si lo utilizzo per navigare online, ed utilizzo EDGE.
altresì mi serivrebbe un cavo per collegarlo alla tv, cosa posso utlizzare? |
si lo utilizzo per navigare online, ed utilizzo EDGE.
altresì mi serivrebbe un cavo per collegarlo alla tv, cosa posso utlizzare? |
Scusate con il modello i5 e win 10 scalda ancora parecchio e va il throttling?
|
Ragazzi, sbaglio o non c'è unthread del Surface 4?
Grazie |
In un negozio della mia città vendono il Surface Pro 3 i5 4gb 128gb con type cover a 649€. E' la versione demo, quella per capirsi che rimane accesa e funzionante per far provare alle persone il prodotto. Ha anche il jack da 3,5 crepato. Mi darebbero un anno di garanzia per i danni accidentali (il commesso mi ha pure consigliato di aspettare un po' e di danneggiarlo per farmelo cambiare...)
Che faccio? |
Ciao ragazzi, ho preso da poco un SP3 128 i5, stavo pensando di fare un reso e prendere il SP4 128 m3, voi che ne pensate?
Lo schermo più grande, il peso più contenuto e il sapere dove mettere il pennino sono "barattabili" con un i5 secondo voi? |
Quote:
Poi posso darti un giudizio da possessore del 3. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
I siti non scattano nemmeno sui mediacom. Ho sottolineato solo uno degli aspetti che hanno migliorato con il 4, non c'è bisogno di far polemica... |
Ragazzi mi consigliate un cavo economico per collegarlo alla Tv?
Utilizzate qualche antirvuris oppure vi limitate a windowsdefender?:cool: :cool: |
Quote:
Ciao volevo provare a fare così ma con cosa elimino tutte le partizioni ? Poi da usb riesco a far partire l installazzione se non c'e l'OS su SP3? |
Quote:
La differenza in potenza è evidente, se ti limiti a fruizione di contenuti online, film/video/musica e appunti va benissimo l'm3. Se vuoi fare qualcosa di un po' più serio (video/foto editing per fare un esempio) tieni l'i5. :) |
Ciao ragazzi, vorrei comprare il surface 3,vorrei capire se una volta applicata la pellicola proteggi schermo, la penna subirà dei malfunzionamenti.
Grazie |
Up
|
Quote:
|
Grazie per la risposta.
Cerco una pellicola con schermo opaco... Come penna invece quale mi consigliate? |
Sto per partire per gli usa, secondo voi se comprassi un surface la, la garanzia è intercontinentale? Windows usa ha anche l'opzione lingua italiana?
Grazie |
Quote:
Quindi TASSATIVAMENTE vetro temperato, e neanche di bassa qualità. Altrimenti meglio evitare pellicole su un prodotto del genere. Non è un Mediatek da 50€ col touch resistivo eh. |
Ma io lam teoria del ce ro tema reato ho s more pensato che fosse una trovata commerciale...
Una buona pellicola dici che influisce l'uso della penna? Purtroppo non fanno pellicole in vetro temperato opache anti riflesso |
Quote:
Io al momento uso queste hxxp://www.amazon.it/gp/product/B00L82XN9Y?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_search_detailpage che sicuramente non son il top però non noto nessuna difficoltà con l'uso della penna è sempre abbastanza fluida un po' di lag c'è sempre ma parliamo di microsecondi e cmq succede solo quando scrivo o cerco di scarabocchiare qualcosa in maniera mooolto veloce. La pellicola in lettura e visione si comporta bene l'ho presa apposta perché opaca il troppo lucido mi da fastidio se mi ci metto a leggere fumetti o ebook. Certo un vetro rimane sempre un vetro è tutt'un altra cosa rispetto alla pellicoletta ma come detto purtroppo non ne ho trovate di opachi (dubito che esistano) se doveste trovarne qualcuna fatemi sapere. |
Qualcuno ha avuto problemi con quest'aggiornamento??
"• Western Digital Technologies - Other hardware - WD SES Device. • Aggiorna a Windows 10 Pro, versione 1511, 10586. Per completare l'aggiornamento è necessario avviare un'installazione separata. Seleziona Installa per avviarla. Se non vedi la finestra di installazione, riduci a icona questa finestra oppure controlla nella barra delle applicazioni. Gli aggiornamenti sono pronti per l'installazione" Però facendo Installa sta fermo un vita come in attesa e quindi devo terminare la finestra forzatamente. |
La miglior penna per il surface 3 quale sarebbe?
|
Come si fa a formattare ssd del surface pro 3 ???:cry:
|
Ragazzi ma come si fa a prendere appunti per mezzo della penna su word?. Se volessi evidenziare qualcosa o apportare delle note con la penna, come faccio?
|
Boh io la penna l'ho trovata la cosa più inutile che ci potesse essere, è utile con one note. Ma per il resto non c'è né una guida né sono sicuro che serva a qualcosa a parte come dispositivo di input penna generico.
|
Quote:
|
C'è un tizio che vuole vendermi un sp3 senza ricevuta. La garanzia funziona in base al seriale oppure senza scontrino sono fregato?
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk |
faccio qui' la domanda,4 gb di ram al surface, bastano?
mi direte voi, cosa ci farai?:D un uso generico,niente ritocco eccecc lo compro per curiosita'(il 4) |
Quote:
|
Quote:
|
Se passi più di 30 minuti a scorrere lo stream 4GB non bastano.
|
Quote:
|
Dipende dal browser ma l'i3 4GB di ram e la gpu fraida che si ritrova, in base al browser che usi, ma io preferisco Chrome, si impunta occasionalmente o cmq vedi che non è un core i5 4.4GHz 8GB di ram e GTX 970. Quindi io che ho anche un desktop con le palle e mi ritrovo sul Surface a laggare un po' mi girano. Ma tutto sommato funziona bene.
Diciamo che come prestazioni ci stai dentro al pelo, Surface 100%, pc desktop 200% come indice di prestazioni. La differenza poi la fa anche la risoluzione del display, troppo alta per l'hardware che c'è montato dentro... Con l'i5 vai sul sicuro invece, anche con 4GB di ram. Non è un problema di potenza alla fin fine ma più un problema di ottimizzazione delle performance dei browser, perché con Microsoft Edge, ad esempio, consultare internet è una libidine. |
Quote:
|
Chrome farebbe laggare un pc della NASA! :)
|
ragazzi ho un trovato un surface pro 3 i3 completo di tastiera a 380, io provengo da dal surface pro prima versione, in termini di performance c'è molta differenza tra l'i5 e l'i3?
|
Quote:
Prezzone, non fartelo scappare. L'i3 va meno in throttling rispetto all'i5 alla fine come prestazioni siamo li. |
Quote:
lo so che è un paragone azzardato mo vorrei capire un po meglio |
Secondo voi è ancora conveniente prendere il modello i5 da 8gb di ram a circa 800 euro nuovo o è meglio puntare sul pro 4? Mi spaventa un po' il problema overheating e il conseguente thermal throttling...grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33. |