Quote:
Vediamo... grazie! :) Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Gli altri (che hanno capito) mi hanno giá risposto piú che in maniera esaustiva, non serve continuare. ;) |
Quote:
|
Quote:
>bYeZ< |
edit: caspita fa caldo davvero! Ho sbagliato thread, scusate!
Taglio ed Incollo sull'altro :) [Ps: era sui bundle amd.] |
[edit]
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
>bYeZ< |
Sorry
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Ragazzi, scusate la domanda stupidina:D ... quando benchate voi il filtro di struttura nel pannello nvidia come lo settate? qualità o prestazioni
|
Quote:
|
Quote:
come driver ho i 385.12 |
Quote:
|
Quote:
|
Rientro a far parte dei possessori di 1080 Ti.
Zotac 1080 Ti Mini !! |
Quote:
Facci sapere prestazioni e consumi |
Quote:
|
Castrato? Non penso, ha un leggero OC di fabbrica, per il resto è una 1080 Ti a tutti gli effetti
Spero che arrivi questa settimana così me la godo in ferie e posso fare tutte le prove che volete :asd: |
Quote:
Comunque è carina....lol è più piccola delle 1070 :asd: EDIT: QUI c'è una recensione. |
Sono cosciente delle temperature; dopo anni di liquido mi farà strano vedere temperature ben più alte dei 40°C a cui ero abituato :asd:, ma mi sono rotto dell'impianto a liquido custom. Sabato ho venduto tutto e "reinvestito" nel nanoPC in firma. Sono curioso di provarla e penso che per giocare a 3440x1440 non avrò problemi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
C'é un valore fisso per ogni scheda? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Bisognerebbe vedere come si comporta chiusa in un case piccolino. |
Quote:
A meno che l'utente qua non stia in una stanza condizionata con 20° dubito fortemente che non scaldi :) |
Se a qualcuno interessa si può pre scaricare Hellblade: Senua's Sacrifice
|
Quote:
|
Quote:
|
con la TI mi sembra di essere tornato alle 980ti classified.
sono forni, vanno bene d'inverno per riscaldare l'ambiente, e non sto scherzando. D'estate sono inutilizzabili senza condizionamento. La 1080 ti amp extreme arriva al massimo a 60/65gradi in auto ma in idle buttano fuori un calore insopportabile, mi manca la 1080 liscia. Non so più che fare o prendo delle prolunghe usb/dvi e piazzo tutto in terrazzo, oppure faccio una waterstation externa con tubi da 3 metri sempre piazzandola all'esterno. :( pero va come un treno |
Quote:
|
:eek: scaldano così tanto??
|
250w sono così insopportabili?
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Vuoi continuare a giocare d'estate, ridurre un po il calore emesso senza ricorrere alle soluzioni drastiche ventilate sopra ? La tua rispetto ad una 1080ti reference a default va il 5% in più a 1440p e il 7% in più in 4K, a fronte di un consumo superiore di quasi il 23%, la ref infatti consumerebbe 231W sempre secondo techpoweup. Se riduci del 20% il power target farai circa 5-7fps in meno su 100, il dissi avrà 60W in meno da smaltire, e non dovrai comprarti l'aria condizionata :sofico: |
Quote:
cmq non credo faccia 5 fps in più (anche se 5 è sempre relativo :) su 30 è tanto su 100 nulla) , visto che da sola viaggia a 2075mhz.. lária condizionate ce l'ho solo che è abbastanza inutile, aria condizionata a palla rinffresca, mentre i piedi so bollenti :D alla fine un'afa che dio la manda asd |
Io alla fine ho preso una Zotac blower che metterò a liquido (wb ek)... 650 spedita
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03. |