Quote:
|
Quote:
|
Salve su fanatical c'è il platinum vr collection sapete se vale la pena prenderlo e se si quali giochi sono interessanti?
|
Quote:
|
Qualcuno che abbia provato FS2020 ? :sofico:
|
Quote:
|
Scusate la domanda da newbie, ma quale versione di Virtual Desktop dovrei acquistare per il quest2? Perchè ho visto che ci sono diverse versioni, forse quella necessaria è quella wifi per intenderci questa qui https://www.oculus.com/experiences/q...7050365004772/ da 19.99 euro.
Con questa versione posso giocare i giochi da pc ? Grazie |
yes
|
Quote:
|
Sul sito di Virtual desktop è spiegato tutto chiaramente, comprese le operazioni poi da fare
|
Quote:
|
Sono iniziati gli sconti invernali su Steam, parecchia roba in saldo anche se non su tutto, per esempio Beat Saber non è scontato (e quando mai..)
Il 24 dovrebbero partire anche gli sconti Oculus, aspetto e confronto i prezzi. Ci sarebber eleven table tennis a 10 €, pure Gorn, The Wizards a 6 €, Apex construct a 5 €, Stride a 12,5 €... insomma qualcosina c'è. Nessuno ha provato Saber fight VR? |
Quote:
|
Quote:
|
Ok ho fatto un bel pò di prove utilizzando il cavo (Link):
- Asgard - BeatSaber - Walking dead saints & sinners - Superhot Vengo da PS4 Pro con PSVR. Sicuramente un grando passo in avanti. Esperienze davvero molto immersive, specialmente WD e Asgard, ma, nonostante abbia settato la app di Oculus su massima risoluzione e 90Hz, io vedo tutto poco definito. E non è un problema di visore-viso. Come se fosse tutto un pò morbido, ed onestamente mi aspettavo meglio. Come se ci fosse un "pesante" filtro antialiasing attivato...mi concedo tutto il periodo di feste per testarlo bene prima di , eventualmente, restituirlo ad Amazon. Voi cosa pensate? p.s. non ho occhiali, ed ho 12/10 |
Che di solito in wireless si vede meglio che col cavo, che però ho usato poco e non ultimamente
|
Quote:
|
Di recente mi sto flippando con Pistol Whip, ma anche voi avete glitch e stuttering quando fate movimenti rapidi? Perché a volte è davvero fastidioso.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55. |