Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky 2009/2010/2011/2012 (KAV/KIS) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212)


MrMoJoRiSiN 08-10-2007 22:26

Quote:

Originariamente inviato da theon (Messaggio 19061824)
Anche io mi ci trovavo bene..poi però mi si impallava quando facevo partire soulseek..ogni utente me lo leggeva come minaccia..e mi si impallava...e siccome uso maggiormente quello, e solo marginalmente emule...ho detto..mi tengo outpostt+ Kav perchè assieme sono una bomba...e io non ho mai avuto problemi..

E fai bene.. deve star bene a te.. :)

Per quanto riguarda l'id basso cn uTorrent ed eMule:

X uTorrent il kis nn ha regole in "modello" quindi credo che l'unica soluzione per me sia di consentire tutto..

Ma x eMule, se metto le regole ke il kis ha in "modello" come default(9 regole), ho id basso.. mentre se consento tutto (2 regole, ovvio) naturalmente ho id alto..
Come me lo spiegate? E voi per questi programmi come avete settato?
Grazie in anticipo.

dinofanchi 08-10-2007 23:47

Aiuto per K.I.S. vers.7.0
 
qualcuno mi può dire come si configura K.I.S. 7.0 per fare la scansione all' avvio-boot come facevo con Avast???: non riesco a capire come si fà....e se si può fare: grazie e ciao.

dinofanchi 09-10-2007 00:48

Firewall K.I.S. 7.0 aiuto..
 
..non ho mai usato un firewall a parte quello di Xp e non sò un gran che di come si configura questo del K.I.S. 7.0......: in regole filtro metto le applicazioni che voglio utilizzare OK...ma in regole x filtri pacchetti ho molte "voci" azione WINDOWS spuntate su blocca....e infatti windows update funziona in maniera strana....poi ho molte voci malicious software che hanno azione: blocca ma non sono spuntate: come devo configurare questo firewalll???? qualcuno mi può x favore aiutare??? grazie e ciao.....

Carciofone 09-10-2007 06:49

Quote:

Originariamente inviato da dinofanchi (Messaggio 19063219)
qualcuno mi può dire come si configura K.I.S. 7.0 per fare la scansione all' avvio-boot come facevo con Avast???: non riesco a capire come si fà....e se si può fare: grazie e ciao.

Lo fa in automatico dopo 2 min dall'avvio.

FA.Picard 09-10-2007 07:54

la versione 6 l'ho dovuta disintallare per problemi di incompatibilità con la webcam logitech (varie finestre di crash....)

sapete se ci sono problemi con la versione 7?

Cmq c'è da dire che nel frattempo sono passato da xp a vista

Tnx :)

satanaxe 09-10-2007 08:17

Quote:

Originariamente inviato da c.m.g (Messaggio 19049466)
1. andiamo ad esclusione: impostazioni del kasper-> un click su minacce ed esclusione-> aggiungi vlc nella zona attendibile.
se dovesse continuare il difetto, fai quanto segue:
2. impostazioni del kasper-> un click su file antivirus-> abbassa o addirittura disattiva la sensibilità euristica.

allora ho provato la prima soluzione e nulla! ora provo la seconda!

c.m.g 09-10-2007 10:09

Quote:

Originariamente inviato da MrMoJoRiSiN (Messaggio 19061949)
E fai bene.. deve star bene a te.. :)

Per quanto riguarda l'id basso cn uTorrent ed eMule:

X uTorrent il kis nn ha regole in "modello" quindi credo che l'unica soluzione per me sia di consentire tutto..

Ma x eMule, se metto le regole ke il kis ha in "modello" come default(9 regole), ho id basso.. mentre se consento tutto (2 regole, ovvio) naturalmente ho id alto..
Come me lo spiegate? E voi per questi programmi come avete settato?
Grazie in anticipo.

di default del firewall in modello si riferiscono all'utilizzo delle porte standard di emule, è ovvio che se si cambiano le porte di comunicazione, bisogna adattare anche le regole di conseguenza, vi pare?

c.m.g 09-10-2007 10:10

Quote:

Originariamente inviato da atomicfabio (Messaggio 19061442)
ciao raga o kis7..domanda:
come impostate voi il firewall??protezione bassa alta o training?

leggi la pagina iniziale e capirai qual'è la differenza tra quelle modalità.

c.m.g 09-10-2007 10:12

Quote:

Originariamente inviato da dinofanchi (Messaggio 19063219)
qualcuno mi può dire come si configura K.I.S. 7.0 per fare la scansione all' avvio-boot come facevo con Avast???: non riesco a capire come si fà....e se si può fare: grazie e ciao.

devi armeggiare con il modulo scansione. per maggiori info su come configurarlo, leggi la sezione configurazioni

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...49&postcount=2.

c.m.g 09-10-2007 10:15

Quote:

Originariamente inviato da FA.Picard (Messaggio 19064536)
la versione 6 l'ho dovuta disintallare per problemi di incompatibilità con la webcam logitech (varie finestre di crash....)

sapete se ci sono problemi con la versione 7?

Cmq c'è da dire che nel frattempo sono passato da xp a vista

Tnx :)

io ho una webcam logitech e non ho mai avuto problemi, ne con la 6 ne con la 7. da questo deduco che non è un problema di tutte le webcam logitech.

MrMoJoRiSiN 09-10-2007 11:42

Quote:

Originariamente inviato da c.m.g (Messaggio 19065740)
di default del firewall in modello si riferiscono all'utilizzo delle porte standard di emule, è ovvio che se si cambiano le porte di comunicazione, bisogna adattare anche le regole di conseguenza, vi pare?

Bè ovvio.. è la cosa che sono andato subito a vedere.. ma di default le regole del kis ha esattamente le porte che io uso x emule.. cioè 4662 e 4672.. quindi..

c.m.g 09-10-2007 12:11

Quote:

Originariamente inviato da MrMoJoRiSiN (Messaggio 19067081)
Bè ovvio.. è la cosa che sono andato subito a vedere.. ma di default le regole del kis ha esattamente le porte che io uso x emule.. cioè 4662 e 4672.. quindi..

segui questo thread:

http://forum.kaspersky.com/index.php...47677&hl=emule

MrMoJoRiSiN 09-10-2007 12:16

Quote:

Originariamente inviato da c.m.g (Messaggio 19067525)

Grazie amico.. ma ti ho anticipato..
ho trovato una discussione dove il buon vecchio nv25 allegava le sue regole x eMule.. e ora va senza aprire duemila finestrelle di consenso!

Grazie lo stesso!

c.m.g 09-10-2007 12:23

Quote:

Originariamente inviato da MrMoJoRiSiN (Messaggio 19061949)
E fai bene.. deve star bene a te.. :)

Per quanto riguarda l'id basso cn uTorrent ed eMule:

X uTorrent il kis nn ha regole in "modello" quindi credo che l'unica soluzione per me sia di consentire tutto..

Ma x eMule, se metto le regole ke il kis ha in "modello" come default(9 regole), ho id basso.. mentre se consento tutto (2 regole, ovvio) naturalmente ho id alto..
Come me lo spiegate? E voi per questi programmi come avete settato?
Grazie in anticipo.

la soluzione per μTorrent è quanto trovi nella sezione faq al punto n° 15 in prima pagina.

c.m.g 09-10-2007 12:25

Quote:

Originariamente inviato da MrMoJoRiSiN (Messaggio 19067590)
Grazie amico.. ma ti ho anticipato..
ho trovato una discussione dove il buon vecchio nv25 allegava le sue regole x eMule.. e ora va senza aprire duemila finestrelle di consenso!

Grazie lo stesso!

beh l'importante è aver risolto :p

MrMoJoRiSiN 09-10-2007 12:32

Quote:

Originariamente inviato da c.m.g (Messaggio 19067697)
la soluzione per μTorrent e quanto trovi nella sezione faq al punto n° 15 in prima pagina.

Ok.. ora sono a posto anche cn uTorrent..
Sei un grande! :D

satanaxe 09-10-2007 13:48

Quote:

Originariamente inviato da satanaxe (Messaggio 19064633)
allora ho provato la prima soluzione e nulla! ora provo la seconda!

nada non va!

e ora?

c.m.g 09-10-2007 14:22

Quote:

Originariamente inviato da satanaxe (Messaggio 19068972)
nada non va!

e ora?

non saprei a cosa imputare tale anomalia se non a una errata risposta al pdm nelle sue finestre (forse). ora ti indicherò come azzerare il pdm, se nemmeno così risolvi, contatta il supporto tecnico di cui trovi il link in prima pagina nella scheda produttore.

impostazioni del kasper-> servizio-> reimposta-> spunta solo: difesa proattiva e relative sub-voci-> segui le istruzioni a video.

edit: potremmo provare anche a inserire il programma nella zona attendibile ma non so se servirà:

impostazioni del kasper-> minacce ed esclusioni-> applicazioni attendibili-> aggiungi-> spunta in proprietà "non esaminare i file aperti"-> sfoglia-> trova l'eseguibile-> indicaglielo-> ok-> ok.

c.m.g 09-10-2007 14:30

Quote:

Originariamente inviato da MrMoJoRiSiN (Messaggio 19067842)
Ok.. ora sono a posto anche cn uTorrent..
Sei un grande! :D

:D ;)

dinofanchi 09-10-2007 14:55

Quote:

Originariamente inviato da Carciofone (Messaggio 19064402)
Lo fa in automatico dopo 2 min dall'avvio.

forse mi sono spiegato male: all' avvio intendo il boot...prima di caricare le applicazioni e tutto quanto: XP desktop ecc. ecc.: molti antivirus lo fanno e questo mi pare di nò.......


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.