Sniper88 |
09-10-2017 23:15 |
Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus
(Messaggio 45084647)
Ecco hai provato a fare un downgrade del bios? Scusa se magari chiedo cose che hai già scritto ma non ho seguito tutta la vicenda :)
|
Sì, Dotto Raus. Ho provato anche quello. La cosa bella è che BF1, appena formattato, sembra andare liscio come l'olio. Sembra veramente il gioco dei primi mesi dalla sua uscita. Poi, in modo Random, inizia questo maledetto stutter e la scheda video che si riposa con un caffè.
Quote:
Originariamente inviato da Kingdemon
(Messaggio 45084662)
La cosa bella è che ho giocato per mesi senza nessun problema poi sono iniziati e basta nessuna soluzione.
Ah l'amico a cui lo fa non ha neppure un monitor gsync.. :boh:
|
Sì, assolutamente vero. Questi dannati aggiornamenti della DICE. Niente, i programmatori non si smentiscono. Per uccidere una persona a BF4, ci voleva un caricatore. Aggiornamento, dopo aggiornamento, dovevi andare con il supporto, perché non bastavano due caricatori! Ahahah :fagiano:
Quote:
Originariamente inviato da bizzy89
(Messaggio 45084743)
E allora va a finire che sia proprio sto benedetto gioco rotto, sinceramente andare a spendere soldi per un esacore e poi magari stare nella stessa situazione mo farebbe incavolare non poco. Il mega formattone comunque è da fare meglio pulire per bene.
|
Ahahahahahahhahahah! Ho le lacrime agli occhi... mi fai morire, bizzy! Ahahahahahahah!
|