Quote:
|
Volevo chiedere una cosa veloce.
Simulatori aerei quali falcon 4.0 o lock on sono supportati? qualcuno li ha provati :D Grazie... |
Quote:
|
Radial-g sembra allucinante, lo avete provato???
|
Il mio ancora non e' stato spedito in America :cry:
|
Quote:
a) é fluido e non da nausea; b) hanno implementato bene il position tracking. Detto questo il gameplay ha ancora molto da migliorare (del resto é un'alpha), e la cabina sembra quelle di una macchina di cartone... Ieri ho provato anche Crystal Rift, una demo di qualcosa che sará praticamente un clone di Legend of Grimrock. Molto molto figo guardarsi intorno e cercare i mattoni messi strani per cercare passaggi segreti :) |
Io l' ho preso 2 gg fa chissa' quando m'arriva ma lo prendo solo per Pcars :D perche' AC mi regala solo che incavolature con aggiornamenti che peggiorano il gioco .:muro: .
So che Pcars supporta , non in modo definitivo, il DK2 l'avete provato, com e'? ricordo che con il Dk1 in profondita' non vedevo nulla e effetto zanzariera fastidiosissima :eekk: |
Se mi spieghi come avviarlo, ti dico io come va col dk2 :D
Ho tutto l'occorrente, ma proprio sto pCars con l'oculus non riesco a farlo funzionare. Cioè io avvio il gioco ma l'oculus rimane disattivato e nei menu opzioni non trovo nulla per attivarlo. Come si fa? :cry: |
blasco, grazie per il tuo post - fino a ieri ero convinto che i problemi dei vari demo fossero dovuti ai loro sviluppatori, ma ieri mi sono deciso a provare il tuo trucco e a rendere il DK2 il monitor principale - e incredibilmente, tutti i demo sono improvvisamente diventati fluidi come Oculus World - persino Tuscany in Unity!
Ho riprovato quindi tutti i demo - la differenza tra 60 e 75 FPS é tutto un altro mondo, a causa del vsync principalmente credo. Dopo aver completato la mia sedia di pilotaggio ho quindi proceduto a giocare un pó a War Thunder... e a prendercele da tutti quanti :D Da quanto ho letto in giro chi usa il joystick parte giá svantaggiato in quel gioco, con l'Oculus Rift e la visuale in cabina poi ancora peggio! |
Quote:
ps: i nomi delle modalità di gioco potrebbero essere diversi, è da un po' che non lo apro, ma penso che si capisca lu cuncettu. |
Quote:
|
concordo:)
|
Quote:
|
noir configurazione del tuo pc?
|
Quote:
1- Avendo risoluzione monitor fullHD = oculus fullHD non si risolve automaticamente il problema delle dimensioni? 2- Tenendo impostato un solo schermo e usando uno splitter HDMI, non si risolve il problema delle performance? O non viene riconosciuto il rift? |
Ragazzi, 2 domande:
Avete pagato la dogana al corriere? Se si, quanto? A chi è già arrivato, quando ha fatto l'ordine? Grazie. |
Quote:
Date: Mar 24, 2014 01:37 AM PDT e sta ancora in pending qui i dettagli: Subtotal: $ 350.00 Shipping: $ 55.00 Fees, Duties & Taxes: $ 89.10 VAT: $ 89.10 Total: $ 494.10 |
Quote:
|
Quote:
solo che tenendo l'oculus come schermo secondario il vsinc si setta sul primario che è a 60hrz, inverdente lo scermo primario il problema si risolve, ora non se se utilizzando uno spitter funzioni, perche non so il vsinc cosa va a leggere, ma credo che per logica legga lo schermo con frequenza piu bassa, quindi 60...e di conseguenza il senzo di lentezza e non fluidita dell'immagine non te lo levi. spero di essere stato chiaro |
Quote:
3GB Sapphire Radeon HD 7970 Vapor-X (overclockata @1170 Mhz) 8 Gb DDR3 Schermo 1680x1050 :( <-- questo mi crea problemi e mi impedisce di mettere l'Oculus in display clonato - per quello devo portare il PC di sotto e collegarlo al televisore Quote:
2) Non ne ho idea. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05. |