Quote:
Poi che cavolo vuol prezzo per il kit base? Omg non ditemi che faranno come lo stem... Se vuoi più funzioni, devi aggiungere dei "pack" e son 100 dollari a pack... A quel punto mi iscrivo a facebook solo per mandarli a cagare. Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala! |
lo fanno free to pay, ma se non paghi resti rinchiuso a vita nella realtà virtuale. cmq zukkotemberg ha in mente un secondlife versione 3.0
|
Quote:
LOL ho pensato a qualcosa di simile quando ho letto dell'acquisizione...certo la grassona non l'avevo immaginata, fortunatamente :asd: |
Quote:
|
Quote:
Speculazione a parte, ricordiamoci le parole di pt e di karmak, vediamo cosa fanno, ma non ci credo che un finanziatore da 2mldollari, anche se son spiccioli - nvidia maxima per le gnappe con cui si trastulla zuckzuck in giornata - , non influenzi le loro idee o creazioni nemmeno indirettamente :asd: Vedremo, per adesso assimilo facebook al male. Sia chiaro, auspico ad una coscienza sociale, senza l'interferenza di "governi", ma non tramite facebook, non tramite whatzup - o come diavolo si scrive. Che sia così filantropo da portare la realtà virtuale alla portata di tutti... Io non ci credo. Abbassano il prezzo... Ohhhhh!!! Ma se persino in italia -dove con la "paga", se c'è, o vivi in 2 oppure non ti puoi permettere nemmeno un affitto da solo - si spendono 600-700€ di smartphone per connettersi solamente a facebook... 100 dollari in meno non cambierebbero la vita a nessuno... Anzi, meglio spendere di più... Mi fa dubitare di questo kit base... Tanti dubbi... Strano è che oggi digerisco tutto male, eppure sono una centrifuga per il cibo, di solito... O forse saranno le uova fritte con feta greca, peperoni, cipolla, wurstel maionese e ketchup... Chi lo sa se Zuckerberg non mi abbia messo qualcosa in questo piatto leggero leggero... Meditate gente... Meditate e e e e e e e e e e (eco)... Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala! |
Quote:
Non credo che chi ha ordinato il dk2 la prendi in quel posto, a maggior ragione del fatto che l'oculus verrà spedito a luglio, quindi per assurdo abbiamo tutto il tempo per chiedere il completo rimborso. |
Quote:
Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala! |
Stavo per comprare il dev kit 2... poi ho letto di facebook e mi sono fermato... giusto in tempo a quanto pare! :D :)
Vediamo come evolve... |
Non credo che il devkit2 sará influenzato, nei driver o nell'hardware, dall'acquisto da parte di FB...
|
a livello SW e HW no di sicuro... mi riferivo solo al prezzo...:read:
|
Piccola chicca:
:p |
|
Quote:
...e una buona notizia per noi tutti :) Chissá quanto l'hanno pagato... |
Quote:
Comunque se la fusione/acquisizione serve a portare gente di questo calibro nel team...benvenga! |
Quote:
|
ma per voi ha senso pre-ordinare ora il DK2, dopo che è stato acquistato tutto da facebook ?
Non è che con le maggiori possibilità economiche sarà più veloce la messa in commercio della versione finale? |
Quote:
|
Quote:
Ho saltato il primo nonostante il grande interesse che avevo...questo per me era da acquistare al volo (e così ho fatto), quando uscirà la versione completa probabilmente farò lo stesso :D |
ma esattamente con queste versioni preview che diamine si può fare? si possono utilizzare solo con quei 4 demo e poi si dovranno buttare all'uscita della versione definitiva perchè non compatibili?
|
io l'ho ordinato 20/03/2014 praticamente il giorno dopo,nn vedo l'ora di averlo.:D :D :D
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00. |