Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Thread Ufficiale] Controller Xbox 360-One su PC (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2844945)


Mydrhael 25-12-2016 09:33

Quote:

Originariamente inviato da bluv (Messaggio 44331248)
Lo colleghi direttamente al pc. Viene immediatamente riconosciuto e non occorre installare driver.

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE)

Ottimo perfetto cosi ho meno da fare lo collego E via GRAZIE

Aut0maN 30-12-2016 10:26

qualcuno ha provato la versione bluetooth del controller xones sul pc?

floyd2 30-12-2016 18:43

Quote:

Originariamente inviato da Aut0maN (Messaggio 44343625)
qualcuno ha provato la versione bluetooth del controller xones sul pc?



Si io. Funziona tranquillamente. Basta aggiornare prima il firmware del controller

Aut0maN 30-12-2016 21:24

Quote:

Originariamente inviato da floyd2 (Messaggio 44345089)
Si io. Funziona tranquillamente. Basta aggiornare prima il firmware del controller

che tipo di bt serve?
immagino che il pad venga venduto senza bt receveir

floyd2 31-12-2016 02:11

Quote:

Originariamente inviato da Aut0maN (Messaggio 44345389)
che tipo di bt serve?

immagino che il pad venga venduto senza bt receveir



Quello del pc. Io ho un normale Bluetooth 2.1 e funziona tranquillamente.
Venduto senza receiver. Lo attacchi a qualunque Bluetooth. Teoricamente dovrebbe funzionare anche collegato ai cellulari...ma questo non lo ho provato

MarkL 01-01-2017 13:29

1) raga come si fa a riconoscere il nuovo modello con il vecchio? io non sono un esperto e non so la differenza
2) se prendo la versione Wi-fi posso mandarla con il cavo se finisco le batterie?

grazie in anticipo per le risposte

floyd2 01-01-2017 14:28

Quote:

Originariamente inviato da MarkL (Messaggio 44347990)
1) raga come si fa a riconoscere il nuovo modello con il vecchio? io non sono un esperto e non so la differenza

2) se prendo la versione Wi-fi posso mandarla con il cavo se finisco le batterie?



grazie in anticipo per le risposte



1) Esistono 3 versioni di controller in giro: la prima, riconoscibile dal numero di versione 1537 sulla confezione. Non ha il jack audio da 3.5mm e i bumper hanno un feeling...particolare.
C'è poi la versione riveduta e corretta, con jack e bumper che funzionano bene, versione 1697.
Infine c'è quello della Xbox one S. Identico a quello precedente, con l'aggiunta del protocollo Bluetooth e di una finitura ruvida all'impugnatura. Dovrebbe esserci solo di colore bianco, non so se hanno aggiunto ulteriori colori. Non ricordo il numero di versione.
Consiglio questo o quello precedente...lascerei stare la prima versione.

2) Si. Tutti i controller sono assolutamente identici. Quello che cambia è solo il contenuto della confezione. Se prendi la versione wired ti arriverà il controller con il cavo microusb...ma puoi tranquillamente collegarlo wireless, se sei in possesso del ricevitore. Al contrario, se prendi il wireless ci puoi attaccare qualunque cavo usb e si trasformerà automaticamente in wired.

MarkL 01-01-2017 14:53

Quote:

Originariamente inviato da floyd2 (Messaggio 44348100)
1) Esistono 3 versioni di controller in giro: la prima, riconoscibile dal numero di versione 1537 sulla confezione. Non ha il jack audio da 3.5mm e i bumper hanno un feeling...particolare.
C'è poi la versione riveduta e corretta, con jack e bumper che funzionano bene, versione 1697.
Infine c'è quello della Xbox one S. Identico a quello precedente, con l'aggiunta del protocollo Bluetooth e di una finitura ruvida all'impugnatura. Dovrebbe esserci solo di colore bianco, non so se hanno aggiunto ulteriori colori. Non ricordo il numero di versione.
Consiglio questo o quello precedente...lascerei stare la prima versione.

2) Si. Tutti i controller sono assolutamente identici. Quello che cambia è solo il contenuto della confezione. Se prendi la versione wired ti arriverà il controller con il cavo microusb...ma puoi tranquillamente collegarlo wireless, se sei in possesso del ricevitore. Al contrario, se prendi il wireless ci puoi attaccare qualunque cavo usb e si trasformerà automaticamente in wired.

Ok ma su amazon come faccio a distinguerle? Il cavo usb deve essere come quello dei cellulari?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

floyd2 02-01-2017 16:09

Quote:

Originariamente inviato da MarkL (Messaggio 44348139)
Ok ma su amazon come faccio a distinguerle? Il cavo usb deve essere come quello dei cellulari?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Per esperienza, il controller wired su amazon è ancora la prima edizione. Quello wireless nero la seconda. Quello bianco è la terza.

Il cavo è un normale microusb, quindi quello dei cellulari va benissimo

MarkL 02-01-2017 18:32

Ok ho visto che c'è la terza versione in colore nero

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

GigoBoso 03-01-2017 11:50

Quote:

Originariamente inviato da floyd2 (Messaggio 44350890)
Per esperienza, il controller wired su amazon è ancora la prima edizione. Quello wireless nero la seconda. Quello bianco è la terza.

Il cavo è un normale microusb, quindi quello dei cellulari va benissimo

Infatti visto il prezzo praticamente identico conviene compralo in negozio, la nuova versione è parecchio migliore e di sicuro c'è anche di colore blu visto che la ho appena presa.

DarkAnima87 06-01-2017 10:07

Ragazzi da quando ho formattato non mi funziona più il tasto centrale del pad xbox one per richiamare steam e big picture. avete qualche idea? DVR l'ho gia disattivato

Spawn574 07-01-2017 15:01

Quote:

Originariamente inviato da magic carpet (Messaggio 43197560)
Per chi ha l'ultima build (10586.36) per ripristinare l'uso del programma XboxExt basta avviare l'app Xbox, premere il tasto WIN+G, premere su Impostazioni e deselezionare la casella Apri la barra di gioco...

Facile e veloce ;)


i love you! auhuah

City Hunter '91 10-02-2017 14:17

Ho un vecchio controller xbox 360 senza fili... è possibile comprare un cavo che lo faccia diventare usb? E se si come si chiama? La porta sul controller non è una mini usb, ma una porta particolare.

Floro Flores 10-02-2017 14:20

Quote:

Originariamente inviato da City Hunter '91 (Messaggio 44467617)
Ho un vecchio controller xbox 360 senza fili... è possibile comprare un cavo che lo faccia diventare usb? E se si come si chiama? La porta sul controller non è una mini usb, ma una porta particolare.

Non è possibile, può essere usato solo in wireless.

City Hunter '91 10-02-2017 14:27

Ah ok... allora mi conviene prendere l'ultima versione.

bluv 10-02-2017 18:19

Il controller Xbox 360 wired per pc può essere collegato alla ps4 (e viceversa) ?

Sent from my MotoE2(4G-LTE)

IlCavaliereOscuro 12-02-2017 10:32

Quote:

Originariamente inviato da bluv (Messaggio 44468508)
Il controller Xbox 360 wired per pc può essere collegato alla ps4 (e viceversa) ?

Sent from my MotoE2(4G-LTE)


Io so che ci vuole una pendrive che funge da adattatore,
ma costa un botto.

Quando cercai io, CronusMaxPlus e Titan One sembravano essere i più validi (soprattutto il secondo) ma come ti dicevo, la spesa non è indifferente.

Larsen 12-02-2017 12:33

Quote:

Originariamente inviato da Floro Flores (Messaggio 44467634)
Non è possibile, può essere usato solo in wireless.

basta comprare il kit duracell play&charge...
io l'avevo per la 360, quando ho passato il pad al pc, l'ho sempre usato col filo.
il filo pero' e' particolare, non e' un usb standard, proprio per l'attacco sul pad.

City Hunter '91 12-02-2017 12:53

e quanto costa il kit duracell?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.