![]() |
Quote:
potrei vendere ghiaccio agli eschimesi easy Quote:
Quote:
Quote:
Ma adesso arriverà l'ambasciatore delle kp che prima non la voleva ed ora ne proclama il verbo in lungo e in largo e ci dirà che abbiamo torto xD |
Vedo certe bestie di case!!
Solo io ho un modestissimo Haf Evo XB? :D Comunque scheda divina. Non so come è fatta la STRIX di cui tutti lodano i materiali ma non si può certo dire che la Gaming X non sia solida. E' una bestia. |
No, io sono con un corsair 250D
Tapatalk'ed |
Quote:
|
|
Quote:
Come ha notato pure ultimatebou :O :read: :Prrr: |
Quote:
Io sono sempre stato grande sostenitore dello SLI... ma sai bene come la penso sullo SLI con Pascal... il supporto è nettamente peggiorato rispetto a Maxwell e sai cosa ho scritto a suo tempo sul forum NVIDIA (poi mi dicono che sono un fanboy lol :asd: ). Secondo me hai fatto una scelta giusta attualmente. Ora come ora non consiglierei mai uno SLI, mentre con Maxwell era senza dubbio un'ottima scelta... più avanti vedremo. Io spero torni ad ottimi livelli di supporto.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
Poi per carità, se uno non ha problemi di budget può anche pigliarsi una Kingpin, se esce...ma al momento sono come auto da corsa stupende a vedersi ma con il limitatore. Quote:
Il supporto sembra che stia migliorando...e speriamo che la cosa continui così :) Vedremo con i prossimi giochi. |
Quote:
Basta farsi un giro nei driver e impostare alta qualità, e la resa migliora non poco ( a patto di 2/3 fps).;) ![]() |
Quote:
Per i deliri avete il vostro thread ;) mi sorprende che uno come mikael prova ancora a prendervi seriamente e spiegarvi le cose buttando il suo tempo ;) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
Almeno lui grazie a dio :D |
be settare Alta Qualità come default su goblale è il minimo, anzi non capisco perchè nvidia non lo setti, anzi forse lo so...altrimenti nelle review perderebbe qualche fps...io lo metto su qualità solo nei bench per uniformare gli scores
|
Quote:
|
Domanda da nabbo probabilmente, ma perché di base non è settato su alta qualità?
|
Quote:
|
Salve ragazzi :), mi iscrivo visto che AMD se la prende con calma (con buona pace del FreeSync sul mio monitor)...
Qualcuno di voi ha la Gigabyte OC, quella con 3 ventole??? Ho visto che la FTW costa un rene e che tutte murano più o meno alla stessa maniera, quindi puntavo su modelli "economici" come questa e la FE. Grazie per le eventuali risposte :) Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Quote:
:banned: |
Quote:
PS: Evga precision e il suo OSD non legano neanche le scarpe a MSI Afterburner. Leggendo il forum di evga tanti hanno problemi con i giochi più disparati, alcune volte non si vede l'OSD, alcune volte fa crashare il gioco. Peccato che chi come me ha le ventole asincrone è costretto ad utilizzarlo. Per ora ho disattivato l'osd negli unici due giochi (su tre :rolleyes:) che ho installato, bf1 e ghost recon. |
Quote:
|
Io ho EVGA da parecchio e ho sempre usato MSI AB.... però non ho il problema di dover gestire le ventole.... (le ventole le ho solo sui rad e per quelle ci pensa l'aquaero)....
|
Interessante comparativa delle performance dei dissipatori custom con target noise 40db: http://www.gamersnexus.net/hwreviews...-ftw3-gaming-x
|
Quote:
Idem...ormai compro da anni evga ma precisionX non l'ho mai digerito, molto meglio AB. |
Quote:
|
Quote:
http://forums.guru3d.com/showthread.php?p=5403998 Quote:
Però al momento dell'acquisto pensai: "magari per la SC hanno lasciato i chip più sfigati, per 20 euro prendo la SC2" Comunque si vive anche senza OSD, una volta aggiustato l'overclock e il profilo ventole, diventa più uno sfizio che altro. |
Altra recensione della ftw3
https://www.youtube.com/watch?v=-WE4UWGHnzU&t=265s .... anzi piu che recensione mi sembra un'autopsia :D Ma ancora non ho sentito alcuna "opinione" del dual bios (master e slave) se non da jayzTwoCents ma molto all'acqua di rose |
Stavo valutando l'acquisto di una GTX 1080Ti. Attualmente ho una Palit GTX 1080 Super JetStream e mi trovo abbastanza bene, soprattutto per le temperature, che non superano mai i 57°C. Sarei interessato alla GameRock Premium, anche se il colore (lo so è una sciocchezza) non mi piace molto.
Qualcuno di voi, saprebbe consigliarmi? |
Quote:
|
Quote:
Tanto basta che lo shop sia valido giusto per fartela arrivare e a garanzia non ci pensi più. Altrimenti vai pure tu di Strix ma al momento viaggia almeno ad un 100-150€ in più. Palit purtroppo ho notato anch'io che a questo giro è rumorosetta, sotto stress sta giusto un pelo(39-40dB) sotto alla reference mentre la Strix va meglio(33-34dB). |
mi consigliate di downvoltare la mia MSI Gaming X 1080Ti o sono buone queste temperature dopo 3h di BF1?
![]() Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
Oppure lasci tutto a default |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
edit: oppure se vuoi rimanere sulla palit devi fare questa mod perchè il sistema che hanno creato a 4 ventole fà un pò c@g@re https://www.youtube.com/watch?v=LNvTm3mvpM8 |
Quote:
|
Anche io sono d'accordo... io prenderei Zotac o Strix da siti affidabili... oppure la FTW da sitarelli....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Le 4 pale comunque dovrebbe averle solo la gamerocks ,la jetstream no.
Comunque della kfa2 hof che ne pensate? Ho letto che ha ram selezionate per oc... https://videocardz.net/kfa2-geforce-gtx-1080-ti-11gb-hof-8-pack-edition/ Su Youtube ho visto un primo video dove boosta tranquilla a 2100... Onestamente solo esteticamente non mi piace... Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk |
Le Galax HOF sono il top assoluto insieme alle Kingpin....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
[Thread Ufficiale - GP102] Nvidia TITAN X Pascal - GTX 1080ti
Quote:
si si uso Afterburner ed ho impostato una curva di velocità ventole per quanto riguarda le temperature Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54. |