Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=207)
-   -   [OFFICIAL THREAD] Surface pro 3 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2652408)


cronos1990 06-08-2015 11:10

Quote:

Originariamente inviato da *edv* (Messaggio 42739179)
Domanda da niubbo.. in w8.1 in modalità touch per entrare nelle impostazioni di una app metro facevo swipe da destra-> impostazioni, pra come ci arrivo, che mi esce il centro notifiche? grazie 😉
Inviato dal mio MS Surface Pro

Credo che ogni app abbia il suo "tasto" per accedere alle impostazioni, la "charm bar" (spero di averla chiamata correttamente) di W8/8.1 è stata del tutto eliminata.

Ad onor del vero anche prima alle impostazioni delle app potevi accedere senza usare la charm bar di Windows, io non l'ho mai usata per farlo.

riki79 06-08-2015 11:17

Da qualche giorno mi sono interessato a Surface.
Ho trovato un Surface Pro 1 da 128 GB + tastiera a 380 euro.
È un prezzo accettabile ?

*edv* 06-08-2015 13:09

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 42739267)
Credo che ogni app abbia il suo "tasto" per accedere alle impostazioni, la "charm bar" (spero di averla chiamata correttamente) di W8/8.1 è stata del tutto eliminata.



Ad onor del vero anche prima alle impostazioni delle app potevi accedere senza usare la charm bar di Windows, io non l'ho mai usata per farlo.



trovato! Piccolo swipe dalla cornice in alto verso il basso. esce una barra con un hamburger menu sulla sinistra.

cronos1990 06-08-2015 14:03

Non si smette mai d'imparare :D

teod 06-08-2015 15:31

Quote:

Originariamente inviato da *edv* (Messaggio 42739684)
trovato! Piccolo swipe dalla cornice in alto verso il basso. esce una barra con un hamburger menu sulla sinistra.

Cosa che non succede se sposti la taskbar in alto :muro:
In pratica con Xodo PDF che uso non posso più stampare e modificare alcunché se non sposto la taskbar in basso... cosa che non voglio fare perché rompe le scatole con la tastiera e con il polso usando Photoshop :muro:

luxotto 06-08-2015 19:06

Quote:

Originariamente inviato da riki79 (Messaggio 42739307)
Da qualche giorno mi sono interessato a Surface.
Ho trovato un Surface Pro 1 da 128 GB + tastiera a 380 euro.
È un prezzo accettabile ?

prendilo , batteria non longeva , un po' pesantuccio , per il resto vai

megg 07-08-2015 08:22

Scusate quanto spazio serve per fare l'upgrade a windows 10 ? basta un gb se scarico l'iso su una chiavetta? e successivamente occupa più o meno di windows 8? sono indeciso perchè ho poco spazio... :muro:

brancamenta 07-08-2015 09:33

Quote:

Originariamente inviato da riki79 (Messaggio 42739307)
Da qualche giorno mi sono interessato a Surface.
Ho trovato un Surface Pro 1 da 128 GB + tastiera a 380 euro.
È un prezzo accettabile ?

Autonomia ridicola però

kondor. 08-08-2015 21:10

Ragà siccome ho "paura" che il nuovo aggiornamento a W10 incasini tutto, da niubbo, cosa mi consigliate di fare?
Una immagine iso dell'intero sistema per poi, in caso di problemi, tornare indietro? Se si, mi date qualche dritta sul come fare?
Poi vi volevo chiedere ma anche a voi con il nuovo firmware all'accensione c'è uno sfarfallio?:doh: Devo segnalarlo a microsoft (quali sono i loro contatti?)?

USBunny 09-08-2015 00:13

Quote:

ma anche a voi con il nuovo firmware all'accensione c'è uno sfarfallio?
Purtroppo si =(

brancamenta 10-08-2015 11:04

Quote:

Originariamente inviato da kondor. (Messaggio 42746850)
Ragà siccome ho "paura" che il nuovo aggiornamento a W10 incasini tutto, da niubbo, cosa mi consigliate di fare?
Una immagine iso dell'intero sistema per poi, in caso di problemi, tornare indietro? Se si, mi date qualche dritta sul come fare?
Poi vi volevo chiedere ma anche a voi con il nuovo firmware all'accensione c'è uno sfarfallio?:doh: Devo segnalarlo a microsoft (quali sono i loro contatti?)?

a me non ha incasinato niente.

stemagu 11-08-2015 04:18

ciao ,
lo sfarfallio lha fatto solo srasera dopo che curiosando un po Edge, e mi ha impallato alla grande il surface
non passava piu da utilizzo tablet a dekstop non riuscivo piu a spegnerlo e riavviarlo e non era molto caldo dietro ... anzi
bhaa

sapreste consigliarmi una tastiera migliore della sua (intendo a schermo) ?

cardan25 11-08-2015 14:50

Problema touch con alimentatore
 
Ciao ragazzi. A qualcuno di voi è capitato che dopo l'aggiornamento a w10 il touch screen non funzioni correttamente quando il surface è collegato al caricatore?
Non risponde correttamente sia alla pressione delle dita sia alla penna
Grazie

stemagu 11-08-2015 17:27

Quote:

Originariamente inviato da cardan25 (Messaggio 42753742)
Ciao ragazzi. A qualcuno di voi è capitato che dopo l'aggiornamento a w10 il touch screen non funzioni correttamente quando il surface è collegato al caricatore?
Non risponde correttamente sia alla pressione delle dita sia alla penna
Grazie

Leggendo per risolvere i miei di problemi la prima segnalazione può riguardare la tua :

Il touchscreen di Surface funziona?

In caso di problemi con il touchscreen di Surface, prima di tentare queste soluzioni collega una tastiera, ad esempio una cover con tasti di Surface o una tastiera USB.

cardan25 11-08-2015 17:40

Collegando la type cover riscontro lo stesso problema. Quando collego il caricabatterie il touch screen non funziona correttamente. Ad es. devo cliccare più volte una icona per farla aprire. Appena tolgo il caricabatterie il touch funziona perfettamente... Bha
Qualcuno ha la soluzione?

stemagu 11-08-2015 18:02

Cercando di seguire la procedura :

https://www.microsoft.com/surface/it...?os=windows-10

Il surface mi risponde impossibile trovare l ambiente di ripristino inserisci il supporto

Non ė una buona risposta

teod 11-08-2015 18:59

Quote:

Originariamente inviato da teod (Messaggio 42738050)
Qualcuno sa se si può fare in modo che Win 10 faccia comparire solo la tastiera popup e non l'input a penna anche quando sto utilizzando la penna?
Sarà anche comodo che il nuovo so riconosca che sto utilizzando la penna e non le dita, ma quando uso excel con la penna è assurdo che si attivi sempre e solo l'input con la scrittura!

Ok, la soluzione a questo inconveniente che mi tira scemo è che non c'è una soluzione!!!! È una feature comodissima secondo lo staff di progettazione di win 10 e non c'è modo di eliminarla. Per MS devi usa excel scrivendo le formule a penna oppure usare solo le dita! Con Photoshop è anche peggio, ogni opzione e cursore attivato fa comparire il popup della scrittura a penna! Matti!

Sirdragon 11-08-2015 19:13

Quote:

Originariamente inviato da stemagu (Messaggio 42754364)
Cercando di seguire la procedura :

https://www.microsoft.com/surface/it...?os=windows-10

Il surface mi risponde impossibile trovare l ambiente di ripristino inserisci il supporto

Non ė una buona risposta

O cerchi un'immagine di ripristino oppure aggiorni a w10 con il tool di Microsoft.

kondor. 11-08-2015 19:48

Quote:

Originariamente inviato da brancamenta (Messaggio 42749912)
a me non ha incasinato niente.

beh se leggi gli ultimi messaggi non trovi commenti entusiasti...

cardan25 11-08-2015 20:58

Da quello che avete scritto dovrei ripristinare il surface per risolvere il problema del touch?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.