Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Schede Video - Discussioni generali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=28)
-   -   [Thread Ufficiale] AMD Radeon RX6000 Series (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2925328)


stefano192 21-04-2021 12:29

Quote:

Originariamente inviato da SuperCiuk77 (Messaggio 47373389)
... fattibile o meno, è già stato annunciato che è necessaria l'adesione dello sviluppatore....io penso che il rilascio coinciderà con la versione next gen di Cyberpunk per le console,stessa cosa per Metro Exodus,quindi nell'arco della primavera...io personalmente mi trovo benissimo col Trixx boost di Sapphire,impostato all'85% con sharpening

Ok quindi sarebbe come il DLSS che va implementato nel gioco.

Vabbeh vedremo se arriverà presto o che, intanto: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...gen_97113.html

ray_hunter 21-04-2021 13:29

Quote:

Originariamente inviato da LkMsWb (Messaggio 47373809)
Se hai altri titoli dove ti ci fa, faccio la prova anche io. Purtroppo non ho nessuno dei 3 sopra citati.

Al momento solo in quelli!
Ne ho provati anche altri ma nessuno da problemi!

Ho letto qui che tanti hanno incontrato problemi con Metro ma prima della release dei driver che risolveva il problema e spt avevano problemi in OC

Anche Control in OC stabile per gli altri giochi mi da problemi ma credo che a default vada liscio.
Stasera provo

ray_hunter 21-04-2021 14:01

...e infatti non ci sono segnalazioni particolari sul web.
Dopo aver pulito reinstallato i driver mi rimane solo il formattone ma non so se ne valga la pena!

Spitfire84 21-04-2021 16:30

domanda per chi è riuscito ad acquistare una RX6000 nel drop di venerdì scorso dal sito AMD: la vostra scheda è stata spedita? La mia non ancora... :mbe:

scatolone 21-04-2021 16:30

Quote:

Originariamente inviato da Spitfire84 (Messaggio 47374434)
domanda per chi è riuscito ad acquistare una RX6000 nel drop di venerdì scorso dal sito AMD: la scheda è stata spedita? La mia non ancora... :mbe:

order in process anche io :stordita:

ninja750 21-04-2021 16:37

3,2ghz easy baby

https://www.youtube.com/watch?v=fhP46XWMkdY

(record mondiale)

Mr.K88 21-04-2021 16:54

Quote:

Originariamente inviato da Spitfire84 (Messaggio 47374434)
domanda per chi è riuscito ad acquistare una RX6000 nel drop di venerdì scorso dal sito AMD: la vostra scheda è stata spedita? La mia non ancora... :mbe:

Quote:

Originariamente inviato da scatolone (Messaggio 47374435)
order in process anche io :stordita:

Vista la botta di :ciapet: hanno deciso che per confermare dobbiamo ri-ordinarla visto che è quasi di nuovo giovedi...
scherzi apparte anch'io order in process
ma spediscono con fedex anche a voi?
non era dhl?

scatolone 21-04-2021 16:58

Quote:

Originariamente inviato da Mr.K88 (Messaggio 47374471)
Vista la botta di :ciapet: hanno deciso che per confermare dobbiamo ri-ordinarla visto che è quasi di nuovo giovedi...
scherzi apparte anch'io order in process
ma spediscono con fedex anche a voi?
non era dhl?

Scrivono Fedex sul sito ma alla fine è sempre DHL

JuneFlower 21-04-2021 17:12

Praticamente su HW upgrade ce l'hanno tutti quasi la scheda 6000 series o almeno piu della metà di quelli che la volevano acquistare ... alla fine andrebbe visto questo e molti di questi ne hanno prese due tre e piu.. quindi di che stiamo parlando?
Ok hw upgrade non è "gli italiani" ma certamente qui c'è un campione su cui si può fare una statistica (considerando anche qquelli che giustamnte lurkano e basta e "che apparentemente potrebbero sembrare non appartenenti al "campione di Hw upgrade").

Fatela una statistica no?
HW upgrade potrebbe fare un sondaggio così.. per quanto bias c'è visot che ci sarebbe da fornire SN o altro per avere certezza ma quello che uno dice dice e si capirebbe alla fine quanta domanda non corriusposta c'è in realtà.
EDIT: pensa poi l'effetto che farà su rivenditori: cosa gli frega di comprare ai rivenditori quando AMD sta aprendo direttamente posizione di rivenditore esso stesso a MSRP: la scheda che stockkeranno i rivenditori ITA o EU semmai sarà RDNA3 questi rivenditori o comunque quelle che non sono allocate in italia e che la gente vuole.
Se la gente ha una cosa mica la cerca... vale anche in questo caso. Quindi lavorerà contro "quante ce ne saranno tra qualche mese" anche questo fatto.

\\\ OT E' lo stesso meccanismo che sta per accadere con l'economia digitale fluida e che si collega alle crypto - con la moneta digitale (Euro) (non crypto) si apriranno posizioni bancarie direttamente con BCE per dire, quindi molte banche che oggi sono molto chiuse e che con trasparenza nn vogliono lavorare (condizioni troppo dure di prestito) chiuderanno.
In Italia forse potrebbero davvero nascere nei prossimi mesi anni veri nuovi rivenditori (probabilmente stranieri) di HW... sarebbe ora. (se il mercato diventa piu trasparente della situazione in cui ci troviamo) anche se questo è roba post 6000 OT.

MontegoBay 21-04-2021 18:53

mi unisco alla schiera dei problemi

Marvel Avengers , non mi crasha , mi si spegne e riavvia il pc da solo( fatto 2 volte)

In altri titoli vedasi cb2077 e Horizon zero force x ora nulla da riscontrare.

A sto punto penso sia il gioco

-MiStO- 21-04-2021 19:11

evabbè cambiato pure giorno del drop, è destino

CKY 21-04-2021 19:13

ci va culo:rolleyes:

JuneFlower 21-04-2021 19:19

Ecco il posto dove devi andare July Flower, sei arrivato troppo tardi,
Mayflower sarebbe stato un giusto troll name

https://www.hwupgrade.it/news/web/am...dra_97117.html

Con la vendita direct AMD ha spaccato tutto... mi sa che non ci arrivano: (cfr sotto)
Praticamente fanno fare come a quei videogiochi ChE DeVoNo AvErE iL PhOtto MModEE... dove gli fai il marketing gratuito del gioco (brillante idea ma per un hardware è oltre la linea rossa del greed)

Ma avete visto una qualsiasi ricerca di Ebay: https://www.ebay.it/sch/i.html?_from...+6800&_sacat=0
E sti pischelli ridono trollano.

Raven 21-04-2021 19:24

fanchiul... perse per 5 minuti... solitamente sono davanti al pc a quell'ora... oggi no... :(
Quando uno ha culo... :rolleyes:

kira@zero 21-04-2021 19:28

Drop son quasi inutili arrivano sempre in ritardo tutti

alex oceano 21-04-2021 19:28

Quote:

Originariamente inviato da Raven (Messaggio 47374669)
fanchiul... perse per 5 minuti... solitamente sono davanti al pc a quell'ora... oggi no... :(
Quando uno ha culo... :rolleyes:

quindi domani 0?

Raven 21-04-2021 19:36

Quote:

Originariamente inviato da alex oceano (Messaggio 47374676)
quindi domani 0?

mi pare chiaro....

LentapoLenta 21-04-2021 19:40

A che ora è iniziato il drop?
Io alle 20 spaccate ho aperto il sito AMD sul cellulare (quando si dice il sesto senso) e ho visto la disponibilità. Ho cercato con tutte le VGA e pure con il 5900X ma come al solito nisba...

stefano192 21-04-2021 19:41

Basta seguire i giusti canali, quello alert radeon le ha notificate minuti prima di justtrackit e volendo potevo acquistare la 6800. Poi 620€ per quella AMD mi pesano parecchio visto che all'epoca non ne volevo spendere 610 per la 3070. Ee mi sa che rimarranno lì per voi, basta stare attenti e ce la si fa con AMD. Fosse così anche per NVIDIA :cry:

WarSide 21-04-2021 19:46

Quote:

Originariamente inviato da stefano192 (Messaggio 47374698)
Basta seguire i giusti canali, quello alert radeon ...

Puoi essere più specifico? Parli di part alert? :stordita:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.