Quote:
"Poco" potrebbe essere coerente con il periodo natalizio, direi periodo molto remunerativo. Coi soldi di feisbuc penso possono farcela. :) |
io la butto lì: black friday ;)
|
Quote:
|
Anche io l'ho ordinato a marzo e dovrebbero spedirlo a luglio. Spero solo che la mia scheda regga fino a febbraio, quando dovrei completamente rifare il pc. Nel caso la 5870 non dovessere reggere i 60fps che scheda mi consigliate di transizione a non più di 160 euro? Magari Nvidia questa volta.
|
lol
http://www.youtube.com/watch?v=f5jG1mmVKtM mi sa che aspetterò a giocare metro last light e compagnia Quote:
ma per i titoli in terza persona cosa sarà preferibile? oculus rift o schermo classico? |
IMHO in 3° persona l'oculus non ha troppo senso...ancora ancora con RTS, ma se non è in prima persona mi sa che è meglio un monitor normale :D
|
Quote:
non posso prenderlo solo per pcars... |
Eresia. Senza alcun dubbio, l'Oculus ha senso solo in prima persona.
|
Ci sono un sacco di giochi da provare, un bel po' di horror (ho parcheggiato Outlast da un bel po' di mesi), Assetto Corsa, War Thunder..senza contare la montagna di indie da provare :D
Ah beh poi non dimentichiamoci ... Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io personalmente PREGO il cielo che il tracking head sia disattivabile...l'unico gioco in cui lo userei sarebbero i giochi di corsa, ma in fps e altro preferisco muovermi con il mouse, non con la testa! ok è meno coinvolgente, ma in fps competitivi preferirei la reattività e precisione che ho con il mouse piuttosto che con la testa |
Quote:
|
Quote:
In realtà per fungere bene con il rift si deve disaccoppiare la telecamera dal puntamento al contrario dello standard dove la telecamera è legata al puntamento. Con il rift potresti ad esempio guardare a destra e sparare davanti. |
Quote:
|
dovevo decidere tra
vga nuova (gtx 780) monitor nuovo (ips 27 pollici 1440p) oculus rift non ho resistito, sarò dei vostri :) curioso di sperimentarlo! nel caso, lo rivenderò ;) ho anche rischiato di pagarlo solo 260€ (cioè solo 350 dollari senza tasse e spedizione) a causa di un bug con paypal :asd: non ne ho approfittato perchè in caso se ne accorgessero salterebbero fuori casini tra rimborsi e altro e non ne avevo voglia :asd: |
Quote:
Scusate l'OT. |
Quote:
|
Cos'é IPS? Anche io sto pensando (per il futuro...) ad un monitor 1400p o meglio...
EDIT: grazie! |
Quote:
|
Ne ho sentito parlare molto bene anche io dei 1440p coreani... tipo si compravano su ebay..?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48. |