Quote:
|
A9 (2018) ha ricevuto le patch di luglio e Benessere Digitale di Google. Chissà se arriverà anche su Note 9.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk |
Benessere Digitale di Google?
anche il note 9 ha ricevuto l'11 luglio le patch di luglio |
Quote:
https://google.com/newsstand/s/CBIwnNK0vEE Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
ah ho capito, è l'app di google che ti dice quante volte sblocchi il telefono, che app usi ecc ecc
se vai sul play store da pc ti dice che non è compatibile con il note 9, nel mio caso dice che non è compatibile con nessuno dei miei dispositivi, note 9,note 4,tab s3, huawei watch |
Sto valutando il Note9 a 499 all'euronics anche se ho il Note8... ne vale la pena ?!
Tenete conto che odio il buco di S10e S10 ed S10+ e del futuro Note10 ... psicologicamente preferisco il display pulito da tutto :asd: |
Da possessore di Note 9, a meno che non ti interessi Android Q (che forse non arriva su Note 8), mi terrei il vecchio modello (se funziona bene) e aspetterei il modello 2020.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Ho deciso poi di prendere S10 plus.
Il Note9 mi sembrava una fotocopia del mio Note8 |
poi facci sapere come ti trovi con lo sblocco dell'impronta, ho letto pareri discordanti....:)
|
Non la uso
|
meno male che odiavi il buco :D …
a questo punto avrei aspettato il note 10... |
Che ha il buco ...
No in realtà mi serviva una cosa meno ingombrante del note. Questo ha pure lo schermo più grande con meno bordo. |
buco per buco…..meglio il note 10
|
Che sarà gigante come l'8 e il 9
|
perché vuoi dire che s10 plus non è grande? potevo 'capire' s10 ma il plus è bene o male il note senza pennino e così sarà anche quest'anno, note 10 = s10 plus+pennino
|
Vabbè ma S10 plus mi ci sta in tasca e ha lo schermo più grande ma e più piccolino e sottile. Il Note no e lo devo togliere dalla tasca quando mi siedo.
Sicuramente faranno il Note10 grande quanto il 9 senza i bordi neri ... e per me e troppo grande, oltre che costoso forse... Cmq il pennino non lo uso neanche. Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk |
Perché non eguagliare la risoluzione del Note10 a quella di S10 e S10+ ?! :confused: :fagiano:
|
Io ho venduto il mio Note8 ma sono arrivato tardi ed il Note9 a 499 era finito.
Adesso sono col tel di scorta in attesa di trovare qualche altra offerta sul 9. Quote:
|
Quote:
Per questo conviene sempre comprare prima il nuovo e poi vendere solo dopo l'usato... |
Si si lo so ma purtroppo ci ho pensato tardi. Non pensavo che sarebbero finiti e non li avrebbero messi più in offerta. O per lo meno, fino ad oggi nulla
:( :( Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14. |