Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky Int. Secur.6.0 [OFFICIAL THREAD] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1165383)


Carciofone 21-12-2006 18:35

Uhm.... :(

Minipaolo 22-12-2006 08:28

Quote:

Originariamente inviato da nV 25
La prendo con un largo sorriso sulle labbra.... ;)




A tal proposito, rimando al mio pensiero completo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3027 :read:

...e quest'altro è un altro piccolo contributo: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2984








PS:non ho mai detto di essere un santo:
certo è che di fronte a bisogni "atipici" almeno ho il buon gusto di non ricorrere a canali pubblici per chiedere aiuto, oltretutto se c'è un regolamento ben chiaro in proposito.


PS 2: imo, troppa gente si ostina ad usare il Pc quando invece dovrebbe limitarsi a giocare alla PS2 (e quelli ne sono chiari segnali....)

Senza offesa (anche perchè bene o male la penso esattamente come te) dovresti cercare, a parer mio, di essere un po' meno offensivo. Non tutti, anche qui su hwupgrade, hanno le tue stesse abilità/conoscenze informatiche. ;)

Ripeto.. condivido il tuo pensiero..! :)

Carciofone 22-12-2006 08:53

Gulp, non capisco più niente: ho fatto solo una battuta sul fatto che c'era un accenno a cercare "vie alternative" in modo che chi ha orecchie per intendere, intendesse (su di un forum ufficiale!?!), ma non ritengo, personalmente, offensivo il suo intervento... :)

Minipaolo 22-12-2006 08:58

Quote:

Originariamente inviato da Carciofone
Gulp, non capisco più niente: ho fatto solo una battuta sul fatto che c'era un accenno a cercare "vie alternative" in modo che chi ha orecchie per intendere, intendesse (su di un forum ufficiale!?!), ma non ritengo, personalmente, offensivo il suo intervento... :)


Mica offensuvo nei tuoi confronti.. ma nei confronti delle persone che rispedisce a giocare alla PS2.. anyway non ha detto niente di male.. e io ho soltanto dato un suggerimento :) :) Ci mancherebbe ancora!! ;)

nV 25 22-12-2006 12:43

si, lo sapevo che sarei risultato offensivo...ma certe volte il "miccio scappa"...


E pensare che c'è gente che si iscrive apposta qui su hw *SOLO* per fare richieste del tipo sopra.....ma che giochino alla XBOX!

Kal-El 22-12-2006 12:44

Ho bisogno di un consiglio.

Sto procedendo all'acquisto, ho cliccato su 'Acquista licenza' direttamente sul pannello del mio KIS e mi ha portato sull'E-store di Kaspersky, una pagina mezza inglese mezza italiana (?);

Prezzo: EUR 48.93
Spedizione: Codice licenza
...
Versione: 6.0
Lingua: Inglese

Inglese?? Io ho la versione trial in italiano, non è che acquistando il codice me lo porta in eng?


Qualcuno può spiegarmi?

nV 25 22-12-2006 12:56

Quote:

Originariamente inviato da Kal-El
Ho bisogno di un consiglio.

Sto procedendo all'acquisto, ho cliccato su 'Acquista licenza' direttamente sul pannello del mio KIS e mi ha portato sull'E-store di Kaspersky, una pagina mezza inglese mezza italiana (?);

Prezzo: EUR 48.93
Spedizione: Codice licenza
...
Versione: 6.0
Lingua: Inglese

Inglese?? Io ho la versione trial in italiano, non è che acquistando il codice me lo porta in eng?


Qualcuno può spiegarmi?

credo che il discorso stia in questi termini, e cioè che la licenza sia "portabile" su un qualsiasi pacchetto di set-up (purchè equivalente....) a prescindere dalla sua lingua, per cui nel tuo caso:

kis (trial) in ita + key inglese = OK e mantieni la lingua (ita) che è infatti sempre quella del set-up

Wip3out 22-12-2006 13:42

Necessito aiuto...

Ho messo su un router USRobotics WiFi. La connessione con il router funziona bene e posso accedere alla pagina, sia via WiFi che via Ethernet. Il portatile del fratello della mia ragazza naviga tranquillamente, io invece NO!
Pensavo fosse un problema di impostazioni di Winzozz (forse ci ho intopato troppo) e quindi ho deciso di formattare tutto. Infatti ieri sera ha sistema pulito funzionava anche la navigazione internet. A questo punto ho rimesso su KIS e da li sono ripresi i problemi. Quindi penso ci sia qualcosa che non va con KIS. Se anche provo a spegnere la suite il sistema continua a non navigare. Qui a casa invece, dove ho un normalissimo "modem" ethernet con connessione PPPoE, non ho nessun problema e navigo. Non so che pesci pigliare. Le ho provate un po' tutte. Il fatto è che l'unica discriminante è l'installazione di KIS. Ho provato a modificare le impostazioni delle ZONE ma non funzionano. Non so se devo configurare il router in qualche maniera per far passare il traffico, magari è KIS che veicola il traffico web in una qualche strana maniera. Sapete aiutarmi? Vi viene in mente qualcosa? Qualcuno mi ha consigliato di disabilitare il firewall del router, ma non ho ancora provato (me l'hanno consigliato stamattina). Quello che mi sembra strano infatti è che come ho già detto con KIS riesco comunque ad accedere al router e alle sue impostazioni, è solo il traffico verso internet che non funziona!

Grazie a tutti, Wip

Kal-El 22-12-2006 14:21

Quote:

Originariamente inviato da nV 25
credo che il discorso stia in questi termini, e cioè che la licenza sia "portabile" su un qualsiasi pacchetto di set-up (purchè equivalente....) a prescindere dalla sua lingua, per cui nel tuo caso:

kis (trial) in ita + key inglese = OK e mantieni la lingua (ita) che è infatti sempre quella del set-up

Quindi vado tranquillo con l'acquisto insomma. ;)


Senti, dalla tua sign ho visto che hai KIS 6.0.1.411, ma non arriva solo alla 6.0.303 ?

Carciofone 22-12-2006 14:32

Il KIS 6.0.1.411 c'è solo in inglese, mi pare.

theon 22-12-2006 15:45

Raga...allora..è certo...è il Kis che si è impallato con Soulseek...

Infatti, dopo aver fatto un bel format, ho riprovato...e...lo stesso errore...

Come vi dicevo, il Kis mi riempie di messaggi di quelli citati sopra...

Lo fa quando metto un file a cercare..ad ogni utente che trova, in pratica...mi da lo stesso avviso...ed infatti tutte le volte ogni Ip che rileva è sempre diverso...credo sia frutto di quakche aggiornamento che fa si che rilevi ogni utente di Soulseek come una minaccia...

Che ne pensate?

Come faccio a non farlo vedere come tale?

kmarraff 22-12-2006 15:57

Quote:

Originariamente inviato da Wip3out
Necessito aiuto...

Ho messo su un router USRobotics WiFi. La connessione con il router funziona bene e posso accedere alla pagina, sia via WiFi che via Ethernet. Il portatile del fratello della mia ragazza naviga tranquillamente, io invece NO!
Pensavo fosse un problema di impostazioni di Winzozz (forse ci ho intopato troppo) e quindi ho deciso di formattare tutto. Infatti ieri sera ha sistema pulito funzionava anche la navigazione internet. A questo punto ho rimesso su KIS e da li sono ripresi i problemi. Quindi penso ci sia qualcosa che non va con KIS. Se anche provo a spegnere la suite il sistema continua a non navigare. Qui a casa invece, dove ho un normalissimo "modem" ethernet con connessione PPPoE, non ho nessun problema e navigo. Non so che pesci pigliare. Le ho provate un po' tutte. Il fatto è che l'unica discriminante è l'installazione di KIS. Ho provato a modificare le impostazioni delle ZONE ma non funzionano. Non so se devo configurare il router in qualche maniera per far passare il traffico, magari è KIS che veicola il traffico web in una qualche strana maniera. Sapete aiutarmi? Vi viene in mente qualcosa? Qualcuno mi ha consigliato di disabilitare il firewall del router, ma non ho ancora provato (me l'hanno consigliato stamattina). Quello che mi sembra strano infatti è che come ho già detto con KIS riesco comunque ad accedere al router e alle sue impostazioni, è solo il traffico verso internet che non funziona!

Grazie a tutti, Wip

Ciao Wip
Non credo sia un problema del kis.
Io tempo fa ho avuto un problema simile e ho risolto così:
Devi andare a risorse di rete e impostare come Gateway predefinito l'indirizzo IP del router
e impostare gli indirizzi DNS del Provider a cui ti colleghi, esempio io mi collego a libero e gli indirizzi sono 193.70.152.15 e 193.70.152.25, ti allego un immagine sulle mie impostazioni di rete per rendere l'idea.

Kal-El 22-12-2006 16:34

Un'ultima domanda: se acquisto una licenza per due anni (mi vengono a 78€), usufruisco gratuitamente anche delle future versioni, che so, un KIS7 ?

kmarraff 22-12-2006 16:46

@Kal-El
Si
Ti faccio un esempio, io ho acquistato la versione 4.5 personal pro per due anni dell'anti virus di kaspersky in inglese con la stessa chiave son passato alla versione 5.xxx personal pro e poi alla suite "kis 6.xxx" per non dire che sono passato diverse volte dalla versione in inglese a quella in italiano e viceversa, e non ho mai pagato nulla in più. :)

Kal-El 22-12-2006 16:57

Quote:

Originariamente inviato da kmarraff
@Kal-El
Si
Ti faccio un esempio, io ho acquistato la versione 4.5 personal pro per due anni dell'anti virus di kaspersky in inglese con la stessa chiave son passato alla versione 5.xxx personal pro e poi alla suite "kis 6.xxx" per non dire che sono passato diverse volte dalla versione in inglese a quella in italiano e viceversa, e non ho mai pagato nulla in più. :)

Grandioso! Allora la faccio per due anni si risparmia non poco!

Adoro questa suite, non dico che mi sento invulnerabile (beh infondo si sono un K.... :asd: ), e 78€ se li merita tutti secondo me. :)

Grazie per l'info. ;)

Wip3out 22-12-2006 18:25

Quote:

Originariamente inviato da kmarraff
Ciao Wip
Non credo sia un problema del kis.
Io tempo fa ho avuto un problema simile e ho risolto così:
Devi andare a risorse di rete e impostare come Gateway predefinito l'indirizzo IP del router
e impostare gli indirizzi DNS del Provider a cui ti colleghi, esempio io mi collego a libero e gli indirizzi sono 193.70.152.15 e 193.70.152.25, ti allego un immagine sulle mie impostazioni di rete per rendere l'idea.

MA SEI UN GRANDE!!!

RISOLTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D :D :D


Grazie grazie grazie :oink:

nV 25 22-12-2006 19:22

Felice per te, Wip...

Ti ho mandato 2 Pvt, a questo punto puoi anche cestinarli.... :D


Bravo kmarraff:
io non ci sarei arrivato neppure sotto tortura.... :stordita:






PS: si, io uso la MP1 in inglese....

theon 22-12-2006 23:18

Quote:

Originariamente inviato da theon
Raga...allora..è certo...è il Kis che si è impallato con Soulseek...

Infatti, dopo aver fatto un bel format, ho riprovato...e...lo stesso errore...

Come vi dicevo, il Kis mi riempie di messaggi di quelli citati sopra...

Lo fa quando metto un file a cercare..ad ogni utente che trova, in pratica...mi da lo stesso avviso...ed infatti tutte le volte ogni Ip che rileva è sempre diverso...credo sia frutto di quakche aggiornamento che fa si che rilevi ogni utente di Soulseek come una minaccia...

Che ne pensate?

Come faccio a non farlo vedere come tale?

Up, please...

Il riferimento è alla discussione 3152

viga811 23-12-2006 12:35

Quote:

Originariamente inviato da viga811
ciao

ho appena installato kis 6, ma ho un problema:

non riesco a navigare tramite il mio router tramite cavo lan. Non riesco nemmeno ad accedere alla pagina di config del router, nonostante riesca a pingarlo. Se invece stacco il cavo e accendo la wifi (sempre verso lo stesso router) funziona tutto. Cosa può essere?

Ultima domanda: come si può aggiornare kis manualmente? dove trovo le definizioni?

grazie

nessuno mi sa aiutare ragazzi?

nV 25 23-12-2006 17:47

Non è ancora uscita l'MP1 in ita e già si parla di MP2 :D (ancora in beta, cmq...ma per poco) :)

http://www.kaspersky.com/news?id=207575467 :read:

kmarraff 23-12-2006 17:58

E' normale si devono preparare per il virus bulletin di febbraio che prevede una prova con Windows Vista Business . :)

pistolino 24-12-2006 10:35

Quote:

Originariamente inviato da nV 25
Non è ancora uscita l'MP1 in ita e già si parla di MP2 :D (ancora in beta, cmq...ma per poco) :)

http://www.kaspersky.com/news?id=207575467 :read:

Infatti è già da un po' che ho la MP1 in inglese. :cool: :sofico:
Non so nemmeno se mi sbatterò per metterla in ita quando (e se) uscirà...

Regards

Joker80 24-12-2006 10:54

io ho su la 303 in ita, urge mettere la nuova relese oppure posso stare tranquillo anche così?

Amnova 24-12-2006 12:26

Quote:

Originariamente inviato da viga811
nessuno mi sa aiutare ragazzi?

Hai provato a staccare kis?
Se staccandolo riesci a navigare e a configurare il router, vuol dire che devi controllare le impostazioni dell'anti-hacker.

Carciofone 24-12-2006 12:35

Quote:

Originariamente inviato da Joker80
io ho su la 303 in ita, urge mettere la nuova relese oppure posso stare tranquillo anche così?

Non mi pare sia ancora uscita una versione più recente in italiano di quella che hai installato adesso.

nV 25 24-12-2006 12:50

Quote:

Originariamente inviato da Joker80
io ho su la 303 in ita, urge mettere la nuova relese oppure posso stare tranquillo anche così?

come ha detto anche carciofone, in ITA si trova solo la 303 e non la 1.411.

E' chiaro che migliorie nella 1.411 ve ne sono (e neppure troppo marginali: vedi qui per es...), ma non c'è cmq nessun dott. in giro che obbliga ad upgradare il software alla release più recente....


A 'sto punto mi vien da pensare anche a me che la 1.411 localizzata in ITALIANO non vedrà mai la luce e si passerà direttamente alla MP2 (che è poi quella che sarà lanciata in occasione del lancio ufficiale di Windows Vista...)

http://www.kaspersky.com/news?id=207575467

gino46 24-12-2006 13:24

volevo acquistare kis ma vedo che accettano solo le carte, ma uno che non le possiede che fa si attacca? possibile che non ci siano altri metodi di pagamento tipo postpay o bonifico??? :eek:

viga811 24-12-2006 14:24

Quote:

Originariamente inviato da Amnova
Hai provato a staccare kis?
Se staccandolo riesci a navigare e a configurare il router, vuol dire che devi controllare le impostazioni dell'anti-hacker.

ciao

anche provando a disattivare tutto kis non mi va la connessione lan ma il wireless va....se disinstallo kis funziona tutto...cosa può essere?

Trym 24-12-2006 14:49

Quote:

Originariamente inviato da gino46
volevo acquistare kis ma vedo che accettano solo le carte, ma uno che non le possiede che fa si attacca? possibile che non ci siano altri metodi di pagamento tipo postpay o bonifico??? :eek:

non vorrei sparare una cazzata ma mio padre ha pagato via bonifico mi sembra, visto che l'abbiamo comprato via internet e senza carte :mbe:

EDIT; so andato nella pagina e ho provato a comprare (ovviamente mi son fermato :D ):
modalità di pagamento: carta di credito, bonifico bancario, assegno contanti (pagamento anticipato)

Carciofone 24-12-2006 15:04

Hai disattivato il firewall di xp prima di installare kis?
Probabilmente hai accordato i permessi ad una connessione ma non all'altra, oppure ad alcuni servizi, ma non ad altri.

gino46 24-12-2006 15:17

Quote:

Originariamente inviato da Trym
non vorrei sparare una cazzata ma mio padre ha pagato via bonifico mi sembra, visto che l'abbiamo comprato via internet e senza carte :mbe:

EDIT; so andato nella pagina e ho provato a comprare (ovviamente mi son fermato :D ):
modalità di pagamento: carta di credito, bonifico bancario, assegno contanti (pagamento anticipato)

hai ragione mi sa che lo spumante mi ha fatto male :D

gino46 24-12-2006 18:47

ho un altra domanda poi non vi rompo più, se io prendo la licenza x 2 anni, cosa che conviene imho, se io dovessi che ne so passare a vista tra 5 mesi x es. avrò dei prob? cioè potrò avere le nuove versioni che si sussegguono?

Carciofone 24-12-2006 20:35

Sì.
Colgo l'occasione per fare gli
AUGURI di Buon Natale
a tutti!

Mr.Thebest 24-12-2006 20:48

Da ieri ho problemi di connessione dopo aver installato KIS 6.0 Infatti mi succedono due cose:
1.eMule mi si sconnette dal KAD dopo un pò di tempo
2.Le pagine impiegano troppo tempo a caricarsi (FireF. rimane fisso su "Ricerca di...")

Possibile che ho sbagliato qualche impostazione? Il fatto più strano è che se digito direttamente l'ip le pagine mi si aprono all'istante. Problema di DNS o di KIS 6.0?
Grazie mille e Buon Natale.

Carciofone 24-12-2006 20:52

E' molto probabile si tratti di problemi del DNS... Prova a impostarli nella scheda di rete collegata al router, altrimenti, se hai un modem usb sono solo automatici.

Mr.Thebest 24-12-2006 21:26

Io li imposto dall'interfaccia web del router (NETGEAR DG834GT) come automatici. Voi che DNS usate? Così per andare sul sicuro?
Comunque è strano. Fino a ieri (quando nn avevo ancora il KIS) tutto funzionava. Ma adesso anche disattivandolo nn naviga bene.

Mr.Thebest 24-12-2006 22:41

Ora l'ho disinstallato e riattivato Comodo Firewall e adesso, finalmente, riesco a navigare perfettamente. Il problema quindi è del KIS. Ma perchè?
Quale impostazione secondo voi ho sbagliato?
Poi prima anche disattivandolo non riuscivo a navigare lo stesso come mai?
Grazie mille comunque.

Codename47 24-12-2006 22:44

Quote:

Originariamente inviato da nV 25
come ha detto anche carciofone, in ITA si trova solo la 303 e non la 1.411.

E' chiaro che migliorie nella 1.411 ve ne sono (e neppure troppo marginali: vedi qui per es...), ma non c'è cmq nessun dott. in giro che obbliga ad upgradare il software alla release più recente....


A 'sto punto mi vien da pensare anche a me che la 1.411 localizzata in ITALIANO non vedrà mai la luce e si passerà direttamente alla MP2 (che è poi quella che sarà lanciata in occasione del lancio ufficiale di Windows Vista...)

http://www.kaspersky.com/news?id=207575467


Ne sono convinto anch'io ormai... :mc: Vabbè pazienza, 1 anno fà mi avrebbe dato fastidio, ma ora mastico bene l'inglese e non mi cambia nulla :stordita: Giovedi formatto e metto la versione inglese. :)

viga811 25-12-2006 00:38

Quote:

Originariamente inviato da Mr.Thebest
Ora l'ho disinstallato e riattivato Comodo Firewall e adesso, finalmente, riesco a navigare perfettamente. Il problema quindi è del KIS. Ma perchè?
Quale impostazione secondo voi ho sbagliato?
Poi prima anche disattivandolo non riuscivo a navigare lo stesso come mai?
Grazie mille comunque.

anch'io ho un problema simile, solo che riesco a navigare con la wireless mentre con la lan no, pur avendo disattivato l'impossibile, e aver inserito i dns....

microsoft 25-12-2006 02:47

Ragà esistono dei parametri completi o test attendibili per dire quale antivirus è meglio tra il KASPERSKY ANTIVIRUS 6 e il NOD32 2.7?
GRAZIE 1000.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.