Quote:
|
Ok...provato :) fatto qualche tutorial e giocato un pò ad echo VR (si rischia il mal di mare, ma sono abituato col PSVR). Che dire: qualitativamente l'immagine è molto buona, distanza pupille lasciata sul preset "2". Vedo leggerissimamente sfocato, voi? Forse devo regolare meglio le cinghie (non ho occhiali).
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Prima di acquistare Virtual Desktop voglio provare l'alternativa free di cui si parla molto online: ALVR. Domani se riesco inizio qualche test :) ho un bel pò di giochi su PC da provare ;)
|
Alternative free ce ne sono più di una, prova e facci sapere come vanno
|
Infio: in questo momento su amazon si trova anche Oculus Rift S PC-Powered a 349 €, cosa mi consigliate il Quest2 oppure Oculus Rift S PC.
Grazie |
Quote:
Insomma non c'è paragone...e io ho anche il Rift S. PS ho provato Pistol Whip sabato, cavolo che sudata, per ora l'ho provato solo in modalità 180° ma c'è veramente da spaccarsi la schiena a fare tutte quelle schivate. L'unica cosa che mi piace il giusto è la grafica e lo stile in generale, lato giocabilità è troppo divertente. Dopo un po' però ti rincoglionisce, tra le luci sparaflescianti e la musica tunza tunza alla fine ti prende davvero il giramento di testa. Ho provato solo la modalità arcade per ora, livelli troppo corti e nemici davvero tutti uguali ma mi sentivo come un Cleric del Tetragrammaton. :D |
provado medal of honor, molto divertente. Modalità grafica ultra in wireless ho riscontrato grossi problemi, ho dovuto spostarla a media.
Non so se per l'hardware del mio pc o per la troppa banda rischiesta, proverò col cavo. Qualucno ha squadrons? Ho un buono di 10€ su epic e mi verrebbe 13€tipo, vale la pena? |
Quote:
|
Quote:
Quelli si steam intendo? Altra cosa un cavo per usarlo da PC che permetta anche alla batteria di non scaricarsi ? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
A medio non ho alcun problema di fps, dubito sia un problema di potenza bruta, ad ogni modo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per il cavo basta un buon cavo USB3 - USB C, puoi anche iniziare con quello fornito per la ricarica |
Quote:
|
Quote:
Per la maggior parte lo usiamo tutti in wireless |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28. |