Beatsaber non mi sembra essere crossbuy e mi sa che non funziona bene con Virtual desktop. Aspetta di sentire gli altri ma forse meglio la versione Quest quindi.
Roborecall è invece crossbuy, divertente ma è un giochino. Prova a vedere stormland invece se può interessarti che è per Rift |
Io ho un nuovo credito di 8 euro che mi hanno regalato non so perché ma Stormland comunque costicchia, li vale 30 euro?
|
il
Quote:
|
Quote:
Credo di averlo pagato 20 coi saldi ma sai che in Oculus hanno il braccetto corto per queste cose e non li fanno spesso. Com'è che io sconti e crediti non li ricevo mai però... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Certo che vedere giochi come Arizona Sunshine in vendita a 40 euro fa a dir poco rabbrividire. Non mi stupisce che la VR faccia ancora fatica a diffondersi, con certe politiche di marketing.
|
Quote:
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
ragazzi se a qualcuno interessa ho un cinturino halo nuovo di pacca per quest/quest2 da vendere + cuffie originali per quest.
:) |
Sono riuscito a provare Stormland, visto la mia scheda video ho messo tutto su ultra ma dal pannello di monitoraggio di VRD vedo che non riesce a tenere i 90 fps stabili.
La cosa che mi infastidisce è il solito stutter che permane nella mia configurazione. Più che stutter è una sorta di piccolo freeze che succede ogni tot minuti, ne avevo già parlato in passato. Ho provato diversi settings di VRD e non penso che il limite sia dovuto al mio PC ne alla banda visto che ho 1200 Mbps puliti puliti. Ancora non sono riuscito a risolverlo. A parte questo inoltre avevo problemi di tracking enormi, mi si impallavano i controller ogni poco. Probabilmente perché stavo provando davanti a un finestrone con la luce del sole sparata sopra. Poi sono rientrato in studio e ho provato nell'area stazionaria e i controller parevano funzionare bene, li ho provati un pochino facendo un po' di movimenti e si è freezato tutto, ho dovuto spegnere, ero semplicemente nel menu home. Ora è in carica. Ovviamente è aggiornato tutto all'ultimo update disponibile. Provato anche l'hand tracking e devo dire che se lo implementano un po' meglio è una figata, comodo per l'uso multimediale, meno per il gaming secondo me. |
Forse ho risolto per quel problema, mi è venuto il dubbio che ci fosse di mezzo il G-Sync e l'ho disabilitato per lo streamer di VR Desktop e per Stormland (poi proverò altri giochi). Ho provato un po' e il problema sembra sparito, ogni tanto ho un ritardo nell'immagine visibile quando giro la testa molto velocemente, ma quello penso dipenda dalla latenza.
A voi capita? Intendo quel problema per cui sembra che l'immagine arrivi un attimo dopo che avete girato la testa e si vede il background nero per un attimo prima che arrivi l'immagine. Il settaggio nvidia dell'opzione Low Latency come l'avete impostato voi? |
Quote:
|
Quote:
Deve essere qualche altra impostazione o settaggio che mi sfugge. Avendo tutto più che nei requisiti devo star sbagliando io qualcosa di sicuro, altrimenti non me lo spiego. |
Quel problema nei movimenti veloci l'ho avuto qualche volta, ma molto più spesso su Asgard's Wrath che su Stormland nonostante sia un gioco molto più veloce. È fastidioso ma non così frequentante da creare gran problemi e ci sono passato sopra, pensavo che fosse l'utilizzo in wireless a non starci a volte dietro
|
Quote:
Ma normalmente è disattivato, buttaci un'occhiata. |
Buon lunedì a tutti...cosa ne pensate del nuovo bundle fanatical? C'è qualcosa di interessante?
|
Quote:
Mi hanno chiesto di fare una foto dell'overlay di VD sul discord di supporto. Lo farò, ho delle latenze un po' più alte rispetto a quelle che vedo in generale, ma è anche vero che tengo tutto al massimo come settaggi, potrebbe essere quello o anche il bitrate (90 Mbps per ora), probabilmente abbassandolo avrei latenze più basse ma a discapito della qualità dell'immagine. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47. |