neuri!!! :O Ma se non vuoi scialare, una 3070 a 750!!!111!ONEONE11!ELEVEN11 :O :O |
Quote:
Purtroppo il periodo è quello che è... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
versioni con wb sono state annunciate? |
Quote:
ma come lo sai del nuovo batch tra una settimana? |
Quote:
Io mi auguro tantissimo di riuscire a trovare una 6800xt da qui a gennaio a 650€ ,ma a sto giro la vedo dura,per due semplici motivi,1 le reference non fanno più cagare come prima e 2 è competitiva e ci sono molti nvidia user interessati. Peccato avrei voluto davvero risparmiare prendendo una 6800xt per liquidarla ma ho un brutto presentimento. Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk |
Ragazzi, chi come me è riuscito a prendere la 6800xt o anche liscia, ha aggiornamenti riguardo l'ordine? quando ho preso la cpu, il giorno dopo già era stato spedito, mentre la vga ancora mi risulta ordine in corso, ha 2 mesi che sono senza pc xD
|
Quote:
|
.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51. |