Ora come ora visto i prezzi quasi conviene la Titan.... ma quando la Ti EVGA costava 730 Eurozzi non c'era storia :)
|
Quote:
|
Secondo me ormai non conviene nulla, la titan imho potrebbe valerli solo se rigorosamente acquistata al lancio di generazione, sfruttandola poi per 2 anni come top del top(se poi esce un refresh pazienza) :D
|
Quote:
|
Quote:
Condivido! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Great |
mi sa che nessuno di noi ha fatto un affare, a sta ora le 1080ti dovrebbero stare sulle 580/600, altro che 700 o addirittura 950 come ora :D
io unal'ho pagata 800 e l'altra idem |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io l'avevo pagata 750. Potrei teoricamente rivenderla a quel prezzo, peccato che non ci siano nuove vga :D Chissà come sarà il mercato all'uscita della 2080ti... magari quest'ultima partirà da 999€ :muro:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
quindi che affare abbiamo fatto :D? |
Suvvia
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
La foto era stile "selfie", ma dall'avatar così piccola non rende l'idea :p |
Quote:
|
Quote:
|
Io sapevo che la vga va venduta tenendo conto del prezzo più basso che c'è su trovaprezzi facendo il calcolo da lì. Che l ho pagata 10 o 1000 euro credo non cambi nulla... Anche perché molte vga son sempre state vendute così è non in base a quanto uno aveva in fattura. O sbaglio?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk |
Diciamo che se la vendi a tot e poi mandi all'acquirente un documento dove c'è un prezzo più basso, non è che ci fai una bella figura :D
|
Quote:
Quote:
|
Auguri
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
[Thread Ufficiale - GP102] Nvidia TITAN X Pascal - GTX 1080ti
Tornando in Tema
Buongiorno qualcuno ha 1080ti strix (90YV0AM0-M0NM00) dissi stock, vorrei occarla un pochino e guadagnare qualche frame che ho perso un 120hz per poterlo sfruttare al massimo 😊 |
Quote:
Gestione ventole automatica |
Quote:
Quote:
Guarda qui, l'utente la vende a 750 https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2824717 L'acquirente la rivende a 860 https://www.hwupgrade.it/forum/showt...3#post45407313 Risultato: utente sospeso |
Si nel mercatino è vietato il lucro. Discorso chiuso.
basta OT >bYeZ< |
Miao
|
pensare di aver pagato la mia 1080ti 530€ mi bacio i gomiti
|
Quote:
|
Quote:
da un lato ste oscillazioni di prezzo mi hanno avvantaggiato ma ora che cerco una vga per un amico è diventato impossibile trovare qualcosa a prezzi umani, e mi accontenterei di trovare una 980-1060-rx480-580, ma pagarle meno di 300€ non è più fattibile |
ma c'è una ragione per questo rialzo dei prezzi che sto notando anche su altri apparecchi elettronici?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13. |