Quote:
Ma cos'hanno ste QT da esser tanto bistrattate? Si so che sono usatissime ma non capisco perché non si diffondano maggiormente! Cosa manca? è per via del C++? ma volendo si possono usare anche altri linguaggi! E pensare che cn meego ci avevo creduto molto :( |
Quote:
Ma a sto punto se uno nn deve fare "granché" meglio una web app! l'iphone era nato così, solo webapp, poi anche li hanno fatto subito marcia indietro :sofico: Purtroppo non c'è storia, sono anni che si cerca un super linguaggio di programmazione che permetta interoperabilità fra vari sistemi ma ogni cosa ha i suoi pro e contro! |
Quote:
Se ci si fosse messa nokia stessa a farlo sicuramente ora non sarebbe in versione beta, ma visto che ci si affida a una "comunità" sono anche troppo avanti :) speriamo in Digia!! |
Ah, visto che ne parlavamo nella vecchia discussione vi comunico che sto provando il mio primo telefono x86.:D
|
Che telefono? Impressioni?
|
Motorola Razri.impressioni al momento buone ma ce l'ho da 2 ore.
|
attendo di leggere le prime impressioni :) più che altro sono curioso di sapere quante applicazioni non sono compatibili, scommetto i vari lettori multimediali (a meno che nn abbiano già realizzato qualcosa per i processori intel) e anche i vari programmi voip e i navigatori multimediali......ah bhe ci sn anche i giochi :sofico:
|
Al momento solo Adobe flash e air, i lettori vanno benissimo.
|
Quote:
|
Mx player ha il codec da scaricare nel market, anche fplayer, per gli mkv provo dopo.
|
suvvia ragazzi, java è un mattone colossale ma almeno concediamogli i suoi (il suo :ciapet: ) lati positivi :D
|
Comunque una cosa che mi lascia stupito è quanto sia freddo sto telefono, anche sotto torchio e in un ambiente davvero caldo la temperatura non passa quasi mai i 30.
|
Vogliamo pareri sull'autonomia, regge la carica durante il tragitto dal caricabatterie in camera a quello in soggiorno? :asd:
|
Quote:
|
Quote:
|
Per gli mkv ho qualche dubbio, secondo me li legge, forse però sono negato io.ho convertito un filmato, col lettore nativo non si vede, con mx playdr è rallentato ma l'audio sisente, non vorrei aver fatto qualche cappella nella codifica.batteria staccata alle 6.30, 46% ora uso piuttosto pesante.a sera c'è arrivato, vediamo dove mi porta.
|
Quote:
Edit, no invece il codec per x86 di mx player c'è https://play.google.com/store/apps/d...ech.ffmpeg.x86 |
Al momento il P1 è in assistenza, comunque 1080 vari li legge e non fa nemmeno brutte foto.bello sto telefono mi piace sempre più, e poi non consuma un cavolo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34. |