Quote:
Io ho fatto due resi e rimborsato. Forse sulle schede video è diverso? |
se l articolo non é piu disponibile rimborsano i soldi
|
Ciao ragazzi.
Appena ordinata una fiammante Evga Sc Black Edition :) Ho preferito questa,piuttosto che la Sc2,in quanto non mi convince il sistema di gestione automatica delle ventole e preferisco customizzare io la curva della velocità. La Hybrid non ci stà nel case. Spero arrivi presto :) |
Certo che con i prezzi a cui arrivano le aste su queste vga, in particolare 1080ti vien voglia di liberarsene omg... :doh:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
|
Quote:
Non ho le stesse pretese di una volta in cui benchavo. Mi basta che arrivi a 2 ghz e sono più che contento;quei 2 fps in più in 4K,garantiti da un Oc di 100 hz,non mi cambierebbero la vita ;) |
Quote:
|
Quote:
Poi,se si dovesse rompere, Evga non se ne accorge che è stato cambiato il bios invalidandone la garanzia? Ad ogni modo dovrei utilizzare un profilo aggressivo con la ventilazione. |
Quote:
|
Quote:
Comunque dai mica per una sola scheda! |
Quote:
;) P.S. in quel caso,però,non credo che i tecnici di Evga se ne possano accorgere che è stato caricato il bios della Ftw3. |
arrivata titan x con waterblock ek, temperature 23 gradi in idle e 40 gradi full load senza overclock
|
ho aumentato il power limit a 120% e le mie frequenze sono di 1873 mhz, come è?
|
Domanda da 1 narco dollaro: come si fa a sapere se una scheda video (nvidia o intel) supportano il protocollo CEC?
|
Quote:
|
Raga,qualcuno che ha acquistato da Evga e conosce il corriere DPD?
Lo stato della spedizione non è stato ancora aggiornato e la scheda si trova ancora in Olanda. Certo che anche DPD lascia a desiderare come buona parte dei nostri corrieri (per ora il servizio di monitoraggio) :rolleyes: Spero non arrivi in ritardo... |
Quote:
Li ho contattati e chiesto se potevano aggiornare lo status visto che ieri non lo hanno fatto e il pacco è stato spedito Giovedì. |
Se è stato spedito giovedì ti arriverà lunedì.
Ti arriverà un bel pacco marchiato Evga:D |
Quote:
X TUTTI Qualcuno ha provato a riprodurre video demo in 4K Hdr con questa scheda e Kodi? |
Ciao ragazzi.
Lo status della spedizione è fermo da Giovedi e la scheda si trova ancora in Germania... Ho contattato la Bartolini e mi è hanno risposto che il pacco ancora non è arrivato in Italia :rolleyes: A parte il fatto che sono trascorsi due giorni lavorativi non mi spiego come mai Dpd grup non aggiorno lo status... |
Quote:
Il tracking lo controlli QUI? Se l'ultima voce che hai è tipo "in transito" stai tranquillo che si aggiornerà solo quando il pacco sarà arrivato nel deposito DPD-BRT di competenza della tua zona ;) Qualche mese fa ho preso un alimentatore dallo shop evga ed il tracking mi è passato da "in transito" ad Amsterdam a "presso il centro di consegna" di Milano. |
Qualcuno che gioca ad Assassin's Origin?
Quali sono le impostazioni grafiche col maggior impatto sulle prestazioni e minore sulla qualità visiva? Vorrei aumentare i fps in 3440x1440. |
Quote:
https://tracking.dpd.de/parcelstatus...F&locale=it_CH Questo è il link.Risulta ancora in Olanda. E' sicuramente come hai detto tu e non appena arriva in Italia si aggiornerà ;) |
Ragazzi domanda banale... Nel passaggio dalla 970 alla 1080ti devo reinstallare i driver o posso solo sostituire la scheda?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Comunque ce' anche chi non reinstalla nulla e funziona lo stesso ma io preferisco perdere 5 minuti in piu' |
Quote:
|
Quote:
Sostituisci la scheda, avvia il pc e installa di nuovo i drivers. Vedi tu cosa installare, se vuoi mettere il pacchetto completo(magari togliendo giusto i 2 drivers del 3dvision) o solo drivers video+physx+hdmi audio, cioè tralasciando anche l'experience. Quote:
Poi con i successivi drivers via di sovrainstallazione pulita. |
Si dai meglio l'installazione fatta bene, grazie a tutti!
Fatta l'installazione pulita, però mi sono ritrovato con un problema che mi era già capitato in passato, ma non ne capisco il motivo... Provo a spiegarmi, ma non è semplice. A volte mi trovo che, a seconda dei driver, c'è un immagine troppo nitida e che rende molto male, altre volte invece mi ritrovo un immagine molto più bella e come se ci fosse già un piccolo velo di AA. Dipende solo da una versione di driver, oppure c'è qualche opzione che mi sfugge?
Quote:
Che modello è, 2016 Titan X o 2017 Titan Xp? Come temp massima senza OC e freq base col PL io sto un po' meglio, sui 1910 e faccio 40-41 sotto oc a 2117 (ci gioco sempre così ultimamente). Ma di sicuro non male neanche la tua, soprattutto se la Xp / Collectors SW. :cool: |
iscritto
|
Bella Sick!
Mi pare che di solito tu puntassi alla reference + fullcover ma qualcosa mi dice che vista la situazione di mercato hai fatto prima a puntare su quel modello :D |
Quote:
Bel sistema cmq :cool: ;) |
Quote:
|
Quote:
Migliori wb (Watercool Heatkiller IV, gpu e cpu), 360 xspc Rx sul top di un 780t (con tre Corsair ML) e secondo rad messo all'esterno del case, monsta 420 con tre TT Riing14 rgb. CPU deliddata :Prrr: Ma come oc massimo (con la finestra aperta)? :) A quanto ci arrivi (gpu e mem)? |
http://i65.tinypic.com/24dn7s8.jpg
Oggi mi e' arrivata la Asus StriX Gaming 1080TI di base ha il GPU clock a 1643 ed il Boost a 1757, ho provato un po di overclock con un +150@500 v.core +80% con ventolame a 50% la temp max e' a 60°, tocca i 2060 circa, sono al limite vero ? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53. |