Voi in game a quanto la tenete la GPU X capire le medie? Tipo tw3?
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lo chiedo perche' quasi quasi stavo pensando di utilizzare un kraken g 12 ma non ho idea se va bene o meno,sopratutto temo la temperatura dei vrm/memorie anche se con ventole a default ,con il 0 db fan si toccano i 65 gradi prima che si avviino. |
Quote:
|
Messo più 50 core GPU boosta in tw3 a 2025 poi sta quasi sempre a 2000 però ho cali pure a 1987 con temp max a 56 ma che temperatura deve avere per nn avere cali lol
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
con una evga custom il problema temp vrm e memorie non si pone dato il dissipatore integrato. diversamente potresti aggiungere tu dei dissipatorini a parte stile arctic accelero xtreme :D per la questione 9dB penso basti modificare la curva sulla parte sw (msi afterburner o affini) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Nvidiatemi per niente, non sono mie ma di un mio amico :O
Vediamo se riesco a provarle |
Quote:
|
Quote:
Spero che il tuo amico le usi anche per lavori professionali, solo per gaming su un unico pc è fin troppo(se proprio meglio 2 Ti)...e troppo una mazzata se arriveranno dei giochi che gli interesseranno ma senza supporto Sli :D |
Secondo voi meglio boost sopra i 2000 con quasi sempre 2000 e cali sui 1980 o boost sui 1980 e cali minori !?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono davvero delle belle soluzioni per chi non vuole sbattimenti del liquido certo non hai le stesse performance ma alla fine ti eviti tanti problemi, monti la scheda 4 viti e hai finito.. :cool: Bell'acquisto |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se e' possibile vedi di cambiargli la pasta che ha sotto che sicuramente fa' schifo... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Con una ti nel caso voglia provare un ibrido dite che basta un aio con radiatore da 120 tipo un h55?La hybrid monta un 120 mi pare ed anche in molti video che ho visto usano un 120,secondo voi dei dissini (enzotech rame) su ram/vrm sarebbe una cosa buona e giusta metterli? |
Quote:
Temperatura con impianto a liquido 48° con 5820k a 4500mhz... Vero e' che sulla mia sc2 BE ci ho messo su il bios della FTW3 che mi porta il power limit da 120 dell'originale a 127%... non ho MAI visto un calo nonostante le temperature da deserto del sahara in questi giorni in sardegna....ieri 42 fottuti gradi all'esterno e 32 in casa.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La vga ad aria scalda di più e quando va sotto stress diventa più rumorosa ma è pronto uso, la monti/smonti in un attimo. Il liquido ha massima resa e silenziosità ma la gestione è più complessa. L'ibrido è il compromesso intermedio. Comunque piccola parentesi, se interessa c'è il nuovo RESHADE 3.0.8. |
Quote:
|
Ciao a tutti,
scusate ma torno alla carica con una domandina: volendo comprare ASUS tra la ROG-STRIX-GTX1080TI-O11G-GAMING e la ROG-STRIX-GTX1080TI-11G-GAMING cosa cambia di preciso? La prima immaginavo che fosse overclockata di fabbrica ... ma cercando online non trovo differenze fra i due prodotti ... :cry: Eventualmente ci sono variazioni di prestazioni significative fra le due versioni? HELP! |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01. |