Quote:
Il passaggio di dati per tanti questioni è troppo importante, credo anche per loro per fare dei controlli in assistenza sul telefono una porta gli serve di sicuro. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
metti smart connector come su iPad, ma devi avere il buco nel case usi UWB, vuol dire che quel cavo con i fondo il MagSafe deve avere anche un chip che si occupa di prendere dati dal USB-C in ingresso e spararli al telefono via UWB e viceversa c'è già un NFC per il pairing, ma la velocità di trasferimento non è granché, però puoi immaginare un handshake via NFC e poi sparano tutto in UWB non sarà il prossimo anno, ma non manca molto godiamoci il cavo finché c'è :) rimanendo in tema MagSafe, immaginate un battery pack simile a quel portafoglio per le carte di credito che vende Apple, ma con una batteria dentro sei a corto di carica? lo attacchi sul retro e te lo ricarica via Qi ma non hai una cover apposta come adesso, grande e non proprio comoda come ergonomia Apple magari no, ma un produttore di battery case lo farà sicuramente |
Quote:
Per me è terribile! Significherebbe avere 3-500 grammi di telefono. Preferisco tutta la vita un cavo di 1metro e mettere il battery pack nello zaino con il cavo che esce e il telefono in tasca per quei 30 minuti tanto per dare un boost del 40-50% alla batteria. |
ma per me che arrivo da un 6plus, quindi coi vecchi modi di ricarica, a parte l'alimentarore apple da 45 euro, cosa potrei prendere per caricarlo? e per cricarlo in macchina ?
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
dice che così non perde troppi soldi. :sofico: Voi ragasssi cercate di deciderVi. Cavo o non cavo? Perchè mi nuovo subito, preparo un annuncione e mi vendo adesso Kostanz Style tutta la mia artigleria Lightning USB A e USB C ed uso i cavi di dotazione invece di tenerli imballati! :Prrr: |
Quote:
Tutti green, riduciamo i consumi, togliamo gli accessori e poi buttiamo via corrente ? E vale per la tecnologia in se non per la implementazione di Apple. |
Quote:
Qui un interessante articolo in merito alle mosse della " mela verde ": https://www.hdblog.it/smartphone/art...mbiente-costi/ |
Quote:
Ed ora le cover con l'anello magnetico nel pancino vendute a peso d'oro + l'acquisto della tazzina di ricarica, diverso modo inefficiente di utilizzare il cavo tra l'alimentatore ed il telefono. Uso il francese chiedendo soccorso per la traduzione alla Treccani. épater le bourgeois locuz. fr. (propr. «sbalordire il borghese»). Meravigliare a buon mercato la gente, con parole e affermazioni paradossali, con atteggiamenti anticonformistici o spregiudicati, per il gusto di stupire e scandalizzare. Compro, sono un Bancomat annuale, sono un attempato fan-boy ma almeno non prendetemi per il :ciapet: |
Quote:
uno dei pro è sicuramente il fatto che non devi comprare un battery case specifico, ti compri il battery pack magnetico che va bene sul 12 Mini, 12 Pro, sul 12s e così via non dico che lo prenderei di sicuro, ma piuttosto che comprare un case con batteria che poi devo rivendere o buttare al cambio telefono, preferisco averne uno il più possibile universale e se altri produttori Qi metteranno il magnete sul retro, diventerà compatibile con varie marche il top sarebbe avere un battery pack che ha sia il Qi che il cavetto così ci carichi un dispositivo che non ha Qi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
comunque, si dava della pazza ad Apple anche quando eliminò il floppy, il lettore CD, le porte usb standard...A mio avviso non manca molto: una due generazioni al massimo. La strada wireless è segnata da tempo. Almeno per Apple... (per quanto penso di aver capito io, ovviamente)
|
Quote:
|
Quote:
|
[Thread Ufficiale] iPhone 12 mini / iPhone 12 / iPhone 12 Pro / iPhone 12 Pro Max
Quote:
Guarda che la corrente buttata è dispersa dall*alimentatore switching, non dal MagSafe al telefono. La stessa corrente dissipata in calore la avevi allo stesso modo anche prima. |
Quote:
Felice di essere smentito. |
eccomi, mi iscrivo al thread.
Per il momento non ho acquistato una fava :p Prenderò il 12 Pro, devo ancora decidere il taglio, ma tra un mesetto credo. Questo mese ho avuto troppe spese e francamente non mi va... Bello vedere gli appassionati che si buttano a capofitto sul nuovo prodotto (che per inciso non mi convince in pieno e ne parlerò) ed i soliti noti che non lo compreranno mai ma che sono qui a dirci quanto è cattiva Apple :D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41. |