![]() |
Quote:
|
Quote:
Mi consigli di flashare immediatamente la mobo, oppure di provare con il Bios di default per vedere se magari la mia non è affetta dal bug? Grazie in anticipo!!!!:help: |
Quote:
ma quali benefici in parole povere???? |
ragazzi urgentissimo, queste ram vanno bene per questa scheda madre? MEMORIA CORSAIR VENGEANCE DDR3 4GB 1600MHZ ne prenderei 2 per arrivare a 8gb voltaggio 1.5
|
Quote:
ottimizzazioni compatibilità penso... |
Quote:
Comunque si vanno bene.. giusto per essere sicuri scrivi il codice del prodotto! Però quale schead madre? Quella in firma? |
Quote:
|
Ragazzi scusate, avrei ordinato queste:
BLT2CP4G3D1608DT1TX0CEU potreste dirmi se, finalmente, vanno bene per sandy bridge e per una p8p67 PRO? grazie |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
in che senso scusa...
sul sito del produttore a fianco ci sono 3 step dove ho messo le informazioni della scheda madre... dopodichè come faccio a capire se sono compatibili? mi ha fatto selezionare tutti e 3 gli step, quindi da questo devo dedurre che siano compatibili? grazie |
Quote:
|
aa si scusami.... non ci avevo fatto caso..
quindi è compatibile !! grazie ancora. |
Chi ha installato il nuovo bios 2103 potrebbe dare le prime impressioni???
Grazie. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Installando il nuovo bios si perdono tutti i settaggi??? Anche quelli memorizzati nei profili???
Bisogna salvarsi tutti i settaggi su carta e poi reimpostarli sul nuovo bios???? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40. |